spacer
     

Micai e il gol del Novara

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Micai e il gol del Novara

Messaggioda allievietagliatelle » mer ott 26, 2016 0:39


Avrò rivisto una trentina di volte il gol del Novara in ogni minimo dettaglio.
Credo che la conclusione di faragó sia estremamente facile da parare, tant'è che micai para pure ma male, non riesce a respingere un tiro debole.
Ora ok, abbiamo fatto schifo come ha detto anche rambaudi che non so perché ma vede sempre le partite del Bari , è vero che continuiamo a giocare con De Luca , e i soliti romizi tonucci e sabelli fanno pena. Però micai dovrebbe fare anche lui il suo mestiere, sarà pure il più bravo portiere che abbiamo , ma non credo sia chissà che .
Dalla prossima caro stellone già che ci siamo prova anche gori, dopo aver provato ichazo Castrovilli e persino doumbia

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda oban67 » mer ott 26, 2016 3:18


allievietagliatelle ha scritto:Avrò rivisto una trentina di volte il gol del Novara in ogni minimo dettaglio.
Credo che la conclusione di faragó sia estremamente facile da parare, tant'è che micai para pure ma male, non riesce a respingere un tiro debole.
Ora ok, abbiamo fatto schifo come ha detto anche rambaudi che non so perché ma vede sempre le partite del Bari , è vero che continuiamo a giocare con De Luca , e i soliti romizi tonucci e sabelli fanno pena. Però micai dovrebbe fare anche lui il suo mestiere, sarà pure il più bravo portiere che abbiamo , ma non credo sia chissà che .
Dalla prossima caro stellone già che ci siamo prova anche gori, dopo aver provato ichazo Castrovilli e persino doumbia

Dai, proprio Micai è l'unico che oggi non ha colpe. Evitare quel gol per un portiere vuol dire fare un miracolo. Non fare un miracolo non significa aver fatto una prestazione insufficiente. Tanta ansia mi mette quel portiere, ma oggi mi pare pretestuoso addossargli qualche colpa.
Non chi comincia ma quel che persevera

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda gigino69 » mer ott 26, 2016 5:48


Direi che, o l'hai visto male tutte le volte, o non hai nessuna esperienza da portiere. Credimi, non era difficile. Era impossibile!
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda papin » mer ott 26, 2016 5:53


Cerco di mantenermi calmo.
Ma che catso dici!!!
Se abbiamo 4 cadaveri un campo (o un allenatore che non glielo fa fare) che non sanno fare un minimo di pressione im difesa che colpa ha Micai?????porc.o .....o!!!
Ma perché le altre squadre fanno SEMPRE più pressing di noi ma da anni!!!
Ieri dalla curva era netta la sensazione che avremmo preso il gol.
Hanno tirato dal centro liberamente un paio di volte prima del gol.
Catso!!!!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda biancorossoeavast » mer ott 26, 2016 6:39


Squadra molle,demotivata, fiacca ormai abbiamo capito che anche questo campionato sarà un altro calvario
tanto non capirai...

Smalville

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda Smalville » mer ott 26, 2016 8:00


Visto che qualche sapientone di calcio addossa colpe di questa sconfitta al portiere Micai, spero e mi auguro che il ragazzo non accetti rinnovi di contratto ed a Gennaio si faccia trasferire in altra squadra.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2078
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda viadabariimatarrese » mer ott 26, 2016 8:11


Io credo che sia l'ambiente a Bari ad essere malato. Non è possibile non prendere a calci i culo i giocatori, tecnico, ecc...
Non è possibile continuare ad avere in squadra De Luca, Tonucci, ecc.
Ma poi avete visto Doumbia?? Dove cazz siamo andati a prenderlo??
E Moras piedi di legno che ogni volta che prende la palla con i piedi mi fa venire un attacco di cuore.....
Risvegliamoci e cerchiamo almeno di salvarci con questa squadra.
Ma basta coccolare queste 4 femmine che abbiamo in squadra. Senza anima, senza cuore e senza palle.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda pastepsidd » mer ott 26, 2016 8:20


squallido tentativo del giankyboy di turno di trovare il capro espiatorio di turno.
chiudere e gettare la chiave.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda paul rideout » mer ott 26, 2016 8:22


viadabariimatarrese ha scritto:Io credo che sia l'ambiente a Bari ad essere malato. Non è possibile non prendere a calci i culo i giocatori, tecnico, ecc...
Non è possibile continuare ad avere in squadra De Luca, Tonucci, ecc.
Ma poi avete visto Doumbia?? Dove cazz siamo andati a prenderlo??
E Moras piedi di legno che ogni volta che prende la palla con i piedi mi fa venire un attacco di cuore.....
Risvegliamoci e cerchiamo almeno di salvarci con questa squadra.
Ma basta coccolare queste 4 femmine che abbiamo in squadra. Senza anima, senza cuore e senza palle.

