spacer
     

Keep calm!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Keep calm!

Messaggioda troppobarese » lun ago 31, 2015 21:32


Siamo tutti euforici per il mercato, forse il nostro miglior mercato in serie B. Alla faccia delle melelingue e tutti i mal pensanti che non conoscono i fatti e si permettono di sparlare sulla nostra Amata. Papa boys, papa chiacchierone....si dovrebbero solo vergognare di definirsi tifosi.
Per il resto...faccio un appello\consiglio:
Restiamo calmi e non facciamo gli errori del passato...evitiamo se per caso le cose non decollano subito di iniziare a trovare il bersaglio da fischiare. Limitiamo le pressioni negative e facciamo il nostro..Incoraggiamo!!
La squadra è stata appena costruita... Diamo del tempo a Nicola di trovare il giusto equilibrio... Non iniziamo a fare le checche isteriche dopo qualche risultato non brillante. Le prime giornate abbiamo un calendario tosto e conoscendo la piazza...non vorrei correre il rischio come al solito di trasformare l'entusiasmo strepitoso in schifo...perché in questo siamo bravi.
Sento già chi critica Nicola....diamogli del tempo!!!! Incoraggiamo e sosteniamo ... Facciamo fare le scelte alla società ed evitiamo di farci prendere dalle crisi delle mestruazioni.
Per gli appassionati dei fishi (alcuni casi umani..non aspettano altro)...avete rotto i c******i!!!


Buon campionato a tutti!!! Avanti con onore ....e comportiamo da grande tifoseria...passione e sudore!!

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Keep calm!

Messaggioda _Masinga_ » lun ago 31, 2015 21:35


Ma per ogni pensiero che vi viene aprite un post? Ma come vi vedete? Stanno 10 Post aperti oggi per lo stesso motivo. Baaaasta!!! E poi, non si scrivono i titoli in maiuscolo, almeno le regole base!!!

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: KEEP KALM !!

Messaggioda cavallo pazzo » lun ago 31, 2015 21:36


I tifosi del bari non sono così spovveduti e consentimi non sono neanche così incompetenti.
Aspetteremo e speriamo che tutto vada per il meglio. Io personalmente devo gia' dire grazie a Nicola perche' oggi abbiamo fior fiori di giocatori. Anche se va via rimarrebbe la squadra. Io sono dell'idea che un buon allenatore deve essere prima di tutto un grande selezionatore. Quindi:
grazie per la squadra Nicola!!
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda igor presidente bis » lun ago 31, 2015 21:41


cmq ha ragione. non facciamo sentire già in A.. non lo siamo affatto!!! sangue e sudore. i mezzi ci sono.
BARI MERITA RISPETTO!

massimo78

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: dom mar 28, 2010 19:29
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda massimo78 » lun ago 31, 2015 21:43


La squadra è stata fatta, i calciatori buoni e ottimi ci sono tutti, Paparesta ha fatto 1 ottimo lavoro e tanto di cappello,

ADESSO NON AVETE SCUSE, ABBONARSI IMMEDIATAMENTE!!!! E TUTTI A TIFARE LA NSA BARI a SQUARCIA GOLA!!!

AVITà GRDAAA!! :)

Forza uagnu tutt quant allo stadio!
Forza Bari.

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: KEEP KALM !!

Messaggioda troppobarese » lun ago 31, 2015 21:57


cavallo pazzo ha scritto:I tifosi del bari non sono così spovveduti e consentimi non sono neanche così incompetenti.
Aspetteremo e speriamo che tutto vada per il meglio. Io personalmente devo gia' dire grazie a Nicola perche' oggi abbiamo fior fiori di giocatori. Anche se va via rimarrebbe la squadra. Io sono dell'idea che un buon allenatore deve essere prima di tutto un grande selezionatore. Quindi:
grazie per la squadra Nicola!!


I tifosi del Bari come si infiammano ...nello stesso modo si deprimono.
Quest'anno spero che i giocatori di esperienza facciano da chioccia...quando le aspettative sono troppo alte...se per assurdo il Bari dovesse iniziare con 3 pareggi...la quarta partita sentirai gente che vuole l'esonero di Nicola e già hanno individuato chi si deve portare la scroce ed essere fischiato...senza se e senza ma.
Con l'entusiasmo però siamo imbattibili!!!

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda troppobarese » lun ago 31, 2015 22:03


_Masinga_ ha scritto:Ma per ogni pensiero che vi viene aprite un post? Ma come vi vedete? Stanno 10 Post aperti oggi per lo stesso motivo. Baaaasta!!! E poi, non si scrivono i titoli in maiuscolo, almeno le regole base!!!


Non ho letto messaggi simili... E se non ti piace il post puoi pure non commentare... Poi se stai sperando di diventare moderatore del sito....scusami...non volevo rovinare i tuoi sogni.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda lascrocca » lun ago 31, 2015 22:07


troppobarese ha scritto:
_Masinga_ ha scritto:Ma per ogni pensiero che vi viene aprite un post? Ma come vi vedete? Stanno 10 Post aperti oggi per lo stesso motivo. Baaaasta!!! E poi, non si scrivono i titoli in maiuscolo, almeno le regole base!!!


