Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
gio mag 08, 2008 17:09
CHE TRASFERTA MI AVETE RICORDATO RAGAZZI..SUCCESSE DI TUTTO CREDETEMI E' SOPRATUTTO IN FORUM PUBBLICO CERTE COSE NON SI POSSONO DIRE.
VI DICO SOLO UNA COSA CHE DI QUEI BARESI NE SONO RIMASTI VERAMENTE POKI ..NON CI SONO PIU' SOLO UNA COSA E' CHE FU' BATTAGLIA VERA CHI C'ERA U POT DISC
gio mag 08, 2008 17:18
Non un passo indietro, adaver..
gio mag 08, 2008 17:42
Razza barese100% ha scritto:CHE TRASFERTA MI AVETE RICORDATO RAGAZZI..SUCCESSE DI TUTTO CREDETEMI E' SOPRATUTTO IN FORUM PUBBLICO CERTE COSE NON SI POSSONO DIRE.
VI DICO SOLO UNA COSA CHE DI QUEI BARESI NE SONO RIMASTI VERAMENTE POKI ..NON CI SONO PIU' SOLO UNA COSA E' CHE FU' BATTAGLIA VERA CHI C'ERA U POT DISC
Casaranese, mi sorge un dubbio...
che fine ha fatto il vs gemellaggio con il Cosenza?
Eri imboscato tra di noi quella sera?
Illuminami!
gio mag 08, 2008 18:06
Southpark... Razzabarese non è di casarano... a parte che basta leggere il nick... ma da dove ti viene!
gio mag 08, 2008 18:32
Rips ha scritto:Southpark... Razzabarese non è di casarano... a parte che basta leggere il nick... ma da dove ti viene!

Rips... C'é scritto località: Casarano...
Tu mi dirai: -
Abita lì, ma è barese...
In tal caso chiedo venia!
gio mag 08, 2008 18:54
southpark ha scritto:YO74 ha scritto:che Vi siete persi..
gio mag 08, 2008 22:52
quella sera eravamo belli tosti... al goal di Amoruso quasi quasi mi rompevo una gamba a causa di quei seggiolini di ferro piegevoli...
ven mag 09, 2008 0:18
Bello vedere post in cui intervengono "Ragazzi" che hanno vissuto in maniera passionale il Bari negli anni non poi così tanto lontani...
Tutti stampo italiano e quadrati...
ven mag 09, 2008 8:49
YO74 ha scritto:Bello vedere post in cui intervengono "Ragazzi" che hanno vissuto in maniera passionale il Bari negli anni non poi così tanto lontani...
YO ti ricordi questa sciarpa?
http://www.solobari.it/gallery/details.php?image_id=824
Riproduceva lo striscione da trasferta
che si portava in quel periodo...
Era in raso, ce l'ho ancora...
Secondo me è una delle più belle...
ven mag 09, 2008 9:07
Buongiorno...
certo che la ricordo, ce l'ho..per Noi è sicuramente significativa perchè Ci ha accompagnato in quei favolosi anni adolescenziali...gli Ultras, l'Università, e soprattutto,...la Lira !!!
Cmq sentendo anche le nuove leve qua e là piace...
ven mag 09, 2008 10:08
YO74 ha scritto:Bello vedere post in cui intervengono "Ragazzi" che hanno vissuto in maniera passionale il Bari negli anni non poi così tanto lontani...
...sarebbe bello provare certe emozioni!!!!!
ven mag 09, 2008 10:34
vinultra...che ci siamo persi!
ven mag 09, 2008 13:33
Infatti.
Grandissimi davvero quel giorno.
In tutti i sensi.
Quelli erano gli Ultras Curva Nord........