![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
baresedoc85 ha scritto:proprio pomeriggio l'avevo scaricata![]()
![]()
salipcio ha scritto:Scaricato su tablet
Sedh ha scritto:Ma io, personalmente, su Symbian visito il sito tranquillamente attraverso Opera, e ho la quasi totalità delle funzioni...
Rips ha scritto:Peppino mi spiace ma per Iphone niente... almeno al momento!
Invece sto lavorando come un mulo alla versione 1.2 che intendo rilasciare prima di Bari-Roma, grosse novità : in home tabellino dell'ultima gara e precedenti per la prossima, l'archivio storico lo sto integrando tutto (come sesto e ultimo pulsante li in basso)... non si aprirà più il browser per l'archivio ma solo pe ri post del forum, e ho aggiunto anche le stagioni... devo dire che sta venendo molto bene, poi ho migliorato un pò le grafiche uniformando le pagine, soprattutto quella del forum è cambiata e... meh non dico altro, la scaricherete, il buon Nojano che segue l'andamento dei lavori su MSN è molto soddisfatto (e sono sicuro che lo sarà anche Pino!)!
IlPeppino ha scritto:Rips ha scritto:Peppino mi spiace ma per Iphone niente... almeno al momento!
Invece sto lavorando come un mulo alla versione 1.2 che intendo rilasciare prima di Bari-Roma, grosse novità : in home tabellino dell'ultima gara e precedenti per la prossima, l'archivio storico lo sto integrando tutto (come sesto e ultimo pulsante li in basso)... non si aprirà più il browser per l'archivio ma solo pe ri post del forum, e ho aggiunto anche le stagioni... devo dire che sta venendo molto bene, poi ho migliorato un pò le grafiche uniformando le pagine, soprattutto quella del forum è cambiata e... meh non dico altro, la scaricherete, il buon Nojano che segue l'andamento dei lavori su MSN è molto soddisfatto (e sono sicuro che lo sarà anche Pino!)!
ed allora mi sa che mi tocca prendere un Android
Zizzì ha scritto:Complimenti davvero Rips!!! Fai bene a punrtare tutto si android. Hai realizzato o realizzerai anche altre applicazioni?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)