spacer
     

Ce ne fossero di 37enni che..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda molfettese » lun ago 29, 2016 23:16


..corrono come Brienza! Davvero non capisco tutte queste critiche per un signor giocatore che lo scorso anno in appena 1600 minuti ha messo a segno 3 reti e 5 assist in serie A, può dare geometrie alla squadra ed è ottimo sui calci piazzati, con tutto il rispetto..ma a mio avviso ne vale 10 di Rosina!


michele piccirillo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: gio ott 11, 2007 22:34
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda michele piccirillo » lun ago 29, 2016 23:22


Ma infatti, qui sono abituati a Xavi ed Iniesta, stona uno come Brienza a Bari...credo rimpiangeremo Pizzinat :sedere:

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda molfettese » lun ago 29, 2016 23:29


Per non parlare del fatto che è un jolly che puoi piazzare ovunque.

Partite da...
Pres. Reti Assist
Trequartista 59 10 15
Seconda punta 19 6 2
Centroc.di destra 13 2 5
Ala destra 10 1 1
Punta centrale 8 1 -
Centrocampista di sinistra 5 - -
Ala sinistra 3 - -
Mediano 1 - 1
Centrale 1 - -

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda polpopazzo » lun ago 29, 2016 23:39


ma che vi ha fatto Rosina?

è proprio vero; "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

a memoria non ricordo un giocatore a Bari in grado di fare 14 assist e 12 gol,
mi auguro che Brienza ne faccia anche solo la metà
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda molfettese » lun ago 29, 2016 23:43


polpopazzo ha scritto:ma che vi ha fatto Rosina?

è proprio vero; "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

ti ricordo 14 assist e 12 gol col Bari scalcagnato dell'anno scorso, mi auguro che Brienza ne faccia anche la metà

Ho precisato 'con tutto il rispetto'..
Rosina è un bel giocatore, ma a me piace più Brienza perchè oltre a fare assist è molto più pericoloso in zona gol e ha un bel tiro dalla distanza.
Ultima modifica di molfettese il lun ago 29, 2016 23:43, modificato 1 volta in totale.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda Rover » lun ago 29, 2016 23:43


"Brienza ne vale 10 di Rosina". Frase da salvare e riportarla a fine campionato, ma io penso anche a dicembre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda molfettese » lun ago 29, 2016 23:46


Rover ha scritto:"Brienza ne vale 10 di Rosina". Frase da salvare e riportarla a fine campionato, ma io penso anche a dicembre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Posso avere una preferenza per Brienza? Ho detto 'con tutto il rispetto per Rosina', che per me sia 10 volte Rosina non significa che Rosina sia un cesso.

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » lun ago 29, 2016 23:49


Rover ha scritto:"Brienza ne vale 10 di Rosina". Frase da salvare e riportarla a fine campionato, ma io penso anche a dicembre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non ne vale 10, ma non ne vale nemmeno un pelo meno. Dalla sua (parlo di <brienza) ci sono il fatto che sappia fare quasi tutti i ruoli a centrocampo rispetto a Rosina che invece ha dalla sua l'età e una freschezza atletica maggiore tale da poter giocare un campionato intero da titolare. Brienza non credo possa rendere al meglio se utilizzato troppo, ma questo si vedrà, e cmq mezz ora di Brienza al momento opportuno vale Rosina. A te Rover che critichi aspramente questo giocatore ti chiedo ? Lo conosci ? l 'hai mai visto giocare? Calciare le punizioni? ...cosi per sapere
Avanti BARI non mollare !!!

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda cussaddostam » mar ago 30, 2016 0:11


polpopazzo ha scritto:ma che vi ha fatto Rosina?

è proprio vero; "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

a memoria non ricordo un giocatore a Bari in grado di fare 14 assist e 12 gol,
mi auguro che Brienza ne faccia anche solo la metà
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5277
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda allievietagliatelle » mar ago 30, 2016 0:28


Purtroppo i baresi sono innamorati di Rosina, quello che l'anno scorso per metà campionato non fece nulla di nulla, finendo spesso relegato in panchina. O di dezi, che al122 esimo col Novara sbaglia un gol che pure lipatin faceva

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar ago 30, 2016 0:46


puoi avere anche la preferenza ma Brienza ten 37 anni e dovrebbe tenere 40 partite non 1600 minuti... poi com'era il fatto che rosina non era adatto per il gioco di stellone mentre brienza...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda Rover » mar ago 30, 2016 0:49


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
Rover ha scritto:"Brienza ne vale 10 di Rosina". Frase da salvare e riportarla a fine campionato, ma io penso anche a dicembre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non ne vale 10, ma non ne vale nemmeno un pelo meno. Dalla sua (parlo di <brienza) ci sono il fatto che sappia fare quasi tutti i ruoli a centrocampo rispetto a Rosina che invece ha dalla sua l'età e una freschezza atletica maggiore tale da poter giocare un campionato intero da titolare. Brienza non credo possa rendere al meglio se utilizzato troppo, ma questo si vedrà, e cmq mezz ora di Brienza al momento opportuno vale Rosina. A te Rover che critichi aspramente questo giocatore ti chiedo ? Lo conosci ? l 'hai mai visto giocare? Calciare le punizioni? ...cosi per sapere

Poi mi dici dove ho criticato Brienza, giocatore che ammiro e che ho scelto più volte al fantacalcio. Dico solo che 7 anni di differenza con Rosina si fanno sentire, soprattutto in B, dove vincono le squadre che corrono. Ora con questo non voglio dire che Rosina è un razzo, ma che atleticamente non ha niente a che vedere con Brienza. Allora dico io, si è scelto di rinunciare a Rosina (nonostante si sia ambientato benissimo sia in città che con i compagni si squadra, nonostante senza di lui i playoff li vedevamo col binocolo, ma vabbè, per molti questo non è importante), almeno prendi uno più giovane con le stesse caratteristiche, magari anche dalla lega pro, non uno più vecchio. Con questo spero di essere smentito a maggio e che Brienza faccia almeno 10 gol e 14 assist per non farmi rimpiangere Rosina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda Rover » mar ago 30, 2016 0:52


allievietagliatelle ha scritto:Purtroppo i baresi sono innamorati di Rosina, quello che l'anno scorso per metà campionato non fece nulla di nulla, finendo spesso relegato in panchina. O di dezi, che al122 esimo col Novara sbaglia un gol che pure lipatin faceva

Rosina ci risolse molte partite nel girone d'andata, come quelle ostiche contro l'Avellino e il Cesena. Per Dezi non commento, dato che sembra che sia colpa sua se abbiamo perso con il Novara.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda polpopazzo » mar ago 30, 2016 1:19


Rover ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Purtroppo i baresi sono innamorati di Rosina, quello che l'anno scorso per metà campionato non fece nulla di nulla, finendo spesso relegato in panchina. O di dezi, che al122 esimo col Novara sbaglia un gol che pure lipatin faceva



Ma Rosina non doveva andare a Crotone? :lol:

Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Ce ne fossero di 37enni che..

Messaggioda Rover » mar ago 30, 2016 1:28


polpopazzo ha scritto:
Rover ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Purtroppo i baresi sono innamorati di Rosina, quello che l'anno scorso per metà campionato non fece nulla di nulla, finendo spesso relegato in panchina. O di dezi, che al122 esimo col Novara sbaglia un gol che pure lipatin faceva



Ma Rosina non doveva andare a Crotone?

Immagine

Si, come Ardemagni e Barreto al Bari.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barba Biancorossa, baresealnord, judoka_barese, popolo e 91 ospiti