spacer
     

30/03/15 - Paparesta: ho visto la giusta mentalità

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16874
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

30/03/15 - Paparesta: ho visto la giusta mentalità

Messaggioda firefox » lun mar 30, 2015 8:29


Il presidente Paparesta trova finalmente il suo Bari. Una squadra determinata e grintosa che riesce superare ogni ostacolo portando a casa il migliore dei risultati: la vittoria.

«Ho visto una squadra che è entrata in campo e fin dal primo minuto ha giocato per vincere – dice Paparesta – che è rimasta in dieci ma che è riuscita comunque a non cambiare il proprio atteggiamento. Sono felicissimo per Bellomo. È un ragazzo di Bari, uno che ci tiene in modo particolare. Ho visto finalmente la giusta mentalità. Se il loro portiere non avesse fatto parate stratosferiche il risultato sarebbe stato più largo».

Inevitabile un commento sull’operato dell’arbitro. «Le decisioni vanno accettate – è la premessa del presidente – ma sull’espulsione di Ebagua credo sia stato il difensore della Pro Vercelli a cercare il piede del nostro attaccante e non il contrario. Ha abbassato la testa e l’impatto è stato inevitabile. Il rumore ha impressionato l’arbitro, portandolo all’errore. Per fortuna il ragazzo non si è fatto male e la decisione non ha influito sul risultato. Tutto è bene quel che finisce bene».

«Oggi abbiamo visto una squadra decisa e determinata – conclude – dopo Avellino abbiamo tirato una riga, credo che nello spogliatoio si siano guardati in faccia e si siano ritrovati come squadra e come gruppo. Quella di Terni è una partita importante. Una gara ostica ma questo Bari merita fiducia. Abbiamo giocato un primo tempo strabiliante e nel secondo la squadra in inferiorità numerica sembrava la loro. Siamo in crescita anche da un punto di vista fisico».

bari.ilquotidianoitaliano

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 30/03/15 - Paparesta: ho visto la giusta mentalità

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 30, 2015 10:51


Pero' Caro presidente metteteve daccordo tu e Mister Nicola...... :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 30/03/15 - Paparesta: ho visto la giusta mentalità

Messaggioda gianlar » lun mar 30, 2015 13:49


e soprattutto fate pace con gli arbitri... non ho visto un arbitraggio Pro Bari dall'inizio del campionato. Vengono tutti a fare i fenomeni qui ma sempre nel :sedere: a noi
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 40 ospiti