***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***

Messaggio da ilBarbaro »

Immagine

Immagine

REGOLAMENTO
I 24 partecipanti dovranno formare, con un budget di 250 fantamiliardi, una rosa composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti da scegliere tra le 20 squadre del campionato di Serie A 2006/2007.
Verranno seguite le quotazioni, il regolamento e i voti della “Gazzetta dello Sport", eventuali lacune del nostro regolamento verranno colmate con il regolamento magic manager.
Le squadre saranno divise in 2 gironi da 12 e gli allenatori dovranno basare la loro abilità in scontri diretti.

ISCRIZIONE

- La quota per l’iscrizione è stata stabilita nella cifra di 5,50 euro*. Tale somma dovrà essere versata sulla carta postepay degli organizzatori (per i dati mandate un mp a me, ilBarbaro).

FORMULA DEL TORNEO

- Nella Prima Fase il campionato si svolgerà in 2 gironi composti da 12 squadre, con confronti di andata e ritorno, per un totale di 22 gare per squadra.
- Al termine di questa fase le prime 8 classificate di ogni girone accederanno agli ottavi fino ad arrivare alla finale per il 3° e 4° posto e alla finale per il 1° e 2° posto.

CALENDARIO SCONTRI DIRETTI, INSERIMENTO FORMAZIONI, VOTI

- Per la gestione del fantacalcio, gli organizzatori si avvarranno di “Fantacalcio Managerâ€
Ultima modifica di ilBarbaro il lun mar 05, 2007 21:50, modificato 63 volte in totale.
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

dove andrà comunicata la rosa???

inoltre.. e se le quotazioni cambiano di giorno in giorno??? a quale gazzetta di quale giorno dovremo fare affidamento???
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

io volevo un chiarimento :

come devo postare la mia Rosa, composta da 3 portierei, 8 dif, ecc..

non mi va di renderla pubblica prima che gli altri si facciano la propria.

questo punto andrebbe chiarito meglio !!
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

e possibilità di mercato???

si può cambiare la rosa in qualsiasi momento??? stando alle quotazioni dei calciatori al martedi successivo la domenica di campionato??
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

NON HO CAPITO UNA COSA

IO CHE VOLEVO CHE SI FACCIA GRATIS ADESSO NON MI POSSO PIU' ISCRIVERE???

Cmq quando si può fare l'asta? e la squadra con le quotazioni di che gazzetta?
#Comprate La Bari !
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Keke »

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO VOTATO NEL SONDAGGIO ??
no alla tessera
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

Spinè ha scritto:dove andrà comunicata la rosa???

inoltre.. e se le quotazioni cambiano di giorno in giorno??? a quale gazzetta di quale giorno dovremo fare affidamento???
La Rosa dei 22 dovrete mandarla agli organizzatori tramite mp.
Come ho scritto quotazioni, regolamenti e voti verranno presi dalla "Gazzetta dello Sport".
NO ALLA PAY TV ha scritto: come devo postare la mia Rosa, composta da 3 portierei, 8 dif, ecc..
non mi va di renderla pubblica prima che gli altri si facciano la propria.
questo punto andrebbe chiarito meglio !!

Ho risposto sopra.
Le Formazioni dovranno essere inserite nel topic da noi aperto prima dell'inizio della prima partita, non possiamo gestire un sistema che sia in grado di nascondere le formazioni.
Spinè ha scritto:e possibilità di mercato???

si può cambiare la rosa in qualsiasi momento??? stando alle quotazioni dei calciatori al martedi successivo la domenica di campionato??
Quotazioni, regolamenti e voti verranno presi dalla "Gazzetta dello Sport".
soloilBari ha scritto:NON HO CAPITO UNA COSA

IO CHE VOLEVO CHE SI FACCIA GRATIS ADESSO NON MI POSSO PIU' ISCRIVERE???

Cmq quando si può fare l'asta? e la squadra con le quotazioni di che gazzetta?
Il sondaggio è stato fatto apposta per quello, non possiamo prevedere 40 partecipanti se al sondaggio rispondono che vogliono farlo a pagamento in 24. L'unica cosa che puoi fare è metterti in attesa, il regolamento che ho scritto parla abbastanza chiaro.
Non so da dove hai dedotto che si farà l'asta. NON CI SONO ASTE IN QUESTO FANTACALCIO!
U'Bares90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares90 »

se vabbè a pagamento e kiss dò ..ma perkè non lo facciamo gratis così ci divertiamo di più!!
TI SEGUO SEMPRE ANCHE SE PERDI SEMPRE NON FA NIENTE!
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

vabbe mi metto in attesa comunque la squadra la posso fare fino all'1 perchè il 2 parto e poi la formazione per la prima di campionato la posso fare quando torno cioè il 9!
#Comprate La Bari !
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

@the master: se 23 persone su 39 preferiscono farlo a pagamento un motivo c'è.
Dato che si tratta della maggioranza si farà a pagamento!
U'Bares90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares90 »

vabbè va
TI SEGUO SEMPRE ANCHE SE PERDI SEMPRE NON FA NIENTE!
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

quando tutti avranno pagato, sarà pubblicata la lista con i giocatori e le ultime quotazioni.
Le nuove quotazioni poi saranno riportate in periodo di calciomercato (fine gennaio)
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

motogpdesmo16 ha scritto:

quando tutti avranno pagato, sarà pubblicata la lista con i giocatori e le ultime quotazioni.
Le nuove quotazioni poi saranno riportate in periodo di calciomercato (fine gennaio)
quindi se io in teoria dovessi pagare oggi, nn potrei già comunicartela oggi la squadra???
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Spinè ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:

quindi se io in teoria dovessi pagare oggi, nn potrei già comunicartela oggi la squadra???
esattamente. Il pagamento, come detto, potrà essere fatto entro il 3/9, ma le quotazioni e, conseguentemente, la composizione della tua rosa, solo a calciomercato+pagamenti conclusi.
Certo è che, se paghi oggi, dal 1°settembre in avanti la squadra puoi già costituirla visto che saranno prese in considerazione le ultime quotazioni che, salvo disguidi, saranno proprio quelle del 1°settembre.
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

ok.. un'altra cosa!

dovreste essere più chiari sulle formazioni settimanali...

si userà il modificatore della difesa?

x il resto le formazioni che si invieranno di settimana in settimana, si dovrebbe far fede a un orario di riferimento..

tipo mezz'ora prima della prima partita ( alle 17.30 del sabato ) ( 20 in caso di infrasettimanali ) ( 14.30 in caso di tutta la serie A alla domenica )

e cmq molto importante è ke ognuno deve avere il diritto di conoscere la formazione del proprio avversario...
Rispondi