La ryanair riflette sul volo Bari-Amsterdam diretto!!!
e dal 24 giugno prossimo c sarà il bari-basilea

www.tuifly.com
evviva bari si sprovincializza!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
POTERE BIANCOROSSO ha scritto:allora, mi dispiace deluderti ma il Bari-Amsterdam di Ryanair era uno scherzo d'aprile.
Cmq il sito a cui fai riferimento è per caso questo?
http://www.aviazionecivile.it/forum
1baresealyon ha scritto:e dal 24 giugno prossimo c sarà il bari-basilea
yakika ha scritto:POTERE BIANCOROSSO ha scritto:allora, mi dispiace deluderti ma il Bari-Amsterdam di Ryanair era uno scherzo d'aprile.
Cmq il sito a cui fai riferimento è per caso questo?
http://www.aviazionecivile.it/forum
mi dispiace smentirti ma si sta trattando veramente per un volo bari - amsterdam (ma per atterrare ad amsterdam l'aereoporto vuole parecchi soldi) oppure bari - eindhoven... il tutto non con la ryanair ma con la tuifly o la alpieagles o la myair
fonte www.zingarate.com
è stato fatto un bando e sono risultate anche altre rotte da bari
POTERE BIANCOROSSO ha scritto:@1baresealyon
il sito a cui fai riferimento è stato creato recentemente da un utente del forum che ho linkato prima, si chiama VITOQUE.Il sito praticamente controlla il sistema di prenotazione di alcune compagnie ogni 4 minuti e quindi è subito in grado di trovare delle novià e delle variazioni
@yakika
nn so se siano più affidabili le notizie postate su zingarate o le interviste rilasciate da M*******e, cmq per il famoso bando sono state presentate 16 offerte (su un totale di 26 proposte) da parte delle 3 compagnie da te citate. E' cmq un bando penoso, che porpone fondi pubblici per operare tratte come la Bari- Strasburgo...
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)