spacer
     

Daniele fa ancora rumore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BIANCOROCCO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:14
Highscores: 0

Daniele fa ancora rumore

Messaggioda BIANCOROCCO » gio nov 27, 2014 11:00


riporto qui la notizia....

Fa ancora rumore il duro scontro verbale tra Daniele Sciaudone e un tifoso biancorosso avvenuto nei pressi del parcheggio antistante lo stadio San Nicola. In quel frangente il centrocampista dei galletti, messo nel mirino da un un supporter barese per lo scarso impegno dimostrato sul campo (il Bari era reduce dalla debacle di Crotone, con Mangia esonerato e in attesa della firma di Davide Nicola, ndr), aveva perso improvvisamente le staffe sotto gli occhi di giornalisti e fotografi.

A distanza di dieci giorni la rivista ultrà Seguaci della Nord, voce della curva biancorossa, fa sapere tramite un editoriale riportato da Il Corriere del Mezzogiorno il proprio disappunto sulla questione che ha tenuto banco settimana scorsa: "Essere un calciatore è un privilegio di pochi. E il c... così, caro Daniele Sciaudone, se lo fanno i padri di famiglia per portare a casa il pane ai propri figli, lavorando 8/10 ore al giorno. Lavorando. Mica giocando e percependo decine di migliaia di euro al mese. Ma siamo sicuri che Daniele avrà avuto un momento di rabbia…".

Nonostante il ritorno al successo della compagine barese, sabato contro il Trapani, sembra sia ancora latente la delusione della tifoseria del Bari. Uno dei redattori della fanzine biancorossa ha rincarato la dose rivolgendosi al Corriere: "Siamo figli della società di oggi, e con noi ci sono molti ragazzi disoccupati. Tanti non conoscono la parola vacanza: tutte le risorse economiche del povero bilancio familiare sono destinate alle trasferte della Bari. Le parole del nostro beniamino ci hanno amareggiato".



Io ci metterei una pietra sopra sicuramente non era sua intenzione offendere nessuno ed è stato un atteggiamento dettato dalla rabbia e dalla frustrazione
VOGLIAMO UN GRANDE BARI...

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda CIANURO » gio nov 27, 2014 11:02


Comodo metterci una pietra sopra. Io ci metterei si una pietra sopra. Ma sopra a lui. Come in Africa, porta la pietra su di te per la vergogna.
Stu sort d'vziat.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49955
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda Pino » gio nov 27, 2014 11:11


Forse Daniele avrebbe dovuto (e può darsi che lo abbia fatto) ridimensionare quelle parole, secondo me dettate dalla rabbia. Magari con un'intervista o un comunicato stampa, quest'ultimo societario, anche per stemperare la tensione perchè, obiettivamente, sono state dette cose discutibili. E ammesso che non siano state alzate le mani.

In ogni caso andiamo avanti per il bene del Bari.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda Pippo86 » gio nov 27, 2014 11:17


la settimana scorsa su fb dicevano che prendono le distante dall'aggressore, leccate di culo varie a sciaudone, coro in curva e mo dicono questo...capire una donna sarebbe più facile
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda CIANURO » gio nov 27, 2014 11:24


Pippo86 ha scritto:capire una donna sarebbe più facile


:uazz:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda la_nonna » gio nov 27, 2014 11:26


Lo dovevano lasciare andare a Sciaudone quando lo hanno bloccato... Pccat
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: R: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda Elbunito » gio nov 27, 2014 11:28


Pippo86 ha scritto:la settimana scorsa su fb dicevano che prendono le distante dall'aggressore, leccate di culo varie a sciaudone, coro in curva e mo dicono questo...capire una donna sarebbe più facile

Quoto...non capisco questa uscita dopo il coro di sabato scorso

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda G1 » gio nov 27, 2014 11:32


Sciaudone lo scorso anno, oltre giocare bene, ha fatto cose per il Bari che non erano previste da contratto e che fior di pubblicitari o esperti di comunicazione si fanno pagare profumatamente.

Io questa sua cadutina di stile gliela perdono e straperdono.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda Tuco » gio nov 27, 2014 11:36


il coro a sciaudone sabato e' partito non da loro e tantomeno vi si sono accodati.

Smalville

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda Smalville » gio nov 27, 2014 11:53


Non capisco i seguaci della nord cosa vogliano da Sciaudone, quando scrivono "Essere un calciatore è un privilegio di pochi. E il c... così, caro Daniele Sciaudone, se lo fanno i padri di famiglia per portare a casa il pane ai propri figli, lavorando 8/10 ore al giorno. Lavorando. Mica giocando e percependo decine di migliaia di euro al mese. Ma siamo sicuri che Daniele avrà avuto un momento di rabbia…". Perchè non dicono che quando tornano a casa si interessano anche delle strisciate, dove ci sono giocatori che percepiscono centinaia di migliaia di euro e proprio loro che scrivono questo articolo li rivolgono belle parole e magari tanto amore per tizio o caio.... ma sciatavinn!!!!! Prima di tutto ci vuole... :respect: :respect: :respect:

martinus75

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 867
Iscritto il: mer ott 18, 2006 12:16
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda martinus75 » gio nov 27, 2014 11:54


BIANCOROCCO ha scritto:riporto qui la notizia....

