spacer
     

03/03/15 - Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

03/03/15 - Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio

Messaggioda Bari nel sangue » mar mar 03, 2015 4:10


La presentazione della sfida
Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio d'inizio
di Tommaso Di Lernia

Bari-Catania è alle porte ed in città sta salendo sempre più la febbre per questa affascinante sfida in notturna che i tifosi biancorossi vorrebbero vivere con entusiasmo e trasporto. Nonostante gli etnei occupino al momento l'ultima posizione in classifica assieme al Varese ed al Crotone, lunghe code si sono registrate presso la biglietteria numero 22 dello stadio "San Nicola" per acquistare il tagliando d'ingresso. A suscitare la curiosità di molta gente può sicuramente aver contribuito la promozione dei biglietti ad 1 euro riservata agli abbonati, ma la verità è che... http://www.barinelpallone.it/2015-03-03-Bari-Catania-la-gara-a-poche-ore-dal-fischio-dinizio.htm

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 03/03/15 - Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio

Messaggioda censured » mar mar 03, 2015 6:06


c'è 1a sconfitta ke ancora mi brucia e ke dobbiamo vendicare.. quella dell'anno d pillon sempre in notturna ke in pratica c condannò a giocare i play out con il venezia. forza ragazzi mandiamoli in lega pro :sedere:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

andrebari78

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: ven apr 19, 2013 10:49
Località: Trieste
Highscores: 0

Re: 03/03/15 - Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio

Messaggioda andrebari78 » mar mar 03, 2015 8:44


censured ha scritto:c'è 1a sconfitta ke ancora mi brucia e ke dobbiamo vendicare.. quella dell'anno d pillon sempre in notturna ke in pratica c condannò a giocare i play out con il venezia. forza ragazzi mandiamoli in lega pro :sedere:
:smoke:

:respect:

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: 03/03/15 - Bari-Catania: la gara a poche ore dal fischio

Messaggioda luigenio » mar mar 03, 2015 10:18


andrebari78 ha scritto:
censured ha scritto:c'è 1a sconfitta ke ancora mi brucia e ke dobbiamo vendicare.. quella dell'anno d pillon sempre in notturna ke in pratica c condannò a giocare i play out con il venezia. forza ragazzi mandiamoli in lega pro :sedere:
:smoke:

:respect:
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti