Kuei Spikki

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:
il puma ha scritto:Kuei Spikki si oppone ufficialmente alla cessione delle due nostre mascotte Candrina e Maah!
Giù le mani dai nostri beniamini! :)
Fra l'altro l'inno ufficiale del gruppo è liberamente ispirato a uno di questi due idoli!

U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La U-Uh dance e il ballo di Pinocchio,inni ufficiali de "Kuei Spikki"!!! :lol:
Ma vù sit scem adaver!!! :lol: :lol: :lol:

cmq avviso importante..STATE TUTTI PREOCCUPATI!!!
ho in mente scatti + inquietanti della barba di puma x la prossima partita..APRIT L'ECCK!!!

saga..t nomino LO ZILIANI di kuei spikki!!! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

a breve inoltreremo il programma di animazione
per sabato pomeriggio.

per le adesioni rivolgetevi al segretario di
sezione paolo saga.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Io proporrei di iniziare in ritardo di 10 minuti le attività per protestare contro la cessione del nostro beniamino Maah!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

il puma ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:
il puma ha scritto:Kuei Spikki si oppone ufficialmente alla cessione delle due nostre mascotte Candrina e Maah!
Giù le mani dai nostri beniamini! :)
Fra l'altro l'inno ufficiale del gruppo è liberamente ispirato a uno di questi due idoli!

U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-U-UH-!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La U-Uh dance e il ballo di Pinocchio,inni ufficiali de "Kuei Spikki"!!! :lol:
siete solo dei razzisti!
Bari è stanca di questi rigurgiti xenofobi e discriminanti!

Pisanu ha minacciato pene severe per chi lancera' simili cori e squalifiche del campo!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
punziano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da punziano »

...il posto di vice-presidente lo occupo io....
SoloBari to eternity..
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

il puma ha scritto:Io proporrei di iniziare in ritardo di 10 minuti le attività per protestare contro la cessione del nostro beniamino Maah!
comunicato ufficioso del gruppo kuei spikki nella xsona del co-direttore ludico joao:

il gruppo kuei spikki comunica ke x la partita di sabato ci saranno 10 minuti di protesta silenziosa x la cessione dell'indiscusso idolo dello spikkio..ROBERT MAAH!!!
il fatto di non poterlo +inneggiare alla nostra maniera ci ha mandato nella tristezza + sconfinata...ROBERT UNO DI NOI! :lol:
xfortuna,grazie a un sit-in tenuto dinanzi alla peroni,siamo riusciti a trattenere l'altro idolo..candrina!!!

distinti saluti.. kuei spikki!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

joao paulo! ha scritto:
il puma ha scritto:Io proporrei di iniziare in ritardo di 10 minuti le attività per protestare contro la cessione del nostro beniamino Maah!
comunicato ufficioso del gruppo kuei spikki nella xsona del co-direttore ludico joao:

il gruppo kuei spikki comunica ke x la partita di sabato ci saranno 10 minuti di protesta silenziosa x la cessione dell'indiscusso idolo dello spikkio..ROBERT MAAH!!!
il fatto di non poterlo +inneggiare alla nostra maniera ci ha mandato nella tristezza + sconfinata...ROBERT UNO DI NOI! :lol:
xfortuna,grazie a un sit-in tenuto dinanzi alla peroni,siamo riusciti a trattenere l'altro idolo..candrina!!!

Hai dimenticato di aggiungere che, sempre grazie a quel sit-in, abbiamo sventato per un soffio la cessione di Mora all'Empoli...che spavento! Per fortuna Nicola è rimasto con noi, pronto ad altre mille avventure sulla fascia laterale! :lol:

ROBERT PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI 8)
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Marcomerlino ha scritto:
joao paulo! ha scritto:

Hai dimenticato di aggiungere che, sempre grazie a quel sit-in, abbiamo sventato per un soffio la cessione di Mora all'Empoli...che spavento! Per fortuna Nicola è rimasto con noi, pronto ad altre mille avventure sulla fascia laterale! :lol:

ROBERT PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI 8)
hai ragione..memorabile l'intervento a rottura degli spallacci real e giuma x impedirne la cessione...PAURA!!! :lol:

giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Robert uno di noi!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

oh,ma il mio socio ludico sarà presente allo spikkio contro l'avellino???
nn posso organizzare il sudoku,la playstation e il lancio del matarrese da solo!!!! :lol: :lol: :lol:

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Robert sempre nei nostri cuori!
Purtroppo il ragazzo è stato sacrificato per rendere grande questo Bari e di questo renderemo grazie a Matarrese con lo striscione:"Matarrese a vita,resisti a Cazzaniga!" :)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
v'tin
Galletto
Galletto

Messaggio da v'tin »

io direi...
organizziamo un torneo di brisola
"Memorial Maah"

ma le carte le deve portare Pietro
:lol: :lol:
parla in modo sensato ad uno stupido e
questi ti chiamerà stupido
(Euripide)
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da darionzolo »

kuei spikki port frtun
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Oggi abbiamo dato spettacolo...ed è stata anche la squadra a metterci ancora di più di buon umore!
Fantastica un'indimenticabile sciarpata!!! :lol:
Aspetto le foto ufficiali del gruppo! :)
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Confermo, oggi prestazione fantastica di KUEI SPIKKI!
Per i particolari rimando a domani, naturalmente sempre in attesa delle foto che valgono più di mille parole... :mrgreen:
Rispondi