spacer
     

25/10/14 - Varese-Bari 2-1: cronaca e tabellino

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

SoloBariNews

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: ven lug 24, 2009 17:29
Highscores: 2

25/10/14 - Varese-Bari 2-1: cronaca e tabellino

Messaggioda SoloBariNews » sab ott 25, 2014 16:01


Battuta di arresto per i biancorossi sul campo di Varese al termine di una partita che il Bari non avrebbe meritato di perdere: ma gli errori si pagano e quello commesso dalla difesa biancorossa in occasione del gol del sorpasso di Neto è pesantissimo e costringe Sciaudone e compagni a tornare il Puglia a mani vuote. Non è stato una partita spettacolare soprattutto nella prima frazione, nel quale il Varese trova la via del vantaggio grazie ad un rigore dubbio realizzato da Lupoli. Il Bari si sveglia nella ripresa e trova il pareggio con Sciaudone ma si deve arrendere, 10 minuti dopo, alla zampata di Neto che anticipa Ligi e Contini e chiude il match.

La prima vera occasione del match la si registra all'11', dopo un avvio in sordina nel quale le squadre si sono studiate annullandosi a vicenda: il tiro del capitano Neto Pereira, uno spettacolare destro al volo ad incrociare su invito di Corti, finisce di poco a lato.

Leggi tutto l'articolo
SoloBariNews - La prima Testata Giornalistica completamente dedicata ai tifosi del Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti