spacer
     

E finisce tutto qua?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

E finisce tutto qua?

Messaggioda ziobello » dom giu 26, 2016 16:17


Premesso che mi cospargo il capo di cenere in quanto sono stato uno dei pochi a sperare fino all' ultimo in Paparesta più che altro confidando che un uomo non potesse bruciarsi un' immagine in questa maniera? Ma ora tutto dimenticato? Va bene guardare avanti ma Paparesta non deve pagare nulla per avere in giro una città? L' aver coinvolto il sindaco il cui stipendio e' a nostro carico, aver utilizzato una struttura pubblica per fare quella conferenza stampa ridicola . Ma la stampa cosa fa non lo pressa non si apposta sotto la sua abitazione per fargli queste domande ? Io ho una rabbia dentro che voi non potete immaginare, fatevi fuevtisate sul topic di Noirfin Photoshop boom a me face abbia leggere quel topic non so voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda lascrocca » dom giu 26, 2016 16:38


E l'ultimo regalo che vi ha fatto, perdendo il tempo prezioso per ricostruire? non vi e' piaciuto? Grazie a poveri illusi come te, si e' preso gioco di un'intera citta...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda uruss » dom giu 26, 2016 17:27


Più che altro ci sará da capire cosa è andato storto o osa c'era di storto sin dall'inizio.
Intanto tutti quelli che dicevano che dietro Paparesta stava Lotito, sono stati sonoramente smentiti per il semplice fatto che Lotito non avrebbe perso tanti soldi.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda soloperoni » dom giu 26, 2016 17:32


Ma di cosa ti sorprendi che c'é gente che ancora lo giustifica... era quasi riuscito a farci fallire in soli due anni...

pieroba

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mar nov 18, 2014 11:40
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda pieroba » dom giu 26, 2016 18:55


La verita e che ha fatto + danni lui in 2 anni che i muratori in 37... e qui ancora lo rimpiango.......oltre a farci quasi fallire ora ci tocca arrancare x trovare un ds un mister e fare una squadra decente.....ti ringrazio mio ex presidente MERCENARIO

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda Girandolostivale » dom giu 26, 2016 19:16


Se Paparesta ha fatto tutto questo in 2 anni evidentemente a Bari non ci son state alternative valide oltre alla pochezza della Stampa locale quindi provo a pensare positivo sperando che tutti gli errori fatti da lui servano a Giancaspro per gestire in maniera SERIA - TRASPARENTE ED OCULATA LA Societa' e che ci porti in Serie A...

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda molfettese » dom giu 26, 2016 19:18


uruss ha scritto:Più che altro ci sará da capire cosa è andato storto o osa c'era di storto sin dall'inizio.
Intanto tutti quelli che dicevano che dietro Paparesta stava Lotito, sono stati sonoramente smentiti per il semplice fatto che Lotito non avrebbe perso tanti soldi.


Lotito non poteva più mantenere il Bari perchè ha scelto di tornare a investire per la Lazio prendendo Bielsa :P

baresello1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 480
Iscritto il: lun lug 26, 2010 12:05
Località: foggia
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda baresello1 » dom giu 26, 2016 19:25


Ho pensato di chiamare striscia la notizia... un bel tapiro da Staffelli strunz

ilsognatore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:30
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda ilsognatore » dom giu 26, 2016 19:25


No dirmi che non lo sapevi cit.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: È finisce tutto qua?

Messaggioda u'pregamuert » dom giu 26, 2016 21:18


non abbiamo fatto niente contro i Matarrese che hanno fatto danni inenarrabili figuriamoci con paparesta che ha fatto molto ma molto meno

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E finisce tutto qua?

Messaggioda lascrocca » dom giu 26, 2016 22:04


Non c'e bisogno di sfere magiche, non mi ritengo una persona speciale, e come me per fortuna ce ne sono molti.Inizialmente come tutti sono stato felice ed entusiasta, anche se non appena visto il logo ho pensato ad uno scherzo, ed e' stato gia un segnale che mi ha lasciato molto perplesso, poi quando ho visto che ha smantellato quasi completamente la squadra della famosa stagione fallimentare, anziche rinforzarla,mi ha aperto gli occhi sulle vere facolta e capacita' di questa persona. Da allora, e' stato un susseguirsi di coglionate, difficilmente realizzabili, anche volendole fare apposta..un record! Con l'apoteosi di quei due truffatori della Avv. e del malese. Mi sono vergognato nel constatare di quanti babbei ci sono a Bari.....Con gli stessi che irridevano a Giancaspro, e poi sono andati allo stadio dopo la conferenza,ad osannarlo...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: E finisce tutto qua?

Messaggioda Girandolostivale » dom giu 26, 2016 22:13


lascrocca ha scritto:Non c'e bisogno di sfere magiche, non mi ritengo una persona speciale, e come me per fortuna ce ne sono molti.Inizialmente come tutti sono stato felice ed entusiasta, anche se non appena visto il logo ho pensato ad uno scherzo, ed e' stato gia un segnale che mi ha lasciato molto perplesso, poi quando ho visto che ha smantellato quasi completamente la squadra della famosa stagione fallimentare, anziche rinforzarla,mi ha aperto gli occhi sulle vere facolta e capacita' di questa persona. Da allora, e' stato un susseguirsi di coglionate, difficilmente realizzabili, anche volendole fare apposta..un record! Con l'apoteosi di quei due truffatori della Avv. e del malese. Mi sono vergognato nel constatare di quanti babbei ci sono a Bari.....Con gli stessi che irridevano a Giancaspro, e poi sono andati allo stadio dopo la conferenza,ad osannarlo...

Ma anche ad avere sfere magiche LA REALTA' e' che l'asta l'ha vinta lui nella POCHEZZA e NEL NULLA dei concorrenti del territorio Barese, lo stesso Giancaspro che adesso si scopre avere un piano industriale per Bari da 100mil ...dov'era 2 anni fa'??? Anche lui e' entrato nel momento di difficolta' per guadagnarci in futuro...Speriamo solo che gestisce meglio l'azienda Bari come la chiama...Come ha detto lui non esistono BENEFATTORI ad oggi nel Calcio siamo noi tifosi che dobbiamo rendercene conto...

fasoli

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven giu 29, 2012 21:20
Highscores: 0

Re: E finisce tutto qua?

Messaggioda fasoli » dom giu 26, 2016 23:11


Dovera Giancaspro 2 anni fa semplice all'asta

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: E finisce tutto qua?

Messaggioda soloperoni » dom giu 26, 2016 23:13


fasoli ha scritto:Dovera Giancaspro 2 anni fa semplice all'asta


Non se lo vogliono shkaffare in capa gli orfani di paparesta :(

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3663
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: E finisce tutto qua?

Messaggioda classe74 » dom giu 26, 2016 23:16


ziobello ha scritto:Premesso che mi cospargo il capo di cenere in quanto sono stato uno dei pochi a sperare fino all' ultimo in Paparesta più che altro confidando che un uomo non potesse bruciarsi un' immagine in questa maniera? Ma ora tutto dimenticato? Va bene guardare avanti ma Paparesta non deve pagare nulla per avere in giro una città? L' aver coinvolto il sindaco il cui stipendio e' a nostro carico, aver utilizzato una struttura pubblica per fare quella conferenza stampa ridicola . Ma la stampa cosa fa non lo pressa non si apposta sotto la sua abitazione per fargli queste domande ? Io ho una rabbia dentro che voi non potete immaginare, fatevi fuevtisate sul topic di Noirfin Photoshop boom a me face abbia leggere quel topic non so voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stra quoto con lode

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, Donda.22, firefox, koma, ultraincazzato e 112 ospiti