spacer
     

23/07/14 - Orsi: "Gara da 135 minuti col Bari? Zeman..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

yanez

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: mer ago 17, 2011 22:50
Highscores: 0

23/07/14 - Orsi: "Gara da 135 minuti col Bari? Zeman..."

Messaggioda yanez » mer lug 23, 2014 14:48


Oggi pomeriggio alle 17 scendono in campo ad Auronzo di Cadore il Bari e la nuova Lazio di Stefano Pioli in una sfida dalla durata di 135 minuti. Si tratta del primo ed importante test per i galletti di Devis Mangia che dopo la sgambata di sabato con una rappresentativa locale si misureranno con avversari di tutto rispetto.

Proprio l'inedita formula del match, richiesta espressamente dal tecnico dei biancocelesti, ha lasciato non poche perplessità al gruppo biancorosso impegnato in questi giorni a ritrovare un ideale stato di forma. Una decisione quella di far disputare tre tempi da 45 minuti che riporta alla mente la metodologia praticata da Zdenek Zeman come fatto notare da un illustre biancoceleste, oggi opinionista televisivo per i canali Mediaset, Fernando Orsi. L'ex portiere della Lazio in un'intervista a lalaziosiamonoi.it rammenta gli allenamenti faticosi con il mister boemo: "Con Zeman si sudava tanto e si facevano 3 tempi da 30 minuti. Si fa per dare più benzina nelle gambe per i giocatori e la squadra entra prima in forma. L’importante è che siano concentrati e rispettino le idee del tecnico. La fase difensiva andrà provata bene".

tuttobari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 45 ospiti