spacer
     

27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antonelli"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

garessino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: lun dic 11, 2006 23:32
Highscores: 0

27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antonelli"

Messaggioda garessino » mer mag 27, 2015 16:54


Era molto attesa, almeno in casa Bari, la conferenza stampa del presidente Gianluca Paparesta, che ha parlato del futuro del club toccando diversi argomenti. Queste le dichiarazioni, raccolte da tuttobari.com: "Dal punto di vista economico, la società può tranquillamente continuare a lavorare al meglio, così come ha fatto nella stagione appena finita. E' chiaro che non possiamo spendere più di quanto incassiamo, noi abbiamo un progetto serio. C'è un piano industriale che prevede tre anni di crescita, non c'è nessun problema finanziario che riguarda la società. Abbiamo un fatturato importante, aldilà degli abbonamenti che saranno sottoscritti. Sul budget, posso affermare che mercato potremo intervenire come nella scorsa estate, anzi potrebbe aumentare perché ci sono nuove entrate con i diritti televisivi. Parliamo del progetto tecnico che è partito qualche mese fa quando ho scelto Davide Nicola. Non potevamo buttare al vento questi mesi, il mister si è ambientato. Credo in lui, mi sono confrontato diverse volte negli ultimi tempi sui calciatori ideali per costruire una gran bella squadra. Tengo a precisare una cosa: non posso essere Presidente e Ds allo stesso tempo. Zamfir non è un direttore sportivo, si è dedicato per sei mesi a capire l'ambiente, lo spogliatoio, osservare l'ambiente italiano. Per otto anno è stato responsabile dell'area tecnica del Cluj, compagine che ha raggiunto l'obiettivo di vincere il campionato, la coppa di Lega e di giocare in Champions ed Europa League. Razvan bada più ai fatti che alle parole, lui sarà responsabile dell'area tecnica. Grazie ad Antonelli e Zamfir abbiamo costruito un'area scouting per rintracciare i migliori giocatori. Noi volevamo prendere Pavoletti, l'abbiamo cercato a lungo ma ha preferito la serie A. Mi rendo conto che per inesperienza, abbiamo perso del tempo precludendoci l'opportunità di acquisire altri calciatori. Antonelli ha fatto un buon lavoro, lo ringrazio. Ha realizzato un ottimo lavoro col settore giovanile ma ha portato ottimi profili anche per la prima squadra. Ha un contratto con noi fino al 30 giugno, ci sono molte società su di lui ma lui sta ancora lavorando per noi, dimostrando una grande professionalità. Il responsabile dell'area tecnica è Razvan Zamfir. Stefano Antonelli è il direttore sportivo del Bari fino al 30 giugno 2015. Dopo quel giorno, valuteremo insieme se continuare o separarci. Mercato? Con il mister abbiamo già parlato di nomi ma valutiamo maggiormente i profili per non fossilizzarci su qualcuno. Questione arbitri? Se una squadra vale, vince lo stesso. Gli episodi coinvolgono tutte le compagini, non c'è ragione di recriminare. Per i fatti di Avellino sono stato sentito dalla Procura Federale ma non ci sono ancora novità".


fonte:tuttomercatoweb

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda gianlar » mer mag 27, 2015 18:14


:gangster: :gangster: caccialo quell'ominicchio
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda Bari nel sangue » mer mag 27, 2015 20:13


Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda lascrocca » mer mag 27, 2015 21:23


tra le righe , ho capito che dopo il 30 giugno verra un'altro DS, solo che per correttezza e opportunita' non lo puo sostitire ora, compromettendo le varie trattative in corso
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda mari » mer mag 27, 2015 22:54


Antonelli è il peggio mai visto a bari... Ti vuoi svegliare, caxxo???????

pedro1975

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1520
Iscritto il: lun mar 02, 2009 20:29
Località: Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda pedro1975 » gio mag 28, 2015 8:21


Sto seriamente pensando che TMW o ci fa o ci è. Ci fa ci fa, ci è ci è, booohhhh. O questi analfabeti non riescono a interpretare parole dette in conferenza stampa correttamente (oserei dire) in italiano, o lo fanno apposta per destabilizzare l'ambiente. Ho ascoltato la conferenza di paparesta, e lui non ha mai pronunciato queste parole, anzi, con toni molto gentili, ha fatto capire che l'ultimo giorno di lavoro di Antonelli è il 30 giugno 2015. Quindi, come sempre, il titolo è veramente fuori luogo.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda Luca 79 » gio mag 28, 2015 10:30


Ma infatti, questo riferimento al 30 giugno significa che (quantomeno) si stanno considerando altre ipotesi.

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4178
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: 27/05/15 - Paparesta: "Il futuro sarà deciso con Antone

Messaggioda mandrake 59 » gio mag 28, 2015 14:52


come volevamo tutti da quello che si deduce dall'intervista la venuta di Perinetti sara' alquanto difficile.........e' piu facile che Zamfir faccia il Ds a tuttospiano!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti