marcolino ha scritto:da ora sui muri scriveremo "CHI L'HA VISTOH!"
Chi l'ha visto sa
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Rips ha scritto:Japigia biankorossa ha scritto:Non richiamano...
Se richiamano gli chiedi cosa ne pensano del mio topic sui 20.000 abbonamenti?
La Sciarelli può darci un parere in diretta se secondo lei i tanti tifosi scomparsi negli ultimi 8 anni, usciranno dai "loculi" al profumo della serie A?
E se sarebbe meglio Zalayeta o Meggiorini?
Rips ha scritto:Japigia biankorossa ha scritto:Non richiamano...
La Sciarelli può darci un parere in diretta se secondo lei i tanti tifosi scomparsi negli ultimi 8 anni, usciranno dai "loculi" al profumo della serie A?
colinultras ha scritto:UCN_BARI94 ha scritto:colinultras ha scritto:cmq puoi mettere nella lista a nannuccioUCN_BARI94 ha scritto:galactico ha scritto:galactico ha scritto:cmq per chi l'ha visto...un piccolo bignami di solobari:
1.chi c'era sa'
2.rips boia
3.mitt l fot mitt
4.vflb
5.mp a slaiervale
6.joao special uan
7.litri e litri
8.slsc
9.mitt u progressiv
10.dov'eravate a Bari-Cittadella?
11.brigida/siamo di aià !!/aòòòòòòòòòòòòòò/che possibiole prenderemo
12.amab
13.MA DE VEZZE È UFFICIALE?
14.Ma Barreto resta?
15.Zalayeta è loffo
chi===?
il prossimo attaccante ...Nanùc'
italospagnolo ha scritto:Non sfottete la trasmissione che anni fa mi ha dato successo
Japigia biankorossa ha scritto:No vabbè questi stanno male.. La mia firma non c entra nulla con sto fatto...io li denuncio alla grande sti pazzi!
galactico ha scritto:italospagnolo ha scritto:Non sfottete la trasmissione che anni fa mi ha dato successo
quella era "chi me l'ha visto"
cercavano la tua ultima ragazza...hanno trovato lei...dopo qualche anno adesso è così
Japigia biankorossa ha scritto:Rips ha scritto:Japigia biankorossa ha scritto:Non richiamano...
Vabbu Riccardo l importante è che passi il tempo a coglionare divertendoti..per la cronaca mi hanno richiamato e abbiamo chiarito la storia, visto che la redazione non c'entra nulla con chi ha fatto il servizio.. Buona serata a tutti. Ps Riccardo la prossima volta che chiudi un topic o riprendi qualche utente fuori le righe ricorda che sei il primo a mancare di rispetto...
galactico ha scritto:italospagnolo ha scritto:Non sfottete la trasmissione che anni fa mi ha dato successo
cercavano la tua ultima ragazza...hanno trovato lei...dopo qualche anno adesso è così
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti