![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Ultimo Ribelle ha scritto:
Anche se ero piccolo,ho un buon ricordo.![]()
Quel giorno non c'erano solo i cheyenne.C'erano anche sioux,teste matte
e le specie peggiori dei baresi.
A questi poi dovete aggiungere un gruppo dal quale all'improvviso fece uscire
bastoni,mazze e catene.
I beneventani comunque non furono tanto dolci di sale e risposero,anche se
all'epoca l'orda dei barbari(baresi) era terribile.
Un episodio per chiudere......stavamo raggiungendo la macchina per tornare a casa
quando all'improvviso ci trovammo di fronte un ragazzo che spaccava
tutti i vetri delle macchine che trovava davanti con le candele.
mandrake 59 ha scritto:avevo 16 anni e io c'ero insieme a mio padre mio fratello e mio zio che aveva una 125 targata cuneo ,all'uscita tutte le macchine targate bari erano sfasciate,la nostra era intatta....................e nel fuggi fuggi mi presi un'astata di bandiera nel fianco
,mio padre come vide il b******o che colpiva tutti con l'asta di bambu' ,abilmente lo raggiro' e gli diede una pedata in culo e se ne scappo' tanto che quello che si fece almeno 10 scalini della gradinata a ruzzoloni.....penso che ancora adesso si sente il dolore
![]()
...................grande tifoso mio padre
disposto a tutto per i colori biancorossi,nu malat du bar............altr che l'ultras,una volta a bari colpi' il guardialinee con una scarpa per un fuorigioco inesistente..........mia madre se lo voleva mangiare crudo quando lo vide arrivare dallo stadio con una scarpa
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)