spacer
     

Malcontento generale ingiustificato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 02, 2016 12:22


Buongiorno. Da stamattina leggendo i vari argomenti ho notato e letto con grande delusione cose incredibili e anche molto cattive.
1) Camplone messo in discussione quando mancano tre partite. E qualcuno rimpiange Nicola
2) Si rimpiange un nostro ex per offendere e denigrare i nostri attuali calciatori.
3) Si parla di Maniero come un "Bidone" quando bisognerebbe incitare i nostri calciatori.
4) Ci si preoccupa di chiedere alla società di fare i prezzi popolari, quando invece uno dovrebbe pagare per andare a tifare la propria squadra del Cuore.
5) Dopo Perugia - Bari nell'argomento relativo alla partita ho letto forse le cose più incredibili. Una squadra, la nostra che è ad un punto dalla terza che viene aspramente criticata dopo il pareggio a Perugia, squadra che si giocava l'ultima possibilità di accedere ai playoff.
6) Si ritiene il Bari addirittura come l'ultima squadra delle sei che faranno i playoff, e qualcuno ritiene che il Pescara è già terzo. Ma forse non calcola che giocare contro tre squadre come Lanciano Latina e Modena non sarà una passeggiata, perché queste tre stanno lottando per non retrocedere.
7) Qualcuno indegnamente vorrebbe che il Bari non facesse i playoff.
Concludo dicendo che a Bari si passa troppo facilmente dalle stelle alle stalle, e che evidentemente la fiducia e il rispetto è un optional che costa caro. In fin dei conti Sabato non è successo nulla di grave, anzi forse la giornata è stata a noi favorevole, e se è vero che il Bari sembra stanco e anche vero che anche le altre lo sono, visto come hanno giocato sabato scorso, alcune come il Trapani e lo Spezia hanno rischiato di perdere, mentre tra Entella e Pescara ha vinto la paura.
Grazie. Forza Bari. Forza ragazzi e Forza Camplone. Io ci credo!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda Dream81Bari » lun mag 02, 2016 12:33


Piccoli gaudio crescono...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato

tifoso_in_esilio

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio apr 22, 2010 13:29
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda tifoso_in_esilio » lun mag 02, 2016 12:39


Sempre loro i caxxari a vita che parlano giusto per emettere suoni e muovere la bocca.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda BaccariPanara » lun mag 02, 2016 12:43


Capisco benissimo che certe volte si possa scrivere con la "pancia" piuttosto che con la "testa" (chissà quante volte l'avrò fatto io!!!); ma quello che ho letto in questi giorni dimostra che qualcuno scrive anche col "c bip bip z o" ! :crazy:
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda Forza La Bari_93 » lun mag 02, 2016 12:47


Anche io mi sono stancato di questa gente che parla..............come dico io, per far prendere aria alla bocca, un modo simile a come è stato scritto da un altro. Io penso, anzi sono convinto, che sicuramente fanno di tutto i ns giocatori per arrivare terzi, ma preferiscono conservare un pò di energie. Immaginate se si fossero impegnati allo spasimo e la partita fosse lo stesso finita in parità, avrebbero solo perso forze in vista dei playoff. E' meglio dosarle tanto in fondo siamo li..............non so dite voi se sbaglio. :yeah:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 02, 2016 12:50


Dream81Bari ha scritto:Piccoli gaudio crescono...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusa che significa ciò che hai scritto ? io non conosco questo signore che tu nomini e inoltre non sono piccolo! forse tu sei uno di quelli che evidentemente sei deluso dal Bari?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6488
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda filjordan » lun mag 02, 2016 12:52


Bravo Enzo!

7) su supermenn le menne sono sempre più rare..

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda lacrimeamare » lun mag 02, 2016 12:57


filjordan ha scritto:Bravo Enzo!

7) su supermenn le menne sono sempre più rare..

...inviato dall'altro cellulare!


onesto fate schifo
ecco perchè Grazia non viene più allo stadio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda CassRed » lun mag 02, 2016 12:58


Intanto io 9 risultati utili consecutivi non li vedevo da un bel po'!! Di cui se non sbaglio 6 vittorie?! Beh sì dai...c'è da rimaner male!!

iononsononapoletano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 720
Iscritto il: mar dic 02, 2008 22:18
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda iononsononapoletano » lun mag 02, 2016 12:58


quoto tutto e ti diro' che non apro quasi mai qst sito di lagnosi perche'' ci sono un sacco di pseudo tifosi che secondo me poco bene vogliono al bari

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda BaccariPanara » lun mag 02, 2016 13:15


I nostri giocatori sanno perfettamente come si gioca in serie B! Molti di loro avranno difficoltà a trovare contratti pluriennali e convenienti l'anno prossimo, alcuni soprattutto per l'età, altri perchè "sono quel che sono"! Un giocatore che da equilibrio, esperienza e soprattutto riesce a conseguire un risultato sportivo di rilievo, non avrà mai di questi problemi: perchè mai quindi dovrebbero giocare sottotono? Io dico che in un campionato "stressante" come la serie B, alle soglie di una possibile svolta auspicata ed auspicabile, non sempre è conveniente giocare "all'arrembaggio" e non sempre si possono pretendere prestazioni al di sopra delle attese. Noi siamo li e ci stiamo arrivando con un gioco che ci fornisce prospettive migliori rispetto a quello praticato dal buon Nicola che ricordo ci aveva portato terzi in classifica è vero ma con la netta sensazione provata da tutti, veramente da tutti, che oltre ad attentare alla salute dei nostri marroni, non ci forniva alcuna garanzia sul risultato finale di ogni partita. Io con Camplone mi sento decisamente più tranquillo; prima di ogni partita so che ce la possiamo giocare; io con Nicola questa sensazione non la ho mai avuta! Per quelli che avrebbero voluto vincere 10 partite su 10 riserbo un semplice sorriso agli ingenui entusiasti ed una sonora pernacchia ai malevoli invidiosi.....e tirapiedi!
Ultima modifica di BaccariPanara il lun mag 02, 2016 13:18, modificato 1 volta in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda mrbrown » lun mag 02, 2016 13:18


enzo_forza bari ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:Piccoli gaudio crescono...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusa che significa ciò che hai scritto ? io non conosco questo signore che tu nomini e inoltre non sono piccolo! forse tu sei uno di quelli che evidentemente sei deluso dal Bari?

Penso che difendesse la tua tesi....paragonando i delusi e depressi a gaudio.

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda FRANCESCO60 » lun mag 02, 2016 13:26


enzo_forza bari ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:Piccoli gaudio crescono...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusa che significa ciò che hai scritto ? io non conosco questo signore che tu nomini e inoltre non sono piccolo! forse tu sei uno di quelli che evidentemente sei deluso dal Bari?

secondo me ti sta dando ragione

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda arrabbiatissimo » lun mag 02, 2016 13:27


E' veramente grave quello che sta accadendo in questo finale di campionato.
Siamo tutti consapevoli dei limiti della nostra squadra.
Non credo che ci sia nessun tifoso barese (sano di mente e capace di intendere e di volere) che, dopo novembre abbia mai affermato che siamo la squadra che avrebbe ammazzato il campionato o che avrebbe trionfato nei play-off.
Ora però c'è un dato di fatto ed una priorità assoluta.
A questo punto del campionato (piazzati meglio di tanti altri che avrebbero dovuto uccidere il campionato) abbiamo solo 2 obiettivi:
1) cercare di conseguire il miglior piazzamento possibile
2) giocarcela con il coltello tra i denti
Quali vantaggi derivano dallo stillicidio di rivendicazioni, di lamentele, di paragoni che si devono leggere ogni giorno su questo forum e spesso si devono ascoltare tra i tifosi allo stadio?
Certo, diranno molti, è tanto per parlare, per fare considerazioni tra tifosi.
Io ritengo che ci sarà il tempo di fare tutte le considerazioni e i bilanci.
Ora è il tempo del tifo senza "se" e senza "ma".
Ora si va allo stadio, agli allenamenti, in ogni circostanza utile e dall'inizio alla fine si sta vicino alla squadra, anche se quella squadra non è il Barcellona che tutti vorremmo.
Quella che scende in campo venerdì sera e che mi auguro di cuore di vedere in campo il 9 giugno è la mia, la nostra squadra dell'oggi, quella che oggi viene chiamata ad un compito difficile e che dobbiamo sostenere tutti con il sangue agli occhi per far capire ai "nostri" giocatori e al "nostro allenatore" che noi siamo accanto a loro e che in loro riponiamo speranze, aspettative e fiducia incondizionata.
Se loro ci sentono "con loro" avranno un attegiamento diverso, saranno tranquilli e motivati e sono convinto che allora ..... tutto diventa possibile. FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Malcontento generale ingiustificato

Messaggioda ImaginaryBoy » lun mag 02, 2016 13:37


E ma noi siamo una grande piazza.
E uniamo sempre una grande competenza e obiettività nel valutare persone e giocatori
ad un amore sinceramente incondizionato per la squadra, sempre e comunque.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gool_goool_gooool e 275 ospiti