06/09/10 - Ag. Danilo: "Non ho parlato con la Fiorentina"
Moderatore: Pino
- bariseguace
- Fedelissimo

- Località: al san nicola aspettando la conferenza di addio di matarrese
06/09/10 - Ag. Danilo: "Non ho parlato con la Fiorentina"
ESCLUSIVA TMW - Ag. Danilo: "Non ho parlato con la Fiorentina"
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il procuratore Riccardo Sarti ci ha aggiornato sulla situazione di Danilo Larangeira (26), difensore del Palmeiras per il quale cura gli interessi: "Quest'estate il ragazzo è stato molto vicino al Bari, solo che non lo hanno voluto cedere in prestito con diritto di riscatto".
La cifra richiesta è di circa 4 milioni di euro?
"Sì, ma Traffic e Palmeiras sono stati in diretto contatto con il Bari. In ogni caso ci sono diverse squadre su Danilo. La Fiorentina? Non ci ho parlato".
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il procuratore Riccardo Sarti ci ha aggiornato sulla situazione di Danilo Larangeira (26), difensore del Palmeiras per il quale cura gli interessi: "Quest'estate il ragazzo è stato molto vicino al Bari, solo che non lo hanno voluto cedere in prestito con diritto di riscatto".
La cifra richiesta è di circa 4 milioni di euro?
"Sì, ma Traffic e Palmeiras sono stati in diretto contatto con il Bari. In ogni caso ci sono diverse squadre su Danilo. La Fiorentina? Non ci ho parlato".
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!!!
BARI CONTRO MAtaRrEsE
Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!
Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.]
“La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”
BARI CONTRO MAtaRrEsE
Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!
Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.]
“La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”
- red white
- Fedelissimo

Re: 06/09/10 - Ag. Danilo: "Non ho parlato con la Fiorentina
Io tengo un cugino che si chiama Danilo. Vediamo se il Bari se lo vuole comprare. Anche se mi danno 10.000 € glielo do lo stesso.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
-
maestrale888888
- Fedelissimo

sì parla un gran bene di questo danilo...
per 4 mln non saprei... sarebbe una scommessa, nn per le qualità del giocatore, ma per l'adattamento all'italia, alla serie A...
per 4 mln non saprei... sarebbe una scommessa, nn per le qualità del giocatore, ma per l'adattamento all'italia, alla serie A...
I VINCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA, I PERDENTI TROVANO SEMPRE UNA SCUSA
SE VOGLIAMO POSSIAMO...FORZA RAGAZZI!!
SE VOGLIAMO POSSIAMO...FORZA RAGAZZI!!
- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

io penso che a gennaio verrà Rhodolfo visto che sta facendo i documenti per diventare comunitario....
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
io penso che viene Rinaudo in prestito dalla rubentus con opzione (purtroppo) su A. Masiello... non riesco a spiegarmi diversamente quello che è accaduto all'ultimo minuto del mercato!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

guarda se Rinaudo venisse a gennaio dopo la farsa di quest'estate sarebbe davvero ridicolo...ci sono rimasti male sia Angelozzi che Matarrese quindi non penso che lo prenderanno più in considerazione altrimenti si contraddirebbero alla grandeneqrouz ha scritto:io penso che viene Rinaudo in prestito dalla rubentus con opzione (purtroppo) su A. Masiello... non riesco a spiegarmi diversamente quello che è accaduto all'ultimo minuto del mercato!
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
- daniele_cn_la_bari
- Biancorosso

rinaudo alla juve è andato in prestito. quindi non potrebbe venire da noi in prestito essendolo già
- IaprDòCozzColìn
- Del Bari Seguace

ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"
- JoeRivetto
- Fedelissimo

è prestito con diritto di riscatto...IaprDòCozzColìn ha scritto:ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
- Topbowler
- Fedelissimo

JoeRivetto ha scritto:è prestito con diritto di riscatto...IaprDòCozzColìn ha scritto:ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
La Bari è così, poco in A e molto in B. Ma io la amo così...
JoeRivetto ha scritto:è prestito con diritto di riscatto...IaprDòCozzColìn ha scritto:ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
e comunque non u vogghj chiù
rmaness a vdè l' partit della jumerdus
rmaness a vdè l' partit della jumerdus
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi
Sbagliate entrambi, Rinaudo è stato preso in prestito con OBBLIGO di riscatto.. Che è un tantino diverso.batran ha scritto:JoeRivetto ha scritto:è prestito con diritto di riscatto...IaprDòCozzColìn ha scritto:ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
Comunque non so 'sto Danilo.. Prendere giocatori che non hanno mai disputato un campionato italiano è sempre un investimento, non so se una società del calibro del Bari faccia bene a prendere questo rischio.
Io voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho..
-
barifantasy
- Fedelissimo

rinaudo non credo mettere mai piede a bari

Topbowler ha scritto:JoeRivetto ha scritto:è prestito con diritto di riscatto...IaprDòCozzColìn ha scritto:ti sbagli è stato acquistato per 6 milioni.
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