spacer
     

Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda dbs77 » sab giu 25, 2016 16:53


Descrivo in poche parole i tre presidenti avuti sino ad oggi, i Matarra con il fine (ed è il male minore :cry: ) di ingrandire la loro azienda e pagare gli stipendi a centinaia di baresi, il secondo è un ex arbitro juventino che , leggende narrano :D :D , amava farsi chiudere in uno spogliatoio a fare cosa non sò, il terzo non è il mio presidente!!!!!. ovviamente passando per Platt, intertoto rifiutato, retrocessione in C1, Cassano, calcioscommesse, Barton, Nordin
Devo ammettere che qualche soddisfazione in questi 30 anni, da pazzo innamorato folle della Bari, l'ho avuta, ricordo come una finale vinta di coppa campioni la Mitropa Cup, o un Bari - Castel di Sangro, per passare ad un Inter - Bari e per finire una stupenda stagione fallimentare dove sembrava che IL SOGNO DI OGNI BARESE SI STESSE AVVERANDO e cioè le vinciamo tutte, serie B, serie A, coppa campioni e coppa intercontinentale, altro che Leicester!!! :lol: :lol: :lol: :shock: .
Ed è da lì che vorrei ripartire, dall'entusiasmo di quella seconda metà di campionato, ne servi ne padroni, uno Stadio come nessuno al Mondo e 11 leoni in campo affamati di vittoria. ( o affamati perchè senza contratto :scratch: )
Mi rivolgo oramai stanco a chi vuole mettere le mani su questo Bari, la storia nel calcio si scrive con poche parole ma buone, Passione, Sacrificio e Amore.
Togli una di queste cose e non avrai MAI una curva che ti osanna, 11 leoni che ti rispettano e l'Italia che parla di un Baricellona :wink:
ALTRIMENTI PARTIAMO DALL'ECCELLENZA CON GIOCATORI CHE PARLANO IL DIALETTO BARESE MA CHE DAREBBERO LA LORO VITA PER LA MAGLIA CHE INDOSSANO!
A ME E A QUALCHE ALTRO TIFOSO DELLA BARI FORSE PIACEREBBE PIU' QUEST'ULTIMA IPOTESI PERCHE' DI QUESTO CALCIO MODERNO ORAMAI NE ABBIAMO PIENE LE PALLE.
buona estate a tutti
Ultima modifica di dbs77 il sab giu 25, 2016 18:03, modificato 1 volta in totale.
Questo Calcio mi fa Schifo

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda uruss » sab giu 25, 2016 17:00


Siii! ripartiamo dai giocatori baresi che parlano barese e che tifano...... le strisciate!
Sei un romanticone. Ti voglio bene.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda APOL » sab giu 25, 2016 17:00


Invece di assistere alle partite del Bari il prossimo campionato , puoi seguire tranquillamente qualche squadra che gioca nell'eccellenza! Buon divertimento! Lo sappiamo che il calcio è marcio ( anche in eccellenza). Allora che facciamo? Non ci iscriviamo a nessun campionato e diamoci all'ippica!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda Sal » sab giu 25, 2016 17:33


il terzo pare abbia avuto almeno "noie" a livello penale per truffa..., non voglio difendere il Presidente perchè non rientra nella mia mentalità, voglio solo ricordarti che è stato prosciolto completamente per il reato di truffa, quindi è una persona che non ha commesso alcun reato. Evitate di scrivere simili idiozie perchè non fate bella figura e dimostrate di essere solo delle persone superficiali ed infantili.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda APOL » sab giu 25, 2016 17:45


Sal ha scritto:il terzo pare abbia avuto almeno "noie" a livello penale per truffa..., non voglio difendere il Presidente perchè non rientra nella mia mentalità, voglio solo ricordarti che è stato prosciolto completamente per il reato di truffa, quindi è una persona che non ha commesso alcun reato. Evitate di scrivere simili idiozie perchè non fate bella figura e dimostrate di essere solo delle persone superficiali ed infantili.


Ci sarà da ridere se Giancaspro farà partire delle denunce dopo che è stato chiarito che è " stato prosciolto per il reato di truffa"! Spero che finisca questo linciaggio!

