doberman ha scritto:GALLETTO1981 ha scritto:....o leto spesso vari spunti e riferimenti a questa partita ch da quello che ho capito fu una vera mattanza.....quella dei 5000 baresi a Napoli....
ma chi saprebbe racontare piu dettagliatamente cosa sucesse e come andò la giornata dall'inizio alla fine?
![]()
thanks!
C'era la crema di Bari, tutti ingegneri, avvocati e nobili della nostra cittadina, ad accoglierci altrettanto illustri professionisti della città campana...................dove nacque prima dopo e durante un civilissimo scambio di vedute sull'economia mondiale!![]()
Ricordo che a quella partita io e il mio amico dicemmo ai nostri genitori che saremmo andati a una festa e che saremmo tornati tardi ( i nostri genitori non ci avrebbero mai mandato a quella trasferta)................insomma non ho mai visto in vita mia una tale concentrazione di cheyenne baresi e napoletani...............senza tirarla per le lunghe io e il mio amico fummo ripresi per più secondi dalle telecamere della rai durante gli scontri ( c kul sop a 5 mila crstian) per cui dopo gli scontri coi napoletani dovetti affrontare gli scontri con mio padre!
kiaramente i tuoi t avranno visto "alla festa"