spacer
     

Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda mlippi » ven ott 09, 2015 7:00


Mi ha colpito questo pensiero dell'ex calciatore biancorosso Pedro Kamata scritto su un social network e indirizzato ad Andrea Masiello. C'è quella che è un'amicizia tradita ma che è pur sempre un'amicizia dall'alto valore perchè la delusione,anche se forte,non svanisce e si tende la mano.

Personalmente dubito che uno come Masiello potrà ben capire il grande messaggio di Kamata,come è ben normale immaginare che la stragrande maggioranza dei tifosi non condividerà mai il pensiero di Kamata dato che per noi Masiello è "solamente" un calciatore che ha tradito i nostri colori e non un amico ma era bello sottolineare questo pensiero da bella persona del signor Pedro Kamata.

Immagine
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda enzo_forza bari » ven ott 09, 2015 7:06


A Kamata direi di non considerare mai l'amicizia con una bestia immonda. Meglio un cane caro Pedro, almeno lui non ti tradira' mai.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda mlippi » ven ott 09, 2015 7:13


enzo_forza bari ha scritto:A Kamata direi di non considerare mai l'amicizia con una bestia immonda. Meglio un cane caro Pedro, almeno lui non ti tradira' mai.


Comprendo quello che vuole dire ma personalmente non consiglierò mai questa cosa nella mia vita a nessuno,si è veri amici proprio nelle difficoltà,quando tutti scappano. Quella non è amicizia.

Ritengo Masiello una brutta persona per quanto fatto e dubito della sua redenzione,ma un amico sicuramente lo conosce meglio di noi e soprattutto un amico vero cerca di reindirizzarti sulla retta via,non dopo averti rimproverato duramente. Forse perchè tutti sbagliamo e probabilmente tutti vorremmo,nel momento in cui si è soli,un amico che ci da un pugno ma rimane li affianco a tirarci fuori dalla melma. E questa cosa molto probabilmente non è in grado di farlo un tifoso(e mi sembra anche normale) ma un AMICO si.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda mrbrown » ven ott 09, 2015 8:11


Problemi di soldi non credo proprio caro Pedro.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda sirius » ven ott 09, 2015 8:19


Problemi psichiatrici forse.

BIZZO1980

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:46
Località: BARI SEGUACI
Highscores: 1

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda BIZZO1980 » ven ott 09, 2015 8:59


Caro pedro, nella vita nn sono tutti dei grandi amici come sembrano.. alcuni aspettano solo l occasione per metterlo in ....
che tu possa avere avuto un buon rapporto con lui nn ci sono dubbi ma sarebbe forse bastato frequantarlo un po di più per scoprire che tipo di persona è... oggi forse potrà anche aver capito l errore ma il 99% delle volte il lupo perde il pelo ma nn il vizio.. spero di circondarmi di personr come te , pedro, nella mia vita perché sei una gran bella persona

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda enzo_forza bari » ven ott 09, 2015 9:38


mlippi ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:A Kamata direi di non considerare mai l'amicizia con una bestia immonda. Meglio un cane caro Pedro, almeno lui non ti tradira' mai.


Comprendo quello che vuole dire ma personalmente non consiglierò mai questa cosa nella mia vita a nessuno,si è veri amici proprio nelle difficoltà,quando tutti scappano. Quella non è amicizia.

Ritengo Masiello una brutta persona per quanto fatto e dubito della sua redenzione,ma un amico sicuramente lo conosce meglio di noi e soprattutto un amico vero cerca di reindirizzarti sulla retta via,non dopo averti rimproverato duramente. Forse perchè tutti sbagliamo e probabilmente tutti vorremmo,nel momento in cui si è soli,un amico che ci da un pugno ma rimane li affianco a tirarci fuori dalla melma. E questa cosa molto probabilmente non è in grado di farlo un tifoso(e mi sembra anche normale) ma un AMICO si.

L'amicizia e per sempre ma a volte le strade si dividono per tanti motivi, molto spesso le persone cambiano perche la vita li cambia , certe situazioni ti allontanano dalla realta' e ti distraggono dalle persone che si vogliono bene restando poi da soli. Un tradimento in amicizia lo senti fortissimo.Un tradimento in amicizia e' come un tradimento tra due che si amano. Fa male nella stessa misura
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » ven ott 09, 2015 11:49


tanto piccolo fisicamente quanto gigante come persona

immenso pedro
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda Vitoluigi » ven ott 09, 2015 12:28


BIZZO1980 ha scritto:Caro pedro, nella vita nn sono tutti dei grandi amici come sembrano.. alcuni aspettano solo l occasione per metterlo in ....
che tu possa avere avuto un buon rapporto con lui nn ci sono dubbi ma sarebbe forse bastato frequantarlo un po di più per scoprire che tipo di persona è... oggi forse potrà anche aver capito l errore ma il 99% delle volte il lupo perde il pelo ma nn il vizio.. spero di circondarmi di personr come te , pedro, nella mia vita perché sei una gran bella persona

Bello il messaggio che hai mandato a Pedro :D
C'è una cosa però da non dimenticare: tutta Bari, tutto il forum credeva in Masiello, eravamo ai suoi piedi, basta rileggere i topic di anni fa.
Ci siamo fatti fregare tutti, tutti! :?
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

giaktota

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven feb 06, 2009 14:42
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda giaktota » ven ott 09, 2015 13:16


enzo_forza bari ha scritto:A Kamata direi di non considerare mai l'amicizia con una bestia immonda. Meglio un cane caro Pedro, almeno lui non ti tradira' mai.


un amico è sempre un amico anche quando fa le cazzate...anzi soprattutto. lo devi sgridare, la da torch l recch. l'amicizia è una cosa seria e importante e Pedro ne ha dato un grande esempio. Bravo Pedro

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda censured » ven ott 09, 2015 13:37


:respect: :minchino: x la ns piccola skeggia impazzita, no comment sul :gangster: destinatario d tanta saggezza :think:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1289
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda Adrytif » ven ott 09, 2015 14:54


Caro Pedro mi hai regalato delle emozioni che non dimenticherò mai.ormai lascia perdere Masiello pensa ai tifosi del Bari che ti vogliono un mondo di bene.Se un giorno speriamo il più presto possibile ci sarà la festa per la p.........ti vogliamo a Bari,ciao grande Pedro.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda piumino » ven ott 09, 2015 23:11


Grandissimo Pedro. Mi hai fatto impazzire con quelle tue corse pazze sulla fascia. Ma soprattutto sei una grande persona. Piccolo particolare. Il mio nickname e' dedicato a lui. Piumino e' il soprannome che gli avevo dato per via della sua capigliatura. Che ricordi.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda soldato Jocker » sab ott 10, 2015 7:57


......x il suo modo di essere e di giocare Pedro Kamata rimane il giocatore che mi ha emozionato di più negli ultimi anni. ....un ragazzo normale prestato ad un mondo di figurine....grande Pedro. ...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Pedro Kamata,Andrea Masiello e l'amicizia.

Messaggioda mohan » sab ott 10, 2015 12:51


Kamata si conferma un grande uomo.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: igor presidente bis, President e 260 ospiti