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda dbs77 » sab giu 25, 2016 18:08


Il fine di questo post è far capire ai futuri presidenti che ne abbiamo piene le palle di prese per il culo!!!! Altro che denunce per diffamazione, si rischia di essere trovati per strada e prendere a buona a buona gli schiaffi in faccia! Denunciate mi ora per gli schiaffi in faccia
Questo Calcio mi fa Schifo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19461
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 25, 2016 19:35


dbs77 ha scritto:Descrivo in poche parole i tre presidenti avuti sino ad oggi, i Matarra con il fine (ed è il male minore :cry: ) di ingrandire la loro azienda e pagare gli stipendi a centinaia di baresi, il secondo è un ex arbitro juventino che , leggende narrano :D :D , amava farsi chiudere in uno spogliatoio a fare cosa non sò, il terzo non è il mio presidente!!!!!. ovviamente passando per Platt, intertoto rifiutato, retrocessione in C1, Cassano, calcioscommesse, Barton, Nordin
Devo ammettere che qualche soddisfazione in questi 30 anni, da pazzo innamorato folle della Bari, l'ho avuta, ricordo come una finale vinta di coppa campioni la Mitropa Cup, o un Bari - Castel di Sangro, per passare ad un Inter - Bari e per finire una stupenda stagione fallimentare dove sembrava che IL SOGNO DI OGNI BARESE SI STESSE AVVERANDO e cioè le vinciamo tutte, serie B, serie A, coppa campioni e coppa intercontinentale, altro che Leicester!!! :lol: :lol: :lol: :shock: .
Ed è da lì che vorrei ripartire, dall'entusiasmo di quella seconda metà di campionato, ne servi ne padroni, uno Stadio come nessuno al Mondo e 11 leoni in campo affamati di vittoria. ( o affamati perchè senza contratto :scratch: )
Mi rivolgo oramai stanco a chi vuole mettere le mani su questo Bari, la storia nel calcio si scrive con poche parole ma buone, Passione, Sacrificio e Amore.
Togli una di queste cose e non avrai MAI una curva che ti osanna, 11 leoni che ti rispettano e l'Italia che parla di un Baricellona :wink:
ALTRIMENTI PARTIAMO DALL'ECCELLENZA CON GIOCATORI CHE PARLANO IL DIALETTO BARESE MA CHE DAREBBERO LA LORO VITA PER LA MAGLIA CHE INDOSSANO!
A ME E A QUALCHE ALTRO TIFOSO DELLA BARI FORSE PIACEREBBE PIU' QUEST'ULTIMA IPOTESI PERCHE' DI QUESTO CALCIO MODERNO ORAMAI NE ABBIAMO PIENE LE PALLE.
buona estate a tutti

Tutto bello, tutto utopistico....senza una proprietà con un minimo di capitale in tasca non vai da nessunissima parte. Se poi a questo si aggiunge un briciolo di umiltà e la capacità di affidarsi a persone competenti, allora si può iniziare a costruire qualcosa di serio. Sui Matarrese potremmo scrivere libri, trent'anni sono tantissimi, praticamente la quasi totalità per molti di noi della vita di tifosi, per altri la totalità. Anni gloriosi e altri bui. Personalmente più ombre che luci. Su Paparesta preferirei stendere un velo pietoso. Su questo se l'inizio è quello che si sta sentendo, Faggiano, sannino-stellone, sono fiducioso. Preferisco questo all'eccellenza.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19461
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 25, 2016 19:36


APOL ha scritto:Invece di assistere alle partite del Bari il prossimo campionato , puoi seguire tranquillamente qualche squadra che gioca nell'eccellenza! Buon divertimento! Lo sappiamo che il calcio è marcio ( anche in eccellenza). Allora che facciamo? Non ci iscriviamo a nessun campionato e diamoci all'ippica!

È marcia anche l'ippica :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19461
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 25, 2016 19:38


APOL ha scritto:
Sal ha scritto:il terzo pare abbia avuto almeno "noie" a livello penale per truffa..., non voglio difendere il Presidente perchè non rientra nella mia mentalità, voglio solo ricordarti che è stato prosciolto completamente per il reato di truffa, quindi è una persona che non ha commesso alcun reato. Evitate di scrivere simili idiozie perchè non fate bella figura e dimostrate di essere solo delle persone superficiali ed infantili.


Ci sarà da ridere se Giancaspro farà partire delle denunce dopo che è stato chiarito che è " stato prosciolto per il reato di truffa"! Spero che finisca questo linciaggio!

Farebbe benissimo!

dollo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 854
Iscritto il: gio mag 27, 2010 14:22
Highscores: 11

Re: Presidenti ultimi trent'anni!!!!

Messaggioda dollo » lun giu 27, 2016 8:45


ma sciatavin da Bari...avete rotto il BIP con sti post demenziali!!!!!
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, ilario76, onlycurvanord, sitting bull, viafiorino e 200 ospiti