spacer
     

ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

DaMV3

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: sab nov 07, 2009 15:35
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda DaMV3 » mer mag 04, 2011 22:11


sfegatato ha scritto:
DaMV3 ha scritto:Immagini molto brutte...poveri m****i...

però è pure vero che l'uomo è sempre stato cacciatore e probabilmente già nella preistoria usava una certa violenza per sopravvivere sugli animali

Oggi come ha già detto primalvoid, sarebbe giusta almeno un anestesia o qualcosa del genere per evitare agli animali certe sofferenza...i musetti dei maialini fanno molta tenerezza e i loro movimenti di dolore sono strazianti...per fare quel lavoro ci vuole proprio uno stomaco forte e un cuore di ghiaccio

però l'uomo ha bisogno di carne...non cè nè da discutere

chi ha detto che l'uomo ha bisogno di carne?


Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » mer mag 04, 2011 22:20


DaMV3 ha scritto:
sfegatato ha scritto:
DaMV3 ha scritto:Immagini molto brutte...poveri m****i...

però è pure vero che l'uomo è sempre stato cacciatore e probabilmente già nella preistoria usava una certa violenza per sopravvivere sugli animali

Oggi come ha già detto primalvoid, sarebbe giusta almeno un anestesia o qualcosa del genere per evitare agli animali certe sofferenza...i musetti dei maialini fanno molta tenerezza e i loro movimenti di dolore sono strazianti...per fare quel lavoro ci vuole proprio uno stomaco forte e un cuore di ghiaccio

però l'uomo ha bisogno di carne...non cè nè da discutere

chi ha detto che l'uomo ha bisogno di carne?


Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)
ci sono anche dei medici vegetariani e dicono che senza carne si vive meglio e piu a lungo

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » mer mag 04, 2011 22:21



filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda filus » mer mag 04, 2011 22:38


Primalvoid ha scritto:
filus ha scritto:mangiate carne per musulmani
certezza di macellazione con taglio alla gola, morte immediata, drenaggio completo del corpo, e grido "halal!!!"


Non ho capito il tono del messaggio,pretende di essere scherzoso o serio?Se del primo caso... non fa ridere.

Comunque,io sapevo,ma forse mi sbaglio,che il metodo musulmano,e ancor di più il metodo ebraico sono i più dolorosi in assoluto,e lasciano all'animale lunghi momenti di agonia.
E sono vietati in larga parte dei paesi europei,tra cui il nostro.


Non scherzavo.
Tagli la gola all'animale, perdita di coscienza immediata. Morte praticamente istantanea. Non c'è nessuna sofferenza.
Bisogna tagliare la gola in un colpo secco, una passata sola, massimo due (andata - ritorno).
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda filus » mer mag 04, 2011 22:45


sfegatato ha scritto:http://laverabestia.org/play.php?vid=1069


che bastardi
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8936
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda Primalvoid » mer mag 04, 2011 23:01


filus ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
filus ha scritto:mangiate carne per musulmani
certezza di macellazione con taglio alla gola, morte immediata, drenaggio completo del corpo, e grido "halal!!!"


Non ho capito il tono del messaggio,pretende di essere scherzoso o serio?Se del primo caso... non fa ridere.

Comunque,io sapevo,ma forse mi sbaglio,che il metodo musulmano,e ancor di più il metodo ebraico sono i più dolorosi in assoluto,e lasciano all'animale lunghi momenti di agonia.
E sono vietati in larga parte dei paesi europei,tra cui il nostro.


Non scherzavo.
Tagli la gola all'animale, perdita di coscienza immediata. Morte praticamente istantanea. Non c'è nessuna sofferenza.
Bisogna tagliare la gola in un colpo secco, una passata sola, massimo due (andata - ritorno).


In realtà,la comunità musulmana pone a suo favore i risultati di ricerche scientifiche che dimostrano l'inesistenza totale di dolore dell'animale a seguito di macellazione rituale,reputando ipocriti e non rispettosi delle tradizioni religiose islamiche i "detrattori animalisti occidentali"
Dall'altra parte,si evidenziano studi che dimostrano che l'animale possa impiegare dai 2 ai 3 minuti prima di morire con questo tipo di macellazione. E' vero che non ho nessuna esperienza in campo medico chirurgico :D..ma a pelle ,se devo credere a qualcosa,mi sembra più verosimile la seconda tesi!
mah...IN italia comunque,a certe condizioni,con certi requisiti è ammessa..

