spacer
     

15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda u'mang » mer apr 15, 2015 17:34


Immagine

Ebagua: "Troppi turni senza gol. Sono tornato per segnare"

Scontate le due giornate di squalifica torna a disposizione del tecnico Nicola l’attaccante Giulio Ebagua. “Mi sono fermato in un momento importate in cui mi sentivo bene e particolarmente ispirato – dice – spero di rifarmi in questo finale di campionato”.

“Non nego che pesa molto non riuscire a segnare – continua – non mi fascio la testa ma ci penso. Contando le due giornate di squalifica sono 11 turni che sono a digiuno, il più lungo della mia carriera. Speriamo finisca già con il Trapani con cui ho segnato l’anno scorso. Le mie statistiche dicono che dopo tanto digiuno una serie di gol li riesco a fare”.
La squadra, intanto, aspetta le sue reti. “Sono stato chiamato qui per questo. Mi sento in debito nei confronti del Bari e dell’allenatore, lo riconosco e ammetto le mie mancanze a livello realizzativo. Ringrazio il presidente per le belle parole che ha avuto nei miei confronti dopo Crotone, mi fa capire quanto Ebagua sia importante per questa squadra e per questa categoria. Con me, fin dall’inizio, è stato sempre molto corretto e sarei contento di poterlo ripagare in questo rush finale”.

Un Ebagua determinato quindi a recuperare il tempo perduto ma soprattutto a migliorare i numeri di questo Bari che a fronte della mole di tiri in porta (5,5 a partita in media) resta la 15esima squadra in fatto di reti fatte (37). “Non c’è un motivo preciso perchè a livello tattico abbiamo molte occasioni. Forse è mancata la qualità, la giocata che fa la differenza, delle volte l’attenzione giusta e delle volte si ha paura di sbagliare e poi alla fine si sbaglia”

Dopo Terni e Crotone di fronte al Bari l’ennesimo trampolino di lancio. “Ne abbiamo avuti tanti quest’anno senza mai sfruttarli per colpa nostra. Diciamo che ora abbiamo un’altra opportunità per dare quel di più al campionato, per stravolgere qualcosa. A sette giornate dalla fine Trapani può dare quell’ottimismo che mancava a tutto l’ambiente”.

http://www.fcbari1908.club/ebagua-tropp ... r-segnare/
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda johnnyUK » mer apr 15, 2015 20:42


Oddio, in arrivo un altro risultato scioccante? Nicola ha preannunciato di sapere come battere la Ternana e sappiamo come e' finita :oops:
Galano la settimana scorsa ha strombazzato di non temere il Crotone e che noi siamo la Bari e sappiamo come e' finita :oops:
Ora Ebagua dice ........ Mah :scratch:

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda fabinf » mer apr 15, 2015 21:55


segnare? ...sarebbe anche l'ora!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda lascrocca » mer apr 15, 2015 23:08


Segnare? perche?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda Aldolig. » gio apr 16, 2015 7:48


Magari segnarne qualcuno fino alla fine del campionato...
14 Febbraio 1971

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda c' caus » gio apr 16, 2015 9:06


Dalle mie parti nessuno fa piĂą credito.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
LocalitĂ : BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda gianlar » gio apr 16, 2015 10:50


SI MAGARI SEGNA IN ROVESCIATA :festa:
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

francom

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: gio feb 10, 2011 10:06
Highscores: 0

Re: 15/04/15 - Ebagua: "Sono tornato per segnare"

Messaggioda francom » ven apr 17, 2015 9:21


E' comunque importante perchè attacca dal centrocampo in su' e la squadra avversaria per difendersi attacca difficilmente. Bisogna affiancargli gente veloce :conigliocorre: lateralmente non gente che ha problemi fisici.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 72 ospiti