carloperrone ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
Non sputano a me , sputano ad un napoletano cosi almeno si lava
Hai stravinto!
(facciamo qualcosa di concreto?)
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
carloperrone ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
Non sputano a me , sputano ad un napoletano cosi almeno si lava
u' tt600 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
Che li sputino! Dovremmo farlo noi!
Se aspettiamo gli ultras stiamo apposto....non sia mai che non gli arriva lo stipendio dai depezzentis..
Mi sa che molti ..moltissimi non hanno capito la situazione a bari ( società ,ultras ,e altri!)
Chiedetevi perché dobbiamo vedere i tifosi avversari fare ciò che devono fare LORO..
dareios ha scritto:u' tt600 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
Se aspettiamo gli ultras stiamo apposto....non sia mai che non gli arriva lo stipendio dai depezzentis..
Mi sa che molti ..moltissimi non hanno capito la situazione a bari ( società ,ultras ,e altri!)
Chiedetevi perché dobbiamo vedere i tifosi avversari fare ciò che devono fare LORO..
non aspettiamo nessuno, facciamo qualcosa noi?
dareios ha scritto:u' tt600 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
non aspettiamo nessuno, facciamo qualcosa noi?
mohan ha scritto:Praticamente ci prendono per il culo anche i moscerini
viafiorino ha scritto:mohan ha scritto:Praticamente ci prendono per il culo anche i moscerini
Esatto
Evidentemente è questo che meritiamo
Rosencratz ha scritto:nenache ora riusciranno a buttar fuori un pó di dignitá
c' caus ha scritto:Forse c'è stato un gemellaggio volante con i tifosi baresi presentiBariCatanzaro1972 ha scritto:Propongo un gemellaggio con i lariani!
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
calamaro ha scritto:Tensioni al fischio finale di Como-Bari 2-1. All’esterno dello stadio Sinigaglia un gruppo di 5-6 tifosi di casa ha preso di mira calciatori biancorossi, il ds Polito e lo staff tecnico, fermi in attesa di salire sul pullman del club. “Buona retrocessione in C†l’augurio, unito a insulti pesanti verso alcuni giocatori. I diretti interessati hanno replicato alle provocazioni e sono volate parole grosse, con il contatto fisico evitato dalla presenza di una cancellata. Per calmare gli animi sono intervenuti gli steward e le forze dell’ordine.
Radio Selene
Dream81Bari ha scritto:Leggo commenti assurdi. Cioè vi fa piacere che ci sputino? Ma pfavor
Si può avere il fotomontaggio con la faccia di pulcino o polito?saverio67 ha scritto:Da sempre i tifosi provocano i giocatori e i tifosi avversari. L'ho fatto pure io da adolescente contro il tecnico ed i giocatori del Taranto.
I professionisti lo sanno e si comportano da signori, ignorando queste scemenze.
Ma il napoletano ovviamente non poteva sottrarsi dal fare la sceneggiata, dimostrando (se mai ce ne fosse stato bisogno) di essere niente di più di un vastaso da strada.
E se a Perugia i nostri sono stati provocati, l'unico a reagire fu Cenzino, il quale scese dal pullman e disse la famosa frase "noi siamo di serie A Gaucci", che significava "comportarti da presidente di serie A, quali entrambi siamo". Invece noi abbiamo un napoletano che tenta di scavalcare un cancello come un Jenny La Carogna qualsiasi.
Che degrado. Che vergogna.
Visitano il forum: Google [Bot] e 78 ospiti