spacer
     

16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda u'mang » gio apr 16, 2015 9:44


Paparesta: "Play-off possibili. Spezia all'ultima scontro diretto.
Io uomo solo? Non proprio..."


Immagine

"E chi se l'aspettava una stagione così? Ma nel calcio succede. Anche altre società partite con gli stessi programmi si sono trovate a fare un campionato inaspettato". Gianluca Paparesta sa che, almeno fin qui, il suo primo Bari ha tradito le attese. In una lunga intervista al Corriere dello Sport, lancia la volata play-off e non perde la speranza. Sullo sfondo lo stato di salute societario ("garantisco che il Bari gode di buona salute"), senza escludere collaborazioni e nuovi ingressi in futuro.

Sul campionato... "La bellezza del campionato di B è nella sua imprevedibilità - sottolinea il numero uno biancorosso - Nulla vieta che in queste sette partite che rimangono prima degli eventuali play off, il Bari possa scalare ancora la classifica arrivando appunto agli spareggi per la Serie A. Ormai non abbiamo alternative. Purtroppo il campionato è partito in una certa maniera, ma avendo una squadra in grado di recitare la sua parte è giusto che tutti, dall'allenatore ai giocatori, siano consapevoli della propria forza lottando sino in fondo e dando in ogni gara il massimo".

Sul calendario... "All'ultima giornata c'è lo scontro diretto contro lo Spezia. In teoria potrebbe essere un anticipo di play off e potremmo ancora avere la possibilità di superare i liguri e tornare a lottare per la promozione".

Capitolo società: "Se sono un uomo solo? Proprio solo non direi, ho tanti collaboratori tecnici. Siamo una società nuova che si sta strutturando in questo primo anno di vita, c'è bisogno di consolidarla ancora meglio. Ma non sono solo. Il Bari è dei baresi e di tutta la tifoseria. Qualora qualche imprenditore dovesse manifestare la volontà di entrare in società sarà ben accolto. Ma deve trattarsi di possibilità concrete. Sapesse quanti vendono fumo...", avverte Paparesta. Che spiega ancora... "Certo non bastano solo gli introiti dei biglietti e dei proventi dei diritti televisivi per andare avanti. Servono anche altri fattori e dovremo fare il passo secondo le nostre possibilità".

http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... prio-46569
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda SempreConTe1977 » gio apr 16, 2015 9:52


Ah non bastano?? :) c***o potevi dirlo prima qua la gente era convinta che bastassero! :)
Using Tapatalk

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda Rover » gio apr 16, 2015 10:20


È vero, 5 punti sono pochi. Però aspetterei le partite contro carpi e Bologna per capire se questa squadra è in grado di disputarli. L'anno scorso mettemmo sotto l empoli e il Cesena in casa...
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda Aldolig. » gio apr 16, 2015 10:21


Arizona ha scritto:Playoff possibili, l'impossibile è vincerli...


Michele,per come stiamo adesso se dovessimo veramente raggiungere i play-off,sarebbe un risultato eccezionale...Poi è chiaro che,riuscire a vincerli,diventerebbe sensazionale.
14 Febbraio 1971

dami

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 252
Iscritto il: mer lug 01, 2009 9:21
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda dami » gio apr 16, 2015 10:54


Non mi permetto di scomodare i Santi....ma qui ci vorrebbe veramente un MIRACOLO!!!!!!!!!

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » gio apr 16, 2015 10:57


Quante volte dovrà ancora ripeterlo ai tifosi che la società è solida prima che i tifosi si convincano che la società è solida??? :minchino:
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta:

Messaggioda Aldolig. » gio apr 16, 2015 11:08


Arizona ha scritto:
Aldolig. ha scritto:
Arizona ha scritto:Playoff possibili, l'impossibile è vincerli...


Michele,per come stiamo adesso se dovessimo veramente raggiungere i play-off,sarebbe un risultato eccezionale...Poi è chiaro che,riuscire a vincerli,diventerebbe sensazionale.

Sarebbe durissima riuscire a superare squadre come Bologna/Vicenza, Avellino, Pescara, ecc..., in più con lo svantaggio dettato dal regolamento, che sfavorisce (giustamente) la squadra posizionata peggio in classifica.
Senza considerare la questione arbitraggi...
Quando penso a Paparesta ex arbitro e commentatore tv, quando penso al doppio Bari-Latina dello scorso anno, quando penso al fatto che non veniamo rispettati nemmeno in casa contro Pro Vercelli, Carpi, Crotone, ecc..., capisco che potremmo andare in A solo costruendo una grande squadra che abbia la forza di lottare contro tutto e tutti.


Condivido tutto quanto tu dici.Appunto per questo ripeto,sarebbe un grandissimo risultato quanto meno "acchiapparli" questi benedetti play-off.
14 Febbraio 1971

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda luigenio » gio apr 16, 2015 11:12


In genere sono ottimista ma questa volta ci credo poco, poco, poco...
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda Aldolig. » gio apr 16, 2015 11:22


luigenio ha scritto:In genere sono ottimista ma questa volta ci credo poco, poco, poco...



Luigi,anche io.Poco,poco,poco.Ma,dicendo una banalità,finchè l'aritmetica non ci condanna...
14 Febbraio 1971

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda anto63 » gio apr 16, 2015 11:35


"Purtroppo il campionato è partito in una certa maniera, ma avendo una squadra in grado di recitare la sua parte è giusto che tutti, dall'allenatore ai giocatori, siano consapevoli della propria forza lottando sino in fondo e dando in ogni gara il massimo"........"

purtroppo, caro Presidente, oltre a me dovresti convincere del contrario anche il tuo Mister ed i tuoi giocatori i quali la pensano diversamente, e non perdono occasione di esternarlo in ogni occasione. Per il resto...
Omino inguaribile ottimista.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda u cheyenne » gio apr 16, 2015 11:43


Con un allenatore che parla di 50 punti e di una squadra che ha le potenzialità solo per salvarsi.....credici!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/04/15 - Paparesta: "Playoff possibili. Non sono solo"

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 16, 2015 12:04


u'mang ha scritto:Paparesta: "Play-off possibili. Spezia all'ultima scontro diretto.
Io uomo solo? Non proprio..."


Immagine

"E chi se l'aspettava una stagione così? Ma nel calcio succede. Anche altre società partite con gli stessi programmi si sono trovate a fare un campionato inaspettato". Gianluca Paparesta sa che, almeno fin qui, il suo primo Bari ha tradito le attese. In una lunga intervista al Corriere dello Sport, lancia la volata play-off e non perde la speranza. Sullo sfondo lo stato di salute societario ("garantisco che il Bari gode di buona salute"), senza escludere collaborazioni e nuovi ingressi in futuro.

Sul campionato... "La bellezza del campionato di B è nella sua imprevedibilità - sottolinea il numero uno biancorosso - Nulla vieta che in queste sette partite che rimangono prima degli eventuali play off, il Bari possa scalare ancora la classifica arrivando appunto agli spareggi per la Serie A. Ormai non abbiamo alternative. Purtroppo il campionato è partito in una certa maniera, ma avendo una squadra in grado di recitare la sua parte è giusto che tutti, dall'allenatore ai giocatori, siano consapevoli della propria forza lottando sino in fondo e dando in ogni gara il massimo".

Sul calendario... "All'ultima giornata c'è lo scontro diretto contro lo Spezia. In teoria potrebbe essere un anticipo di play off e potremmo ancora avere la possibilità di superare i liguri e tornare a lottare per la promozione".

Capitolo società: "Se sono un uomo solo? Proprio solo non direi, ho tanti collaboratori tecnici. Siamo una società nuova che si sta strutturando in questo primo anno di vita, c'è bisogno di consolidarla ancora meglio. Ma non sono solo. Il Bari è dei baresi e di tutta la tifoseria. Qualora qualche imprenditore dovesse manifestare la volontà di entrare in società sarà ben accolto. Ma deve trattarsi di possibilità concrete. Sapesse quanti vendono fumo...", avverte Paparesta. Che spiega ancora... "Certo non bastano solo gli introiti dei biglietti e dei proventi dei diritti televisivi per andare avanti. Servono anche altri fattori e dovremo fare il passo secondo le nostre possibilità".

http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... prio-46569




io sono solitamente ottimista e finche' la matematica non ci condanna posso anche crederci ma i calciatori e il mister ci credono? a quanto pare alcuni di loro compreso il mister parlano di salvezza.
sono preoccupato dalle dichiarazioni di Paparesta.....non bastano diritti televisivi e introiti biglietti.....ma allora come faremo se non interverranno altri investitori?......semplice faremo il passo secondo le nostre possibilita'......COME DICE IL NOSTRO PRESIDENTE
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti