Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 12:46

Abbiamo scoperto oggi, che ci hai lasciati, proprio alla vigilia del nostro ritorno in serie B, proprio adesso che saremmo tornati a fare trasferte al nord, a condividere avventure folli, vittorie e sconfitte deludenti, come solo il Bari ci ha abituato. Ce lo eravamo promessi, Gigiò, che ci saremmo rivisti in B, e che avremmo festeggiato. E niente, il maledetto tempo, non ce lo ha permesso, e tu ci hai lasciati.

Viva Gigiò

Immagine

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 12:49

Se dovessi scegliere che persona essere tra 40 anni direi senza dubbio come Gigiò.

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 12:49

Viva Gigiò

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 12:55

Noooo, non ci credo. Uno dei pochi con il quale mi sentivo in privato, su wa. Non aveva accettato la morte dell'amata moglie. No Gigio ', questo non dovevi farmelo.

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 12:58

Sarai sempre con noi,caro Gigiò. I tuoi occhi lucidi in quel Bari - Como dove tornasti allo stadio dopo un'eternità...le cene e le trasferte con te che ci raggiungevi da Genova. La tua giovinezza interiore sarà sempre nostra compagna. Notizia devastante!

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:03

Tristezza infinita. Ciao Gigiò.

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:04

anto63 ha scritto:Noooo, non ci credo. Uno dei pochi con il quale mi sentivo in privato, su wa. Non aveva accettato la morte dell'amata moglie. No Gigio ', questo non dovevi farmelo.


lo abbiamo saputo oggi, è stato come un pugno in faccia

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:10

Un piacere aver condiviso con lui contenuti per anni e averlo conosciuto di persona nella trasferta di Parma. Persona garbata e piacevole . Un abbraccio ovunque tu sia
Ultima modifica di igor presidente bis il sab mar 26, 2022 16:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:21

Riposa in pace, fratello biancorosso.
Continueremo a tifare anche per te.
Condoglianze alla famiglia.

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:27

Ciao GIGIÓ è stato bello averti conosciuto!


Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:39

RIP

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 13:42

RIP :(

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 14:23

RIP

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 14:25

Gigiò Gigiò Gigiò
Noi Vogliamo un Presidente
Che assomigli un po' a Gigiò!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Luigenio detto Gigiò

sab mar 26, 2022 14:28

R.I.P. fratello biancorosso
Rispondi al messaggio