spacer
     

09/10/15 - Romizi il saggio frena entusiasti e criticoni

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

09/10/15 - Romizi il saggio frena entusiasti e criticoni

Messaggioda giornalaio » ven ott 09, 2015 8:03


Immagine

Epolis Bari

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: 09/10/15 - Romizi il saggio frena entusiasti e criticoni

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » ven ott 09, 2015 8:59


Mi sto stufando di sentire sempre queste dichiarazioni! Ma pensate a giocare a pallone e a farci divertire! Siete dei privilegiati e non per il lavoro che fate ma per il numero di tifosi che vi seguono!
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: 09/10/15 - Romizi il saggio frena entusiasti e criticoni

Messaggioda Ba' Vnginz » ven ott 09, 2015 14:42


BiancoRossoPerSempre ha scritto:Mi sto stufando di sentire sempre queste dichiarazioni! Ma pensate a giocare a pallone e a farci divertire! Siete dei privilegiati e non per il lavoro che fate ma per il numero di tifosi che vi seguono!
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 69 ospiti