spacer
     

26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bari

Messaggioda giornalaio » dom giu 26, 2016 8:28


Immagine

Gazzetta dello Sport

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bar

Messaggioda Nanowar » dom giu 26, 2016 12:04


Stà a rrid assàe Giankappero, i soldi ke stai mettendo non saranno mica soldi sporchi ?
Cirici non credo a una parola di quello che scrivi.

Non tiferò per la tua azienda del settore sportivo Giankapper, non verrò al tuo stadio e Italia - Francia non la vedrò neanche in televisione, non dimenticherò facilmente il trenino di Giampiero Ventura (stile bunga-bunga) sui calci d'angolo, non mi farò coinvolgere nei vostri fallimenti. Tatò Noordin sei un dritto, hai tutta la mia ammirazione. Paaprekkia dovresti trarre le giuste conclusioni e non sperare solo di farti dimenticare.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: 26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bar

Messaggioda barialebariale » dom giu 26, 2016 12:55


Io preferirei Faggiano

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bar

Messaggioda Will Kane » dom giu 26, 2016 13:27


Nanowar ha scritto:Stà a rrid assàe Giankappero, i soldi ke stai mettendo non saranno mica soldi sporchi ?
Cirici non credo a una parola di quello che scrivi.

Non tiferò per la tua azienda del settore sportivo Giankapper, non verrò al tuo stadio e Italia - Francia non la vedrò neanche in televisione, non dimenticherò facilmente il trenino di Giampiero Ventura (stile bunga-bunga) sui calci d'angolo, non mi farò coinvolgere nei vostri fallimenti. Tatò Noordin sei un dritto, hai tutta la mia ammirazione. Paaprekkia dovresti trarre le giuste conclusioni e non sperare solo di farti dimenticare.


No, non puoi andartene così! Come faremo poi?? Ti chiedo (credo a nome di tanti altri) di pensarci bene. Ma toglimi una curiosità: non è che l'astinenza dal Bari verrà ricompensata (o già lo è) da qualche altra squadra del nord?
Mi sembra così complicato fare a meno del Bari a cuor leggero. E sai come si dice: chiodo scaccia chiodo...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

tifoso_in_esilio

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio apr 22, 2010 13:29
Highscores: 0

Re: 26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bar

Messaggioda tifoso_in_esilio » dom giu 26, 2016 14:14


Sig. Cirici con questo articolo lei si "gioca" l'ultima dose di credibilità.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: 26/06/16 - Faggiano o Sogliano? Sprint per il ds del Bar

Messaggioda ghenzo » dom giu 26, 2016 14:41


Preferirei la coppia Faggiano-Stellone
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti