Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven feb 24, 2012 0:36

Fronte Rosso-Nero ha scritto:I could not determine what words are singing THE BOYS on this amazing “Curva”. Can someone provide me with the full text of the song. (1st one)

Perché il Bari è la squadra che amo
Perché il Bari è tutto per me
Per gli stadi d'Italia cantiamo
Forza Bari la curva è con te

OOOOOOOOOO
ooooooooo

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

mar dic 04, 2012 16:46

Guardo la curva da qua giù
e sento che
Sto diventando sempre più
barese alè
E dalla curva s'alzerà
Onora la tua città
Difendi i colori
E chi non salta è un Matarrese oooooooo
E chi non salta è un Matarrese oooooooo
E chi non salta è un Matarrese oooooooo
oooooooooooo

MI SAPETE DIRE LA BASE MUSICALE DELLA CANZONE?

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

mar dic 04, 2012 22:15

quanto mi piace quel coro

Re: R: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven dic 07, 2012 1:14

seguace75 ha scritto:Guardo la curva da qua giù
e sento che
Sto diventando sempre più
barese alè
E dalla curva s'alzerà
Onora la tua città
Difendi i colori
E chi non salta è un M*******e oooooooo
E chi non salta è un M*******e oooooooo
E chi non salta è un M*******e oooooooo
oooooooooooo

MI SAPETE DIRE LA BASE MUSICALE DELLA CANZONE?

sinceramente al momento non ricordo questo coro... ma provando a leggere le parole può sembrare Luna di Gianni Togni

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven dic 07, 2012 9:43

si infatti

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven dic 07, 2012 11:53

pensavo fosse per la mia giovane età... quindi non esiste sto coro?

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven dic 07, 2012 12:36

come non esiste,io ho 17 anni ma mi ricordo bene che lo cantammo una volta durante la diserzione..non mi ricordo la partita,comunque puo essere che si trova su youtube

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

ven dic 07, 2012 20:15

Confermo Luna di Gianni Togni. :wink:

Il primo coro di questo video:

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

dom mar 24, 2013 23:04

Ma tu chi sei?
Ci credi che non lo so dire..
Io amo questo grande mare..
E questa città, mi piace stare quà..
Insieme a tutti gli altri Ultraaas

Ma tu chi sei?
Ci credi che non lo so dire..
Io amo questo grande mare..
E questa città, mi piace stare quà..
Forza Bari non mollare maaaaaai



Questa l'ho fatta io, provatela sulla base di "Un angelo disteso al sole" di Eros

Re:

mar mar 26, 2013 0:56

diavoletto ha scritto:
bari_ovunque ha scritto:rispolvero questo che rimane uno dei più belli a mio parere

ed io ti seguirò
ovunque andrai
magico Bari
perchè
tu sei per me
la fede che
non muore mai
e dal 76
in Curva Nord
io Credo Ultras
Seguace io sarò
sempre al tuo fianco!


Non è uno dei più belli, è il numero uno... :wink:

su che base è questo coro?

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

dom mar 31, 2013 23:51



vi prego qualcuno scriva il testo.

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

dom nov 03, 2013 10:25

A Cesena ho sentito quel coro che faceva :" portami via, portami via,..." Chi può aiutarmi ?

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

mer nov 06, 2013 16:30

mariano22donda ha scritto:

vi prego qualcuno scriva il testo.

Tu vue fa u malandrin, malandrin, malandrin, ma s sol nu cretin... la partit du pallon tu la vid alla television e si sol nu mbriacon... diciv che sciv o camp, a quand tu iv vuagnon, e invec mo non va pce u bigliett non tngozz d pagaa...
Dic che sciv in trasfert, in trasfert tutt u campionat, ma si sol nu rimat... u pallon non u sa c ie tunn o ie quadrat, non ta rcurd a quan si nat... alla birr non sa sciucua, l cart in man nonj l sa tne, e po dic ci vue da me... che a da sta buun ogni pass ie na cadut....
Tu vue fa u cicci cappucc, u camorrist, u malavtus, ma si sol nu vcus... e tu parl solament a quan u baar a prdut, e si sol nu crnut... s tfos della juventus, d l'inter o du milan, ma na cos tu non capisc, si nat a baar, co stu sol e co stu maar...
Nu mangiam l sgagliozz, l pulp crud, l strascnat, e campam alla scrnat... sciam semp nanz e dret p vede stu campionat, c g nmport du risultat! a me mi piac a sccua alla biir, u prussut alla bares, po quan arriv fine mes, senza tris, l chiu megghie sol l baris...
E tu parl semp a cazz, disc sol l puttanat, e ssol nu schicchiat... tu vue fa l'allenator che capisc d pallon, ma non u sa n manch u clor... t si axccattat la pay-tv, con l cambial la mediaset... la domenic t sta in poltron, nu for cas... tu si sol nu trmon...
la dmenica mattin drmpet anderalanza g ston l pulp d paranz... g mangiam na tied d patan, riss e cozz, e g bvim na birrozz... a nu g piasc sta tradizion, pan, egghjj, saal e pmdor... po ialzch la cap o cil... i so d baar e m mangch l'alliv....
E l'Ultras so present in trasfert solament, pu clor d stu coor... i so nat bianc e russ, so d' bààr, punt e avast, e non capisck ragion... se non t piasc chessà canzon dimmiuuv mbac a rpetizion... che m nmettk dret a stu striscion e t la cantch ancor p 20(vint) oor...

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

mer nov 06, 2013 16:35

riccione biancorossa ha scritto:A Cesena ho sentito quel coro che faceva :" portami via, portami via,..." Chi può aiutarmi ?

Dovrebbe essere circa così:

sembra impossibile
che seguo ancora te
la Bari è una malattia che non va più via
portami via portami via di qua
ma non resisto lontano da te

Re: <<< I CORI DELLA BARI >>>

mer nov 06, 2013 18:16

giovane ha scritto:
riccione biancorossa ha scritto:A Cesena ho sentito quel coro che faceva :" portami via, portami via,..." Chi può aiutarmi ?

Dovrebbe essere circa così:

sembra impossibile
che seguo ancora te
la Bari è una malattia che non va più via
portami via portami via di qua
ma non resisto lontano da te


Certo che è difficile attribuire la paternità ai cori....io stesso ho cantato questo coro nel 2012 in Curva Nord, ma non era certo la curva del Bari!!
Rispondi al messaggio