spacer
     

30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Messaggioda giornalaio » sab lug 30, 2016 8:57


Immagine

Gazzetta dello Sport

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab lug 30, 2016 9:57


Io di De Luca odio proprio questo. La sua discontinuità. Non è possibile che in una partita sia il migliore e nell'altra sparisca completamente. Spero solo che fosse affaticato.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Messaggioda Marcotello » sab lug 30, 2016 12:59


Gaetano Castrovilli non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.
Da alcuni video caricati su YouTube mi sembra dotato di buona tecnica, ma mi sembra un po' lentino...
Forse nel Bari di Stellone lo vedrei come playbasso al fianco di un mediano tipo Romizi, ma come esterno o seconda punta... la vedo molto difficile una sua collocazione. :scratch:
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab lug 30, 2016 17:40


Marcotello ha scritto:Gaetano Castrovilli non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.
Da alcuni video caricati su YouTube mi sembra dotato di buona tecnica, ma mi sembra un po' lentino...
Forse nel Bari di Stellone lo vedrei come playbasso al fianco di un mediano tipo Romizi, ma come esterno o seconda punta... la vedo molto difficile una sua collocazione. :scratch:


In mezzo al campo lo ucciderebbero di mazzate per quanto è gracile...purtroppo anche sec me l'ala non la può fare. Sembra avere i colpi da 3/4ista ma con quel fisico in serie B non puoi giocare. Mi chiedo in 2 anni che caxxo di preparazione gli abbiano fatto fare

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 30/07/16 - Il Bari tra luci e ombre "scopre" Castrovilli

Messaggioda kevin69 » dom lug 31, 2016 6:44


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Marcotello ha scritto:Gaetano Castrovilli non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.
Da alcuni video caricati su YouTube mi sembra dotato di buona tecnica, ma mi sembra un po' lentino...
Forse nel Bari di Stellone lo vedrei come playbasso al fianco di un mediano tipo Romizi, ma come esterno o seconda punta... la vedo molto difficile una sua collocazione. :scratch:


In mezzo al campo lo ucciderebbero di mazzate per quanto è gracile...purtroppo anche sec me l'ala non la può fare. Sembra avere i colpi da 3/4ista ma con quel fisico in serie B non puoi giocare. Mi chiedo in 2 anni che caxxo di preparazione gli abbiano fatto fare

Questi sono i risultati derivanti dal fatto di non aver investito sulla logistica del settore giovanile. Come avrebbero potuto irrobustirsi al San Può senza pesi? C'è un abisso tra i mezzi a disposizione della prima squadra e quelli della primavera, cosa che non accade per esempio nelle società più grosse di A dove da subito si lavora anche sul fisico dei raGazzi.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 153 ospiti