07/09/10 - Parisi: 'A 33 anni riparto dal centro'
Moderatore: Pino
07/09/10 - Parisi: 'A 33 anni riparto dal centro'
Alessandro Parisi riscopre a 33 anni una nuova sfida calcistica. Ventura potrebbe impiegarlo, fin da domenica, come centrale difensivo. "E' un nuovo ruolo - dice - nonostante l'abbia fatto in categorie inferiori. Il mister ha visto delle possibilità positive, ci sto lavorando da quest'estate. Per me sarà un nuovo punto di partenza".
Una posizione che gli consente di poter avere più chance. "Resto un terzino e mi giocherò le mie possibilità con Masiello. Però dobbiamo essere realisti. Il campionato è lungo e tutti abbiamo le stesse opportunità. Chi non gioca deve stare concentrato perchè al momento giusto deve essere pronto ad entrare".
Dopo la Juventus, il Bari affronta il Napoli. Con quale mentalità? "Restiamo con i piedi per terra. Dobbiamo starci con la testa cercando di giocare mettendo a frutto i consigli del mister. Ci ricordiamo ancora la sconfitta della scorsa stagione ma dico che tutto dipende dalla nostra testa. Sarà una gara difficilissima. Hanno degli obiettivi importanti che li mettono in una condizione psicologica superiore. Noi dobbiamo essere consapevoli di dover sfruttare ogni spazio lasciato libero".
A giugno scadrà il contratto con il Bari. Parisi aspetta segnali dalla società ma nel frattempo vuole conquistarsi la riconferma sul campo. "La mia volontà è rimanere a Bari perchè qui mi sono trovato benissimo con tutti. Ne abbiamo parlato ma c'è da aspettare. Di questi tempi non è neanche facile per la società. Farò di tutto perchè la cosa vada a finire in un certo modo, ritagliandomi un mio posto".
http://www.asbari.it
Una posizione che gli consente di poter avere più chance. "Resto un terzino e mi giocherò le mie possibilità con Masiello. Però dobbiamo essere realisti. Il campionato è lungo e tutti abbiamo le stesse opportunità. Chi non gioca deve stare concentrato perchè al momento giusto deve essere pronto ad entrare".
Dopo la Juventus, il Bari affronta il Napoli. Con quale mentalità? "Restiamo con i piedi per terra. Dobbiamo starci con la testa cercando di giocare mettendo a frutto i consigli del mister. Ci ricordiamo ancora la sconfitta della scorsa stagione ma dico che tutto dipende dalla nostra testa. Sarà una gara difficilissima. Hanno degli obiettivi importanti che li mettono in una condizione psicologica superiore. Noi dobbiamo essere consapevoli di dover sfruttare ogni spazio lasciato libero".
A giugno scadrà il contratto con il Bari. Parisi aspetta segnali dalla società ma nel frattempo vuole conquistarsi la riconferma sul campo. "La mia volontà è rimanere a Bari perchè qui mi sono trovato benissimo con tutti. Ne abbiamo parlato ma c'è da aspettare. Di questi tempi non è neanche facile per la società. Farò di tutto perchè la cosa vada a finire in un certo modo, ritagliandomi un mio posto".
http://www.asbari.it
- Sergio Donizete Luis
- Biancorosso

Re: 07/09/10 - Parisi: 'A 33 anni riparto dal centro'
Ma perché domenica mancherà un centrale?
Quando dirò che qualcosa mi va bene non vuol dire che sono pro-Matarrese.
Quando dirò che qualcosa non mi va bene non vuol dire che sono tirapiedi.
Siamo tutti tifosi della stessa squadra!
Quando dirò che qualcosa non mi va bene non vuol dire che sono tirapiedi.
Siamo tutti tifosi della stessa squadra!
Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
come terzino sx soffre un po' la velocità degli esterni.
come centrale invece ha i piedi buoni per far partire l'azione come vuole il Mister e i cm che ci servono sul gioco aereo
Forza Parisi, ti volgiamo combattivo e umile come sempre
PS: da non sottovalutare l'arma in più che avremmo con le sue punizioni bomba!!!!
come centrale invece ha i piedi buoni per far partire l'azione come vuole il Mister e i cm che ci servono sul gioco aereo
Forza Parisi, ti volgiamo combattivo e umile come sempre
PS: da non sottovalutare l'arma in più che avremmo con le sue punizioni bomba!!!!
...faremo qualsia cosa per i'Bari...
-
cussaddostam
- Fedelissimo

Sul fatto che abbia i piedi buoni ho qualche dubbio, comunque forza Parisi e massima fiducia nel mister!Bari(080) ha scritto:Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
Forza Parisi, ti volgiamo combattivo e umile come sempre![]()
![]()
![]()
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
ma tifo Bari!
-
carbonaradok
- Fedelissimo

Bari(080) ha scritto:Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
![]()
![]()
Evidentemente non hai mai visto cosa ha fatto in carriera....cussaddostam ha scritto:Sul fatto che abbia i piedi buoni ho qualche dubbio, comunque forza Parisi e massima fiducia nel mister!Bari(080) ha scritto:Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
![]()
![]()
Ma perchè parlate tanto per dire qualcosa?
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
-
cussaddostam
- Fedelissimo

Lo seguo da quando giocava nel Messina.PAZ ha scritto:Evidentemente non hai mai visto cosa ha fatto in carriera....cussaddostam ha scritto:Sul fatto che abbia i piedi buoni ho qualche dubbio, comunque forza Parisi e massima fiducia nel mister!Bari(080) ha scritto:Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
![]()
![]()
Potenza di tiro, tanta corsa, ma i piedi buoni proprio no, quelli sono un'altra cosa.
Perchè non accetti che altri la pensino diversamente da te?
"non studio non lavoro non guardo la TV
ma tifo Bari!
ma tifo Bari!
- Uragano_89
- Fedelissimo

Perchè anzi di litigare, nn stiamo tutti uniti e pensiamo a vincere a Napoli??!!cussaddostam ha scritto:Lo seguo da quando giocava nel Messina.PAZ ha scritto:Evidentemente non hai mai visto cosa ha fatto in carriera....cussaddostam ha scritto:Sul fatto che abbia i piedi buoni ho qualche dubbio, comunque forza Parisi e massima fiducia nel mister!Bari(080) ha scritto:Parisi al centro secondo me può essere utilissimo alla causa.
![]()
![]()
Potenza di tiro, tanta corsa, ma i piedi buoni proprio no, quelli sono un'altra cosa.
Perchè non accetti che altri la pensino diversamente da te?
Sa il mister quello ke deve fare.
-
VitoMilano
- Biancorosso

CONCORDO COL NON FARE INUTILI POLEMICHE MA PER RISPETTO VERSO PARISI VA DETTO CHE E' DOTATO DI PIEDI MOLTO BUONI. TANTA BUONA TECNICA, POTENZA ED ESPERIENZA. CERTO A QUESTA ETA' MAGARI DIFETTA DI VELOCITA' MA SA COME OVVIARE CON IL MESTIERE.
SPERO CHE DISPUTI UN GRAN CAMPIONATO (IN QUALSIASI RUOLO SIA CHIAMATO A GIOCARE) E CHE L'ANNO PROSSIMO RESTI CON NOI.
SPERO CHE DISPUTI UN GRAN CAMPIONATO (IN QUALSIASI RUOLO SIA CHIAMATO A GIOCARE) E CHE L'ANNO PROSSIMO RESTI CON NOI.
Speriamo che se lo guadagni un altro annetto di contratto 
Io voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho..
- Maiellaroforever
- Fedelissimo

sul fatto che possa essere utilizzato come jolly nessuno lo mette in dubbio e anche da centrale credo possa fare bene...ma dire che sia forte tecnicamente mi sembra esagerato...i difensori tecnicamente forti sono altri...ma cmq forza Parisi!!!
quoto....Parisi è uno che col pallone ci sa fare, al max raggi è un combattente ma poco dotato tecnicamente...VitoMilano ha scritto:CONCORDO COL NON FARE INUTILI POLEMICHE MA PER RISPETTO VERSO PARISI VA DETTO CHE E' DOTATO DI PIEDI MOLTO BUONI. TANTA BUONA TECNICA, POTENZA ED ESPERIENZA. CERTO A QUESTA ETA' MAGARI DIFETTA DI VELOCITA' MA SA COME OVVIARE CON IL MESTIERE.
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"
- gallorosso
- Fedelissimo

mi vengono i brividi al pensiero che parisi possa fare il centrale...ma,la fiducia nei confronti di ventura è così tanta che credo nel miracolo 
ArmandoMeganFox ha scritto:"ho telefonato,faccio chiudere il forum" (cit.)
più che credere io ci sperogallorosso ha scritto:mi vengono i brividi al pensiero che parisi possa fare il centrale...ma,la fiducia nei confronti di ventura è così tanta che credo nel miracolo
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio