giovane ha scritto:IlCanalone ha scritto:giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi
appena esce in italia, me la vedo e ti dico!
ho appena finito di vedere How I Met Your Mother e vi dirò che il finale mi è piaciuto... perché alla fine c'era da aspettarselo così (francamente non sarei riuscito ad immaginare un finale diverso).
È una serie tv che parte forte con molti momenti divertenti (mi ricorda vagamente i Griffin per la genialità di alcune scene), col passare delle stagioni si smorza sempre più tendendo al romantico, questa cosa sicuramente non mi è piaciuta molto (per molti è diventata troppo sdolcinata e noiosa). L'ultima stagione sicuramente mi è piaciuta meno ma il finale pensavo fosse peggio... vi aspettavate un colpo di scena?
Nelle puntate che ho trovato in rete c'è anche il finale alternativo, ovvero gli ultimi 5minuti della 24a puntata in maniera diversa (è tagliata la parte dei ragazzi sul divano con Ted... e ciò che succede dopo).