spacer
     

Ma alla fine...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ingesson

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:18
Località: Bari
Highscores: 0

Ma alla fine...

Messaggioda Ingesson » mar set 30, 2014 17:52


...un tiro in porta abbiamo preso..il gol..poi abbiamo tirato solo noi...io non ho visto la partita ma dagli highlights abbiamo dominato..abbiamo perso 2 punti...ciao e SEMPRE FORZA BARI...
Ridatemi Joao e Maiellaro!!!!!!!!!!
SCUSA m**** SE TI CHIAMO LECCE.....

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda uruss » mar set 30, 2014 17:56


loro hanno fatto due tiri e mezzo. due goal e una mezza parata a terra di donnarumma.
Se fossimo stati più ordinati(e fortunati) avremmo portato a casa l'intiera posta.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

mikibho

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:22
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda mikibho » mar set 30, 2014 18:06


Ingesson ha scritto:...un tiro in porta abbiamo preso..il gol..poi abbiamo tirato solo noi...io non ho visto la partita ma dagli highlights abbiamo dominato..abbiamo perso 2 punti...ciao e SEMPRE FORZA BARI...

completamente d'accordo
la partita è stata più che buona

mikibho

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:22
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda mikibho » mar set 30, 2014 18:11


uruss ha scritto:loro hanno fatto due tiri e mezzo. due goal e una mezza parata a terra di donnarumma.
Se fossimo stati più ordinati(e fortunati) avremmo portato a casa l'intiera posta.

per me, a differenza della squadra dello scorso anno, dobbiamo lavorare molto sui primi 20 minuti di partita e sull'approccio psicologico.
i primi 20 minuti migliori (i soli direi) li abbiamo giocati con il livorno.
come approccio psicologico dobbiamo invece pensare che un gol lo subiremo sempre, quindi...dobbiamo sempre entrare pensando di farne almeno 2!!! questo fino a quando non sarà risolto l'handicap difensivo e/o rodato meglio il duo centrale.
la grinta e la convinzione messa nel secondo tempo, invece, mi è piaciuta molto....non ho da rimproverargli nulla

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5831
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda Oudeis » mar set 30, 2014 18:20


uruss ha scritto:loro hanno fatto due tiri e mezzo. due goal e una mezza parata a terra di donnarumma.
Se fossimo stati più ordinati(e fortunati) avremmo portato a casa l'intiera posta.

La parata di Donnarumma è stata una paratona, altro che.
Per il resto li abbiamo dominati.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda sinedie » mar set 30, 2014 18:29


Il secondo gol che hanno segnato era regolare, altrochè! Sul 2 a 0 avremmo visto un'altra partita.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

mikael

 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven set 26, 2014 23:16
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda mikael » mar set 30, 2014 18:54


sono daccordo, sabato 2- 0 e ottimismo...

umalatdubar

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mer gen 04, 2006 21:25
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda umalatdubar » mar set 30, 2014 19:07


sinedie ha scritto:Il secondo gol che hanno segnato era regolare, altrochè! Sul 2 a 0 avremmo visto un'altra partita.

ma perche' dici che era regolare? La spinta c'e' stata calderoni era in anticipo......allora ti dico che c'era un rigore per noi , fallo di mani in area.......sempre a vedere le cose in negativo....ma quando maltrattano noi qualcuno ci difende?????????????E ti ricordo che ieri altri 5 ammoniti........

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3062
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda u'puerk » mar set 30, 2014 19:21


Un tiro in porta? Ma per piacere...
Ma se il primo tiro in porta lo abbiamo preso dopo 10 secondi.
Ieri ci è andata di lusso altro che.
L'arbitro poi ci ha aiutati alla grande: gol loro regolare annullato, rigore non dato per follia di Romizi su Thiam, Donati ammonito che fa un altro fallo da giallo e viene graziato, e più in generale ha fischiato a senso unico (ad esempio su una palla persa con loro che andavano in porta ha fischiato un fallo per un tuffo imbarazzante del lentissimo Contini).
In sintesi fragili dietro, lenti e senza gioco.

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda luigenio » mar set 30, 2014 19:43


umalatdubar ha scritto:
sinedie ha scritto:Il secondo gol che hanno segnato era regolare, altrochè! Sul 2 a 0 avremmo visto un'altra partita.

ma perche' dici che era regolare? La spinta c'e' stata calderoni era in anticipo......allora ti dico che c'era un rigore per noi , fallo di mani in area.......sempre a vedere le cose in negativo....ma quando maltrattano noi qualcuno ci difende?????????????E ti ricordo che ieri altri 5 ammoniti........

Potremo, spero, risolvere tutti i problemi, MA quello degli arbitri ho paura di NO!!!
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda sinedie » mar set 30, 2014 20:44


umalatdubar ha scritto:
sinedie ha scritto:Il secondo gol che hanno segnato era regolare, altrochè! Sul 2 a 0 avremmo visto un'altra partita.

ma perche' dici che era regolare? La spinta c'e' stata calderoni era in anticipo......allora ti dico che c'era un rigore per noi , fallo di mani in area.......sempre a vedere le cose in negativo....ma quando maltrattano noi qualcuno ci difende?????????????E ti ricordo che ieri altri 5 ammoniti........

Non lo dico io, lo hanno detto i commentatori sportivi : "presunta spinta su Calderoni" e in ogni caso, io l'ho vista la partita.
Il fallo di mani in area era su un rimpallo, quindi non era rigore, mentre Romizi ha commesso un fallo in area che poteva essere fischiato.
E smettiamola di piangerci addosso e prendercela con gli arbitri, le ammonizioni c'erano tutte. Anzi, Donati è stato pure graziato dopo aver commesso un secondo fallo da ammonizione.
Dobbiamo giocare con il coltello tra i denti dal primo all'ultimo minuto, in serie B non esistono partite facili, la presunzione e la sufficienza vengono SEMPRE punite!
Forza Bari.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda classe74 » mar set 30, 2014 21:53


Tutti allenatori e ds........quindi niente di nuovo!!!!
i conti si fanno alla fine del girone di andata.
ieri ho visto solo il bari ,lanciano non pervenuto,e'mancato solo il goal della vittoria
ma l'importante era non perdere!!!
manco a Roma,Torino e Napoli mettono in discussione uno staff dopo tre giornate!!!noi l'abbiamo fatto.
abbiamo 8 punti , n'è tanti ne pochi,siamo lì e tutti ci temono !!!ripartiamo dalla prossima col Modena,se vinciamo siamo in vetta

Passarill

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: ven apr 03, 2009 23:46
Località: Bread and Tomato and Tower Quetta
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda Passarill » mar set 30, 2014 22:06


classe74 ha scritto:Tutti allenatori e ds........quindi niente di nuovo!!!!
i conti si fanno alla fine del girone di andata.
ieri ho visto solo il bari ,lanciano non pervenuto,e'mancato solo il goal della vittoria
ma l'importante era non perdere!!!
manco a Roma,Torino e Napoli mettono in discussione uno staff dopo tre giornate!!!noi l'abbiamo fatto.
abbiamo 8 punti , n'è tanti ne pochi,siamo lì e tutti ci temono !!!ripartiamo dalla prossima col Modena,se vinciamo siamo in vetta

Quoto alla grande!
Aspettiamo la fine del girone d'andata
:evil:

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma alla fine...

Messaggioda Xavier » mer ott 01, 2014 13:07


se avessimo perso 2-1 avreste detto tutt'altro...ma si , andiamo avanti cosi.

abbiamo una squadra da prima posizione e per giustificare il clamoroso flop di inizio campionato la confrontiamo con una squadra nata per salvarsi l'anno prima.


contenti voi... :wink:

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: Ma alla fine...

Messaggioda Dodoxxx » mer ott 01, 2014 13:46


Ingesson ha scritto:...un tiro in porta abbiamo preso..il gol..poi abbiamo tirato solo noi...io non ho visto la partita ma dagli highlights abbiamo dominato..abbiamo perso 2 punti...ciao e SEMPRE FORZA BARI...


Mi sa che gli highlights che hai visto sono troppo light...
Hanno tirato più volte nello specchio della porta, oltre ad un gol annullato abbastanza dubbio...
Questo non vuol dire che noi non abbiamo attaccato, anzi... Solo che abbiamo fatto più possesso che azioni pericolose..

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 284 ospiti