spacer
     

vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda fagiolo » mer ott 26, 2016 0:25


I quattordici scesi in campo più lo staff tecnico,Stellone,Sogliano e Giancaspro sono in totale una ventina,direi che con un due tre mila euro per ciascuno possono fare un gesto dignitoso per i grandissimi tifosi baresi che hanno sborsato un bel po di soldi per questa trasferta.Stellone non devi uscirtene con un semplice "mi dispiace per i tifosi ".Cosa sono per voi due tre mila euro.Per la maggior parte di noi sono tanti.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda papin » mer ott 26, 2016 5:57


Ottima idea!
Io ero già in Piemonte ma devolverei a voi la cifra...ammiravo tantissimo ieri sera la costanza del canto...considerando che quei quattro pregamuerti del Novara avranno incitato la squadra 2-3 volte...

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda gigino69 » mer ott 26, 2016 5:59


Detta così sembra un'elemosina, a dispetto del concetto che approvo in pieno.
Per questi casi di apatia dei giocatoti, cercherei il modo di mettere le mani sui loro portafogli
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda fagiolo » mer ott 26, 2016 6:56


Giancaspro sabato deve far entrare i tifosi senza biglietto,non fa niente che noi abbonati lo abbiamo preso a quel posto

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda paul rideout » mer ott 26, 2016 8:15


gigino69 ha scritto:Detta così sembra un'elemosina, a dispetto del concetto che approvo in pieno.
Per questi casi di apatia dei giocatoti, cercherei il modo di mettere le mani sui loro portafogli

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda Alessio76 » mer ott 26, 2016 8:19


A lavorare devono andare,giocatori senza anima

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda viafiorino » mer ott 26, 2016 12:06


Okkio che sti pagliacci e incapaci che vestOno la maglia Biancorossa non vengano a chiedere a te i soldi per andare loro a strafocarsi ed ubriacarsi....m****
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda allievietagliatelle » mer ott 26, 2016 12:57


Ma anche in beneficenza .
Un segnale catzo , dessero un chiaro segnale di scuse e di rivalsa

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda viafiorino » mer ott 26, 2016 12:59


Aspitt semb
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda borko » mer ott 26, 2016 14:06


questa cosa fu fatta 6 anni fa da cellino a Cagliari e diede i suoi frutti proprio col Bari :risata:

tutt a nu

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda ultrasavita75 » mer ott 26, 2016 18:03


da ultras o ex ultras dopo oltre 150 trasferte fatte,non solo dopo una sconfitta(e di vergognose ne ho viste), non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedere indietro un fantomatico "rimborso" ma avrei già pianificato la prossima trasferta senza tante recriminazioni...le scuse le devono dare in campo semmai,un tifoso e sopratutto un ultras va in trasferta come atto di fede,come essenza della sua passione e gesto oserei dire "estremo" e non con l'ottica o non solo del risultato o del gioco espresso,ma con l'idea di portare un pezzo di Bari in una città lontana portando la nostra passione e baresità non solo nei 90 minuti ma anche prima e dopo.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda fagiolo » gio ott 27, 2016 9:20


ultrasavita75 ha scritto:da ultras o ex ultras dopo oltre 150 trasferte fatte,non solo dopo una sconfitta(e di vergognose ne ho viste), non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedere indietro un fantomatico "rimborso" ma avrei già pianificato la prossima trasferta senza tante recriminazioni...le scuse le devono dare in campo semmai,un tifoso e sopratutto un ultras va in trasferta come atto di fede,come essenza della sua passione e gesto oserei dire "estremo" e non con l'ottica o non solo del risultato o del gioco espresso,ma con l'idea di portare un pezzo di Bari in una città lontana portando la nostra passione e baresità non solo nei 90 minuti ma anche prima e dopo.

Lo sappiamo molto bene ed io come te ne so qualcosa di trasferte (72) con cadaveri in campo che indossavano i nostri colori...ma questi calciatori o pseudo calciatori sono ricchi e non sanno che significa la trasferta per un tifoso ,peggio se quest ultimo e' padre di famiglia..so che e' la rabbia che parla,ma ci sono altri atteggiamenti da assumere quando vedi 400 tifosi a 1000km...noi sborsiamo e loro compreso le società guadagnano...spero che un giorno le società partecipino alle trasferte perché dicono che siamo il dodicesimo uomo in campo e come gli altri undici devono essere pagati,anche con il biglietto in omaggio

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda u'mang » gio ott 27, 2016 10:57


ma che cazzata è mai questa?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda dbs77 » gio ott 27, 2016 11:21


vivere ultras o di pura passione, si vive 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
non accetterei MAI un rimborso per "trasferte di m****" perchè io torno sempre vittorioso a casa dopo una trasferta
capisco però i nervi che ti vengono a vedere ( oramai da anni nella nostra squadra) mercenari uomini senza palle che indossano quella MAGLIA da noi tanto amata.
se dovesse un giorno venirmi la voglia di qualche rimborso trasferta caro amico, sicuramente andrei a trovare ad uno ad uno i suddetti mercenari ma prima di tendergli la mano per farmi avere i soldi gli sputerei in faccia.
... tanto non capirai... dice una canzone ed io in trent'anni di passione non ho ancora capito perchè tifo Bari :lol: :lol: :lol: :love: :sciarpata: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :sciarpata: :sciarpata: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:
Questo Calcio mi fa Schifo

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: vi dispiace per i tifosi?restituite le spese trasferta

Messaggioda fagiolo » gio ott 27, 2016 13:25


u'mang ha scritto:ma che cazzata è mai questa?

Tanto cazzata non è secondo me...se manca il tifoso cade giù l industria del calcio..loro ci marciano su questa passione sfrenata tipo la nostra che stiamo scrivendo sul forum quando potremmo fare altro,anche se immagino tu mi stia invitando ora a fare altro..ma se io presidente vedo che i miei calciatori stanno disonorando la maglia ,mi sentirei in forte debito con i tifosi ,ragion per cui pagherei il biglietto come gesto di rispetto a chi ogni giorno mi permette di poter creare un azienda di altissimo livello grazie ad un bacino d utenza impressionante,e non guardando i tifosi come clienti a cui svuotare le tasche come per esempio il merchandising vuole..un azienda ai suoi migliori clienti fa avvolte regali come riconoscenza...insomma la sto vedendo sotto il punto di vista di un presidente e non di un tifoso,perché io tifo solobari da quando sono al mondo e per questo sono abituato ad essere umiliato da questi mercenari che non ci portano in A

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972 e 162 ospiti