Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 12:01

le bretelle di gucci :risata:

when ma nn era alle 12 l'appuntamento????

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 12:12

Sto andando a smontare la consolle di ieri sera, arriverò dopo. E tu? Kiakkr!

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 12:16

all'1 arriverò....mia madre sta tagliando la ciambella.....serve il coltello?

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 12:21

Si. Da noi solo cutters. :occhioni:

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 20:27

-Fermana;

Immagine

Immagine

Immagine

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 22:45

Immagine

8) 8) :lol:

Re: foto ultras

gio gen 06, 2011 23:44

tesserato monachello

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 0:01

cavadd

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 10:36

POSTATE LA FOTO DEI LECCESI DI IERI: ZITTI INFAMI .... CHE DEVO TAGGARE TUTTI I TESSERATI CHE CONOSCO...

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:11

la giuggiola ha scritto:POSTATE LA FOTO DEI LECCESI DI IERI: ZITTI INFAMI .... CHE DEVO TAGGARE TUTTI I TESSERATI CHE CONOSCO...

giuggiola ti prego non cadiamo in questa diatriba inutile,non mi sembra che a bari chi di dovere era scontento del tifo dei tesserati baresi...anzi...non prendetevi guerre che non sono le vostre/nostre perchè a bari non mi sembra che i tesserati non siano graditi al centro della curva o in trasferta o ad acquistare il materiale,non mi sembra che ieri sui 2000 presenti non ci fossero sciarpe o loghi ucn e quindi meglio incassare un altro brutto colpo per chi ci crede davvero e capire che parafrasando una vecchia canzone di ligabue a bari "NON è TEMPO PER NOI"

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:30

tutti con sciarpe ultras, eh....

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:32

BariJindaLeVen ha scritto:tutti con sciarpe ultras, eh....

Libera vendita...

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:35

southpark ha scritto:
BariJindaLeVen ha scritto:tutti con sciarpe ultras, eh....

Libera vendita...

andare in una trasferta in cui gli Ultras non vanno con una sciarpa Ultras e cantare "in qualunque stadio andrai gli ultras della curva nord tu troverai" è sintomo di schizofrenia.

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:38

ultrasavita75 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:POSTATE LA FOTO DEI LECCESI DI IERI: ZITTI INFAMI .... CHE DEVO TAGGARE TUTTI I TESSERATI CHE CONOSCO...

giuggiola ti prego non cadiamo in questa diatriba inutile,non mi sembra che a bari chi di dovere era scontento del tifo dei tesserati baresi...anzi...non prendetevi guerre che non sono le vostre/nostre perchè a bari non mi sembra che i tesserati non siano graditi al centro della curva o in trasferta o ad acquistare il materiale,non mi sembra che ieri sui 2000 presenti non ci fossero sciarpe o loghi ucn e quindi meglio incassare un altro brutto colpo per chi ci crede davvero e capire che parafrasando una vecchia canzone di ligabue a bari "NON è TEMPO PER NOI"

devo dare fastidio ai miei amici tesserati.. è un tuo problema? ho chiesto se ocrtesemente avevato la foto dei lecciolesi con lo striscione zitti infami. Che non posso prendere per il culo gli amici miei? tu gestisci le mie amicizie e i miei comportamenti su fb?

Re: foto ultras

ven gen 07, 2011 11:45

la giuggiola ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:POSTATE LA FOTO DEI LECCESI DI IERI: ZITTI INFAMI .... CHE DEVO TAGGARE TUTTI I TESSERATI CHE CONOSCO...

giuggiola ti prego non cadiamo in questa diatriba inutile,non mi sembra che a bari chi di dovere era scontento del tifo dei tesserati baresi...anzi...non prendetevi guerre che non sono le vostre/nostre perchè a bari non mi sembra che i tesserati non siano graditi al centro della curva o in trasferta o ad acquistare il materiale,non mi sembra che ieri sui 2000 presenti non ci fossero sciarpe o loghi ucn e quindi meglio incassare un altro brutto colpo per chi ci crede davvero e capire che parafrasando una vecchia canzone di ligabue a bari "NON è TEMPO PER NOI"

devo dare fastidio ai miei amici tesserati.. è un tuo problema? ho chiesto se ocrtesemente avevato la foto dei lecciolesi con lo striscione zitti infami. Che non posso prendere per il culo gli amici miei? tu gestisci le mie amicizie e i miei comportamenti su fb?

penso che il suo fosse solo un consiglio eh :roll: :wink:
Immagine
Rispondi al messaggio