Non ho letto messaggi simili... E se non ti piace il post puoi pure non commentare... Poi se stai sperando di diventare moderatore del sito....scusami...non volevo rovinare i tuoi sogni.

A masinga piace a romb u frischkett
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda troppobarese » lun ago 31, 2015 22:12


lascrocca ha scritto:
troppobarese ha scritto:
_Masinga_ ha scritto:Ma per ogni pensiero che vi viene aprite un post? Ma come vi vedete? Stanno 10 Post aperti oggi per lo stesso motivo. Baaaasta!!! E poi, non si scrivono i titoli in maiuscolo, almeno le regole base!!!


Non ho letto messaggi simili... E se non ti piace il post puoi pure non commentare... Poi se stai sperando di diventare moderatore del sito....scusami...non volevo rovinare i tuoi sogni.

A masinga piace a romb u frischkett


Non gli tappate le ali....fatelo volare

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda Cantarutti » lun ago 31, 2015 22:23


ma sbaglio o è rimasto un over 21 di troppo!? Salviato è rimasto!?

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda SempreConTe1977 » lun ago 31, 2015 22:24


Salviato quanti anni di contratto ha ancora?spero 1
Using Tapatalk

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Keep calm!

Messaggioda _Masinga_ » lun ago 31, 2015 22:47


[url]
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267672
[/url]
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267683

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267673

[url]
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267613[/url]

Mi fa sempre piacere rispondere con le cose concrete, anche per dimostrare che non scrivo a vanvera. Come vedi non sei stato originale! Questi sono solo tra gli ultimi topic sulla falsariga del tuo. Seguo molto il forum, il mio commento non è questione di voler fare il moderatore o cose simili, è solo questione che è scocciate avere sti topic aperti in serie, lo so io e lo sai tu che hai scritto perchè ti piace avere il nome tuo li scritto bello bello nella lista!!! Se per te è una questione di soddisfazione personale, non sarò certo io a sminuirla! Ma a me scoccia e in passato ho letto di altri, non moderatori che come me non apprezzano, anche perchè magari,topic interessanti ce li dobbiamo andare a cercare perchè scompaiono dalla homepage per via di contenuti ridondanti che potrebbero essere continuati su altre conversazioni. Però hai ragione, basta non commentare, siamo in democrazia, tutti siamo liberi di esprimerci come meglio crediamo, quindi mi scuso con te, col tuo amico e con chiunque si sia sentito infastidito. Farò il sacrificio di andare ad aprirmi l'indice degli argomenti per cercare cose interessanti, visto che tutti crediamo che il nostro pensiero sia più importante è degno di quello degli altri di avere un proprio titolo e una propria pagina dedicata.

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda troppobarese » lun ago 31, 2015 23:00


_Masinga_ ha scritto:[url]
viewtopic.php?f=2&t=267672
[/url]
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267683

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=267673

[url]
viewtopic.php?f=2&t=267613[/url]

Mi fa sempre piacere rispondere con le cose concrete, anche per dimostrare che non scrivo a vanvera. Come vedi non sei stato originale! Questi sono solo tra gli ultimi topic sulla falsariga del tuo. Seguo molto il forum, il mio commento non è questione di voler fare il moderatore o cose simili, è solo questione che è scocciate avere sti topic aperti in serie, lo so io e lo sai tu che hai scritto perchè ti piace avere il nome tuo li scritto bello bello nella lista!!! Se per te è una questione di soddisfazione personale, non sarò certo io a sminuirla! Ma a me scoccia e in passato ho letto di altri, non moderatori che come me non apprezzano, anche perchè magari,topic interessanti ce li dobbiamo andare a cercare perchè scompaiono dalla homepage per via di contenuti ridondanti che potrebbero essere continuati su altre conversazioni. Però hai ragione, basta non commentare, siamo in democrazia, tutti siamo liberi di esprimerci come meglio crediamo, quindi mi scuso con te, col tuo amico e con chiunque si sia sentito infastidito. Farò il sacrificio di andare ad aprirmi l'indice degli argomenti per cercare cose interessanti, visto che tutti crediamo che il nostro pensiero sia più importante è degno di quello degli altri di avere un proprio titolo e una propria pagina dedicata.



Moderatore...questi topic che hai allegato hanno altri contenuti... :risata: siete assurdi!

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Keep calm!

Messaggioda _Masinga_ » lun ago 31, 2015 23:10


Va bene, allora ho creduto di leggere le tue cose altre 10 volte, o hai fatto il sunto di tutti e meriti il premio?
Giusto per confermare ciò che ti ho scritto prima, vedi quanti altri hanno scritto la loro dopo di te aprendo altri 10 topic per dire sempre le stesse cose. Non sarebbe meglio discutere di queste cose su un solo topic. Tra le altre cose, sono anche d'accordo con ciò che hai scritto, ma se volessi riprendere il commento di Salomone riportato non più di un ora fa, io ora non lo troverei più nella home, dovrei andarlo a cercare o me lo sarei perso. Possibile che ci siano 10 argomenti tutti diversi di cui discutere in questi minuti e che tutti meritano l'argomento?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Keep calm!

Messaggioda whensundaycomes » mar set 01, 2015 12:53


Vogliamo la Champions League...o al max la Coppa delle Coppe!!!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 270 ospiti