LA Pazienza e' davvero finita!!!!

CARLETTO72

 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ott 17, 2016 9:13
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda CARLETTO72 » mer ott 26, 2016 8:41


viadabariimatarrese ha scritto:Io credo che sia l'ambiente a Bari ad essere malato. Non è possibile non prendere a calci i culo i giocatori, tecnico, ecc...
Non è possibile continuare ad avere in squadra De Luca, Tonucci, ecc.
Ma poi avete visto Doumbia?? Dove cazz siamo andati a prenderlo??
E Moras piedi di legno che ogni volta che prende la palla con i piedi mi fa venire un attacco di cuore.....
Risvegliamoci e cerchiamo almeno di salvarci con questa squadra.
Ma basta coccolare queste 4 femmine che abbiamo in squadra. Senza anima, senza cuore e senza palle.



bUON GIORNO A TUTTI I gALLETTI E SEGUACI DEL fORUM
Ripeto ancora una volta il concetto!!!!

sono 3 anni che ci manca la societa'
sono tre anni che abbiamo presidenti????!!! o presunti tali
sono tre anni che nn pianifichiamo e non programmiamo un bel niente
ma sopratutto sono tre stagioni dove nn mettiamo a terra neanche l'ombra di un centesimo
cerchiamo sempre di accroccare una squadra tra prestiti, scommesse, cessioni, mezze calzette e calciatori a fine corsa.

ora prendersela con tonucci o moras o de luca o stellone o doumbia non ha praticamente senso
i soldati sono questi,
gli attori sono quelli che vediamo in campo
e da tali premesse cosa vi aspettate???
inoltre la famosa grinta e cazzimam che ci aspettiamo venga fuori mentre giocano
loro non la hanno
perche manca gia' dal vertice societario
ma lo volete capire che giancaspro sta la solo per i suoi comodi p***i cavoli suoi?
lui deve solo recuperare dei soldi
che si vada o no ion A a lui e tutto il resto della dirigernza non importa nulla
perche' e stato ceduto rosina?
per stellone?
ma fatemi il piacere....
rosina svenduto a chi ha sborsato due lirette solo per raggranellare qualche centesimo
se io avessi voluto un campionato di vertice
non certo avrei preso solgiano ds, peraltro in netto contrasto con stellone...
ma vi sembra logico??
a me no


forza sempre la bari ale

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda Fratello PERONI » mer ott 26, 2016 8:46


Escludendo Romizi e Sabelli, ieri c'erano 8 cadaveri in campo, e tu dai la colpa a Micai che ha visto sbucare un pallone all'improvviso, con l'uomo in marcatura (fiacca e inguardabile, per carità) e la palla a fil di palo.
Fate i seri ..
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda Rover » mer ott 26, 2016 9:06


pastepsidd ha scritto:squallido tentativo del giankyboy di turno di trovare il capro espiatorio di turno.
chiudere e gettare la chiave.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » mer ott 26, 2016 9:12


allievi non perdi occasione di sparare perle
ciao Piero!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda discitur » mer ott 26, 2016 9:14


non e' una critica..............ma mi allarma vedere un giovanotto di belle speranze come Castrovilli .danzare in campo con .movenze da campione gia' affermato! un po' piu' di rabbia,decisione e sacrificio non guasterebbero,a meno che non si sente gia' ......................da juve! certo non e' lui che deve fare la squadra.........................ma sinceramente non lo capisco proprio! Micai? io sono un grande estimatore da anni, ma secondo me vive il momento di paura di tutta la squadra.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Micai e il gol del Novara

Messaggioda mivienedavomitare » mer ott 26, 2016 9:16


A prescindere dal presidente di turno, sono anni ormai che non riusciamo a vedere un minimo di gioco e abbiamo cambiato un'infinità di giocatori ed allenatori.
Anche il Pisa con i giocatori contati, senza turnover e senza tifosi, gioca meglio e col sangue agli occhi.
Mi sono rotto le bocce.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 238 ospiti