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda filus » mer mag 04, 2011 23:12


a me basta pensare che se uno mi prende la testa e mi taglia la giugulare....non credo di sopravvivere 2 o3 minuti

cmq
la bistecca era buona, spero l'animale l'abbiano ucciso con coscienza...
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

dr. Dolittle

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 16, 2011 11:43
Località: bari
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda dr. Dolittle » mer mag 04, 2011 23:24


io sono quasi veteriario e sono vegetariana!!! le dicerie che si dicono a riguardo dell'uomo che deve mangiare la carne o si ammala e cose varie sono solo fesserie..la differenza che c'è tra le proteine assunte con la carne e quelle con i vegetali sono minime,nel senso che la carne ci fornisce proteine già assemblate (le proteine sono fatte da aminoacidi) mentre quelle vegetali sono "incomplete",ma l'organismo umano è cmq capace di assemblarle al suo interno diventando quindi identiche a quelle della carne!!
altre leggende metropolitane dicono che i vegetariani non assumono ferro,credendo che solo la carne lo contenga!anche questo è sbagliato..il ferro contenuto nei vegetali a foglia verde come spinaci o in alcuni legumi come le lenticchie è molto..l'unico problema è che è più difficile da assorbire..infatti per ovviare a questo problema,noi vegetariani assumiamo verdure ricche di ferro insieme ad alimenti ricchi di vitamina C,che favorisce l'assorbimento del Fe,tipo condiamo con il limone o pomodoro ecc..
per quanto riguarda la macellazione,quella musulmana è chiamata halal e prevede la recisione della giugulare..il problema di questo tipo di macellazione è che l'animale muore con tremende agonie(calcolate che io conosco veterinari di macello che sono obiettori di coscienza perchè contrari a tali atrocità)..in più la carne musulmana non è controllata come le nostre,perchè secondo la religione loro,un animale va scartato dopo l'uccisione solo se presenta delle polmoniti (che si possono verificare secondo loro,mettendo una mano nel torace e sentendo la presenza di alcune "corde" di tessuto segno di infezione)..quindi se l'animale ha qualsiasi altra malattia,loro se ne fregano!!!
purtroppo l'animale non può essere sedato prima,perchè il sedativo passa in circolo e nelle carni e poi quando voi consumate le carni,vi mangiate anche il farmaco e sarebbe molto dannoso per il consumatore...
si può vivere alla grande senza carne,garantisco io che sono una buona forchetta.. :D esistono un sacco di cibi ottimi per i vegetariani,come la soia ecc..e non è pericoloso per l'uomo!!Margherita Hack ad esempio,nobel in astrofisica di più di 80 anni,non ha mai toccato carne in vita sua perchè nata da genitori vegetariani..e fa 100 km in bici,da giovane è stata campionessa di atletica e non ha mai avuto patologie gravi...Veronesi è oncologo ed è vegetariano.. quindi..VIVA I VEGETARIANI!!!! :D

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » mer mag 04, 2011 23:33


amen! Ahah io mangio carne e non saprei farne a meno però ho ridotto molto il consumo vuoi x la dieta vuoi xche mangiarne molta cmq non fa benissimo e vuoi perché ho scoperto la soia che si può usare per molti cibi dal sapore simile alla carne. La mia ragazza è vegetariana e animalista e provo molto rispetto e ammirazione perché per una sua etica ha preso questa decisione x cui ci vuole un pò di coraggio e sacrificio iniziale ma pòi ci si può abituare e pòi si vive bene e normalmente anche con gli altri.
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

dr. Dolittle

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 16, 2011 11:43
Località: bari
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda dr. Dolittle » mer mag 04, 2011 23:35


U'Bares86 ha scritto:amen! Ahah io mangio carne e non saprei farne a meno però ho ridotto molto il consumo vuoi x la dieta vuoi xche mangiarne molta cmq non fa benissimo e vuoi perché ho scoperto la soia che si può usare per molti cibi dal sapore simile alla carne. La mia ragazza è vegetariana e animalista e provo molto rispetto e ammirazione perché per una sua etica ha preso questa decisione x cui ci vuole un pò di coraggio e sacrificio iniziale ma pòi ci si può abituare e pòi si vive bene e normalmente anche con gli altri.



ONORE A LEI SISI :respect:

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda giovane » gio mag 05, 2011 0:10


DaMV3 ha scritto:Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)

Basta mangiare i legumi al posto della carne e tutto s'aggiusta :wink:
Piero... sarai sempre qui tra noi

u sdrus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4943
Iscritto il: sab dic 16, 2006 11:42
Località: Viale Japigia 139.
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda u sdrus » gio mag 05, 2011 6:36


giovane ha scritto:
DaMV3 ha scritto:Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)

Basta mangiare i legumi al posto della carne e tutto s'aggiusta :wink:


Come la classifica :?:
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"

viewtopic.php?f=2&t=26301

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda YO74 » gio mag 05, 2011 8:22


I ha scritto:Avete mai visto i persona come si ammazzano i m****i dalle nostre parti nelle fattorie e masserie in inverno?
I m****i nel video se la passano bene...


si u Fra....con la pistola
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » gio mag 05, 2011 16:36


se vi commuovete a guardare questi video non potete continuare a mangiare carne visto che si può vivere benissimo anche senza.quindi,perchè continuare?

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda nando c'e' » gio mag 05, 2011 16:39


Appunto.
Lasciamoci morire.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti