Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Senza parole

dom dic 05, 2004 18:21

DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI A FINE GARA,POSSO DIRE CHE DA OGGI POSSO FARE A MENO DI FREQUENTARE IL MIO POSTO ABITUALE IN CURVA.PER IL GENIO:SPERO CHE TU POSSA MORIRE DI UNA GRAVE MALATTIA,FIGLIO DI p*****a,CON TUTTO IL CUORE ANCHE DA PARTE DEL MIO AMICO CHE ERA VENUTO ALLO STADIO SOLO PER PASSARE UNA DOMENICA DIVERSA. CON QUESTO PASSO E CHIUDO PER SEMPRE,ORA MI SONO ROTTO PROPRIO IL c***o DI QUESTA GENTE DI m****.

dom dic 05, 2004 18:23

se puoi anche spiegarti.. noi riusciamo anche a capire... :roll:
Ultima modifica di c0ke il dom dic 05, 2004 18:27, modificato 1 volta in totale.

dom dic 05, 2004 18:24

SPECIFICA L'ACCADUTO....

dom dic 05, 2004 18:28

CHI C'ERA SA,NON PUO' NON AVER VISTO. COKE FAI MENO IL c******e CON QUELLE FACCINE DEL c***o,VORREI VEDERE SE CAPITAVA A TE UNA COSA DEL GENERE,SE FACEVI LO STRONZETTO.SE CI TIENI A SAPERLO UN MIO AMICO SI E' PRESO IN PIENO CAPO UN SEGGIOLINO INTERO,NON VADO OLTRE PERCHE' NON MI VA DI STAR QUI A CONTINUARE A PARLARE......

dom dic 05, 2004 18:32

peppino82 ha scritto:CHI C'ERA SA,NON PUO' NON AVER VISTO. COKE FAI MENO IL c******e CON QUELLE FACCINE DEL c***o,VORREI VEDERE SE CAPITAVA A TE UNA COSA DEL GENERE,SE FACEVI LO STRONZETTO.SE CI TIENI A SAPERLO UN MIO AMICO SI E' PRESO IN PIENO CAPO UN SEGGIOLINO INTERO,NON VADO OLTRE PERCHE' NON MI VA DI STAR QUI A CONTINUARE A PARLARE......


quello che mi hai scritto ritorna tutto a te stesso, che te la prendi con me in questo modo, ricordati che stai scrivendo su un forum!
Sappi che nn ti conosco e nn ti giudico negativamente, comunque!
E mi dispiace per il tuo amico, spero stia bene, ora.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

dom dic 05, 2004 18:32

senti,prima di tutto nessuno e contro di te,seconda cosa e leggittimo chiedere di spiegarti meglio,terza cosa non aprire un post se non ne vuoi parlare o devi dire le cose a meta!

dom dic 05, 2004 18:35

Peppino, tutta la mia solidarietà al tuo amico; allo stadio deve tornare la gente normale.

dom dic 05, 2004 18:35

capisco benissimo la tua rabbia, purtroppo di gente così ce n'è e tanta,io c'ero oggi e sn contenta di non aver visto niente...mi dispiace

dom dic 05, 2004 18:44

mipiacelaskunk ha scritto:senti,prima di tutto nessuno e contro di te,seconda cosa e leggittimo chiedere di spiegarti meglio,terza cosa non aprire un post se non ne vuoi parlare o devi dire le cose a meta!


giustissimo

dom dic 05, 2004 19:12

ragazzi ma che è successo?? No, xkè non vorrei vedermelo anche io un bel seggiolino in faccia solo perchè nn sn di Bari. Vorrei capire il motivo di tale gesto.

dom dic 05, 2004 20:02

di gentaglia ce n'è tantissima uno usci la catena del motore perchè voleva il cellulare da me!... questo vi deve lasciare pensare... bari è una città di zagni e mafiosi e finti mafiosi!

dom dic 05, 2004 20:09

BARI E' UNA CITTA' STUPENDA......E AVAST!!!!!!!!!!!
DI ZAGNI, MAFIOSI E FINTI TALI CE NE SONO DOVUNQUE.........
E CMQ A BARI CI SONO TANTISSIME BRAVE PERSONE CIVILI ED EDUCATE CHE CON I SUDDETTI NON HANNO NULLA A CHE FARE..........
DETTO QUESTO VA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' X L'AMICO COLPITO NONCHE' IL DISAPPUNTO X L'ACCADUTO.

dom dic 05, 2004 20:21

...E I t*****i SONO PURE ASSAI

dom dic 05, 2004 20:36

bravo fox.sono in piena sintonia con te!l'accaduto è da condannare però è sbagliato fare qualunquismo generalizzando!i c******i ci sono in tutti gli stadi,ma chi dovrebbe controllare che fà????spero che l'amico stia bene

dom dic 05, 2004 21:19

Ero sicuro.....Che bisogno c'è di rendere ogni volta pubblico tutto quello che succede in curva io nn lo so.....
Rispondi al messaggio