Fa ancora rumore il duro scontro verbale tra Daniele Sciaudone e un tifoso biancorosso avvenuto nei pressi del parcheggio antistante lo stadio San Nicola. In quel frangente il centrocampista dei galletti, messo nel mirino da un un supporter barese per lo scarso impegno dimostrato sul campo (il Bari era reduce dalla debacle di Crotone, con Mangia esonerato e in attesa della firma di Davide Nicola, ndr), aveva perso improvvisamente le staffe sotto gli occhi di giornalisti e fotografi.

A distanza di dieci giorni la rivista ultrà Seguaci della Nord, voce della curva biancorossa, fa sapere tramite un editoriale riportato da Il Corriere del Mezzogiorno il proprio disappunto sulla questione che ha tenuto banco settimana scorsa: "Essere un calciatore è un privilegio di pochi. E il c... così, caro Daniele Sciaudone, se lo fanno i padri di famiglia per portare a casa il pane ai propri figli, lavorando 8/10 ore al giorno. Lavorando. Mica giocando e percependo decine di migliaia di euro al mese. Ma siamo sicuri che Daniele avrà avuto un momento di rabbia…".

Nonostante il ritorno al successo della compagine barese, sabato contro il Trapani, sembra sia ancora latente la delusione della tifoseria del Bari. Uno dei redattori della fanzine biancorossa ha rincarato la dose rivolgendosi al Corriere: "Siamo figli della società di oggi, e con noi ci sono molti ragazzi disoccupati. Tanti non conoscono la parola vacanza: tutte le risorse economiche del povero bilancio familiare sono destinate alle trasferte della Bari. Le parole del nostro beniamino ci hanno amareggiato".



Io ci metterei una pietra sopra sicuramente non era sua intenzione offendere nessuno ed è stato un atteggiamento dettato dalla rabbia e dalla frustrazione


Perdonami, ma non sono daccordo.... Anche io in ufficio seduto ad una sedia posso dire di farmi un c..lo cosi, ma se venisse un minatore a guardarmi m i piscerebbe in faccia....
Questo per dirti che ogni lavoro se confrontato con altri può essere oggetto di critiche. Però se guardi la superficialità e l'insdisponenza di certi giocatori, allora al di la del privilegio che significa essere giocatori, per me Sciaudone lo scorso anno è stato un grande professionista a 360° e per esserlo non puoi che farti un cu.o cosi

dottmarco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:41
Località: bari
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda dottmarco » gio nov 27, 2014 11:56


date troppo peso alle parole dette in un momento di rabbia... siate più elastici.
Anche io lavoro come un cane e guadagno pochissimo, ma di certo non mi sento offeso nel sentire una persona che in un momento di rabbia ha detto certe cose.
E' ovvio che loro (i giocatori) siano privilegiati, ma non per questo possiamo pretendere da loro la perfezione su tutti i fronti compresa l'attenzione nell'utilizzo del lessico durante una lite. Sono persone anche loro.

Io non calcherei la mano ancora su questo fatto.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » gio nov 27, 2014 12:00


Sciaudone dopo aver ricevuto tanti giusti complimenti da noi tifosi questa volta dovrebbe fare mea culpa e scusarsi sia per le sue inopportune e pericolose provocazioni in conferenza stampa prima di Crotone, sia per la scenata successiva condita da frasi insensate. In quel caso per me non ci sarebbe problema nel dimenticare entrambi gli episodi dato che tutti sbagliamo ogni giorno, figuriamoci un ragazzo che non ha ancora 30 anni. Se non lo fa per me la cosa resta aperta e continuerò a ritenermi offeso, indipendentemente da quanti gol ed assist possa fare fino alla fine della sua carriera nella nostra Bari.

adelscott

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 538
Iscritto il: sab giu 27, 2009 8:02
Highscores: 0

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda adelscott » gio nov 27, 2014 12:02


le parole scritte sul giornalino "ultra'" sono quelle, e il giornalino e' stato consegnato sabato. Successivamente
prima della partita qualcuno ha voluto incitare Daniele (per sdrammatizzare sull'accaduto e rincuorare il calciatore).
Ora io mi chiedo: perche' far uscire queste cose solo oggi? La risposta e' molto semplice: c'e' qualcuno che fa di tutto per DESTABILIZZARE l'ambiente! Dunque siate piu' forti di questi giornalisti o tifosi che stanno facendo di tutto per mandare a fondo la nostra amata. Sicuramente si tratta di persone che simpatizzavano con la vecchia presidenza e che godono a vedere il male della BARI e della nuova presidenza!
Non ve ne andate dietro a ste stronzate, il caso e' gia' chiuso da un bel po'!
:gangster:

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Daniele fa ancora rumore

Messaggioda sanderm » gio nov 27, 2014 12:02


Diamo troppa importanza a questi, adesso scrivere che la ferita è ancora aperta, ma a chi giova?

Andiamo avanti non facendo finta di niente, andiamo avanti nel senso di non dare troppa importanza nè al giocatore nè al gesto e relativa reazione.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], i love you rivas!!!, passionebiancorossa, Rosencratz, Sal, sv22 e 51 ospiti