[quote="calamaro"]
IL MOMENTO DELLA FRATTURA
|
Moderatore: Pino
In effetti si vede un cerotto al quarto dito... Ma è della mano destra.dettonicola ha scritto:calamaro ha scritto:
IL MOMENTO DELLA FRATTURA
u'pregamuert ha scritto:fattoabari ha scritto:Questo il messaggio:
"Mi dispiace per l'infortunio accaduto nell'ultima partita e per non esserci a dare una mano ai miei compagni nelle prossime partite così importanti. Sono sicuro che tutti insieme, uniti, ce l ha faremo a raggiungere l'obbiettivo così desiderato da tutti noi! Forza Bari!"
sta da vent'anni in italia e ancora non ha imparato a scriviere in italiano
detto questo un bidone in meno da bestemmiare
domod86 ha scritto:"porta in alto la mano
Segui il tuo capitano"
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ubares92 ha scritto:Scontato che la mano fratturata sia venuta per colpa del litigio con di Cesare, così come si vocifera in città ....
Par a vdè veramente la copia del 2011 con gente che spariva per mesi senza sapere niente
Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Scontato che la mano fratturata sia venuta per colpa del litigio con di Cesare, così come si vocifera in città ....
Par a vdè veramente la copia del 2011 con gente che spariva per mesi senza sapere niente
non a caso qualche settimana fa ho aperto il topic sul fuggi fuggi
Puscas al momento del gol stava esultando, non si sa per chi, non si sa come, non si sa per cosa.
E' evidente che, dopo i vari "litigi" e animi tesi ha detto basta, io devo andare al europeo non rischio di farmi male per una causa a cui non tengo e per compagni a cui non tengo e loro non tengono a me.
Albertino ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Scontato che la mano fratturata sia venuta per colpa del litigio con di Cesare, così come si vocifera in città ....
Puscas al momento del gol stava esultando, non si sa per chi, non si sa come, non si sa per cosa.
E' evidente che, dopo i vari "litigi" e animi tesi ha detto basta, io devo andare al europeo non rischio di farmi male per una causa a cui non tengo e per compagni a cui non tengo e loro non tengono a me.
come già detto sono i risultati che ottieni quando hai la maggior parte dei giocatori in prestito, penso sia la chiave di tutto perchè è difficile motivare (anche minacciandoli fisicamente) chi tra un mese se ne va
Donda.22 ha scritto:Albertino ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Scontato che la mano fratturata sia venuta per colpa del litigio con di Cesare, così come si vocifera in città ....
come già detto sono i risultati che ottieni quando hai la maggior parte dei giocatori in prestito, penso sia la chiave di tutto perchè è difficile motivare (anche minacciandoli fisicamente) chi tra un mese se ne va
ripeto che per me è un falso mito, sta nella testa di un calciatore che, se scende in C, aal 99% troverà posto di nuovo in B il prossimo anno.
Il Cosenza ha in prestito il 70% della rosa, quasi tutti i titolari (tutto l'attacco tolto marras, mezzo centrocampo, mezza difesa), eppure hanno tutti l'obbiettivo comune di salvarsi. ergo non sono i prestiti il problema, ma chi comincia a non voler credere piĂą alla causa, che sia in prestito o di proprietĂ , e la societĂ che non riesce a coinvolgerli nel progetto
alato76 ha scritto:Nuovo intervento alla schiena per Diaw
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti