spacer

** INFO sulla MAXI SCHEDA di SoloBari.it **

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Robbs

Moderatore
Moderatore

Highscores: 0

** INFO sulla MAXI SCHEDA di SoloBari.it **

Messaggioda Robbs » mer dic 12, 2007 19:12

Ciao amici Scommettitori o Gamblers se preferite!
Questo fine settimana iniziamo finalmente con la MAXI SCHEDA di SoloBari.it.
Apriremo un topic a settimana (2 in caso di turno infrasettimanale di campionato o in caso di competizioni nazionali o internazionali).
All'interno dello stesso ciascun utente potrà partecipare alla composizione della scommessa.

Come?

Basta che seguiate queste piccole regole:
1) ciascun utente potrà mandare un numero limitato di eventi (massimo 8.)
2) ogni pronostico deve essere motivato
3) si dovrà necessariamente "giudicare" il proprio pronostico scrivendo il livello di FIDUCIA, posto nella giocata stessa, espresso in decimi.

Qualche esempio semplificherà il tutto:

Real Madrid-Lazio 1 @ 1.35 -> fiducia 8/10 il Real in casa è fortissimo e la Lazio non ha l'esperienza per imporsi al Bernabeu..
PSV-Inter 1 @ 2.1 -> fiducia 5/10 Il PSV deve vincere x cercare la qualificazione ma l'Inter è in gran forma..
Slavia Praga-Siviglia 1 @ 4.25 -> fiducia 2/10 Prevedo sorpresa a Praga..su questo campo non ha vinto neanche l'Arsenal..

Le partite più pronosticate e con un livello di fiducia più alto andranno a far parte delle MAXI SCHEDE di SoloBari.
Avremo una MAXI SCHEDA con le partite del sabato (chiusura alle 14:00 e comunque 2 ore prima dell'orario delle partite italiane) e una MAXI SCHEDA con le partite della domenica (chiusura ore 13:00 e comunque 2 ore prima dell'orario delle partite italiane).
Entrambe consisteranno in una scommessa Multipla con 8 avvenimenti.
Naturalmente chiunque vorrà andrà a giocarla.
In molti avete richiesto la realizzazione di una scommessa comune, confido dunque in una partecipazione di massa per la buona riuscita della stessa.

Versamenti a scopo benefico:
In caso di MAXI SCHEDA vincente invitiamo colro che hanno scommesso ad effettuare un versamento pari al 5-10% della vincita a favore di una delle seguenti asscociazioni:
- CAMA-LILA (centro assistenza malati aids - lega italiana per la lotta contro l'aids) www.camalila.it
- AIRC (associazione italiana ricerca sul cancro) www.airc.it
- AVIS (associazione volontari italiani sangue) www.avis.it/usr_view.php
- altra associazione umanitaria

Ovviamente non c'è alcun obbligo,sta alla sensibilità e alle possibilità di ognuno decidere se aderire o meno a tale iniziativa.

Buon divertimento e buone scommesse a tutti!

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda U.C.N. PALO » mer dic 12, 2007 19:19

COMPLIMENTI ROBBS.........................SPERIAMO CHE RIUSCIAMO A VINCERE QUALCHE SKEDINA INSIEME

Max

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)

Messaggioda Max » mer dic 12, 2007 19:28

infatti ... iziamo a fare quella di sabato ...
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Max

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)

Messaggioda Max » mer dic 12, 2007 19:30

Max non iniziare a fare casini anche qui..By Riso
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

BALLSPLASH82

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda BALLSPLASH82 » mer dic 12, 2007 19:33

Ottima iniziativa.......anche se esco un po dall'argomento, stasera giocatevi l'under del fenerbahce a 2,1 buona fortuna ci sentiamo venerdì per cominciare a studiare la prima maxi-scheda.....inoltre proporrei con le eventuali vincite di sovvenzionare compriamola.it
U bar ie fort

Robbs

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Robbs » mer dic 12, 2007 19:34

@ Max.
Questo Topic è solo informativo..
Ti invito a postare i tuoi pronostici all'apertura del topic vero e proprio..

soloilBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda soloilBari » mer dic 12, 2007 19:48

AVELLINO - CESENA X2 @1.63 6/10 Il cesena dopo la prima vittoria in casa deve dare continuità ai risultati in trasferta, dove non ha mai vinto. Deve invertire la rotta.
BOLOGNA - GROSSETO 1 @1.40 9/10 Bologna troppo più forte, partita scontata
FROSINONE - VICENZA OVER @1.82 6/10 Il Frosinone in casa segna parecchio, e il Vicenza in trasferta il golletto lo fa spesso.
LECCE - ALBINOLEFFE 1X @1.20 7/10 All'albinoleffe mancheranno 2 titolari, il Lecce in casa ha l'occasione di andare a -1 dalla vetta
RAVENNA - MODENA GG @ 1.66 6/10 Il Ravenna è la squadra con la peggior difesa, ma in casa i gol spesso li fa. Dopo aver cambiato allenatore cercherà di vincere assolutamente. Azzardo anche il 2-1
SPEZIA - MESSINA X2 @1.48 7/10 Lo spezia in casa perde spesso, viene da risultati mediocri, il Messina viene da 3 vittorie consecutive e ha l'occasione di avvicinarsi alla zona play off.
#Comprate La Bari !

soloilBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda soloilBari » mer dic 12, 2007 19:49

scusate ho già postato i prono.

se aprite il topic così li ricopio
#Comprate La Bari !

Robbs

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Robbs » mer dic 12, 2007 20:02

@ soloilBari
Ottimo lavoro!
Hai capito esattamente come fare..
Ti invito a ricopiare i tuoi pronostici non appena aperto il topic!

Max

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Max » mer dic 12, 2007 20:03

riso scusami credevo che dovevamo postare qui le quote e i pronostici :oops: :oops: :cry:
DAJE VENTURA! ;)

Nojano

Moderatore
Moderatore

Highscores: 2

Messaggioda Nojano » mer dic 12, 2007 20:21

MAI SCELTA DI UN "BOIA" FU PIU' INDOVINATA....MITICO ROBBS :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

roberto1991

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda roberto1991 » mer dic 12, 2007 20:31

bella iniziativa

febbredacavallo

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda febbredacavallo » mer dic 12, 2007 21:01

sta bben uagnun..

MAZZePANELL

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ** INFO sulla MAXI SCHEDA di SoloBari.it **

Messaggioda MAZZePANELL » mer dic 12, 2007 21:39

Robbs ha scritto:Versamenti a scopo benefico:
In caso di MAXI SCHEDA vincente invitiamo colro che hanno scommesso ad effettuare un versamento pari al 5-10% della vincita a favore di una delle seguenti asscociazioni:
- CAMA-LILA (centro assistenza malati aids - lega italiana per la lotta contro l'aids) www.camalila.it
- AIRC (associazione italiana ricerca sul cancro) www.airc.it
- AVIS (associazione volontari italiani sangue) www.avis.it/usr_view.php
- altra associazione umanitaria

Ovviamente non c'è alcun obbligo,sta alla sensibilità e alle possibilità di ognuno decidere se aderire o meno a tale iniziativa.

Buon divertimento e buone scommesse a tutti!

GRAZIE ROBERTO

ragazzi mi appello a voi
al vostro buon cuore
se riusciamo a vincere con la scheda solobari

VI CHIEDO!

che almeno il 5% (nn chissà chè) della vincita possa esser devoluta a queste associazioni o altre....

per quanto riguarda la lotta all'aids le associazioni sopra hanno pure una sede molto importante a bari e potrei io di persona donare i soldi da parte dei ragazzi di solobari..........

è importante...............

GRAZIE

MAZZePANELL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda MAZZePANELL » mer dic 12, 2007 22:07

soloilBari ha scritto:AVELLINO - CESENA X2 @1.63 6/10 Il cesena dopo la prima vittoria in casa deve dare continuità ai risultati in trasferta, dove non ha mai vinto. Deve invertire la rotta.
BOLOGNA - GROSSETO 1 @1.40 9/10 Bologna troppo più forte, partita scontata
FROSINONE - VICENZA OVER @1.82 6/10 Il Frosinone in casa segna parecchio, e il Vicenza in trasferta il golletto lo fa spesso.
LECCE - ALBINOLEFFE 1X @1.20 7/10 All'albinoleffe mancheranno 2 titolari, il Lecce in casa ha l'occasione di andare a -1 dalla vetta
RAVENNA - MODENA GG @ 1.66 6/10 Il Ravenna è la squadra con la peggior difesa, ma in casa i gol spesso li fa. Dopo aver cambiato allenatore cercherà di vincere assolutamente. Azzardo anche il 2-1
SPEZIA - MESSINA X2 @1.48 7/10 Lo spezia in casa perde spesso, viene da risultati mediocri, il Messina viene da 3 vittorie consecutive e ha l'occasione di avvicinarsi alla zona play off.

riportiamo tutte le partite

AVELLINO - CESENA GOAL1.75b 6/10 be il cesena qualcosa di buono la sta facendo e l'avellino ha bisogno di vincere
CHIEVO - MANTOVA 1 2,00 5/10 avrei voluto mettere 1X che forse è la cosa miglire....
LECCE - ALBINOLEFFE OVER 1.83 8/10 be diciamo che il lecce deve seguire il treno play-off e l'albino deve tenere la testa andrebbe bene pure un bel GOAL 1.65
RIMINI - PISA X 6/10 rischiosissimo x ma per me il pisa deve avere uno stop serio .........ci starebbe un bel GOAL a 1.85 nn male come quota
PIACENZA - TRIESTINA 1 2.15 7/10 anche se maran a trieste fa bene........ci metterei anche un UNDER a 1.67
RAVENNA - MODENA GOAL 1.70 8/10nn saprei cosa mettere tra 1-X-2 ma sicuramente fanno goal entrambe
FROSINONE - VICENZA NO GOAL 8/10 il frosinone per me vince o la partita finisce con un pareggio senza reti

Prossimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE