mer feb 28, 2024 7:40
E niente, mentre il processo alla ex fidanzata di Bergamini continua, la guardia di finanza per puro caso ha trovato a casa della ex moglie di La Barbera le prove che nel periodo 90-92 quest'ultimo ha versato decine di milioni in contanti sul proprio conto corrente. Secondo la GdF gli importi superano di gran lunga quanto poteva mettere da parte mensilmente con il suo stipendio.saverio67 ha scritto:Una chiave di lettura interessante viene da questa testata online, solitamente ottimamente informata delle cose Calabresi e segnatamente di quanti avviene negli ambienti di potere di quella regione. Spesso anticipa di qualche mese o qualche anno le inchieste della magistratura. Lo stile di scrittura è sui generis, e se non si conosce l'ambiente di cui parla può sembrare che la metta in caciara. Ma solitamente poi l'azzecca. In questo articolo vengono riportate circostanze e nomi che ai più possono parere incomprensibili, ma d'altronde lo stile di alcune logge è proprio questo: understatement.
http://www.iacchite.blog/omicidio-bergamini-servizi-deviati-e-toghe-sporche-il-ruolo-del-superpoliziotto-la-barbera/
mer feb 28, 2024 13:21
sab mag 25, 2024 16:24
ven set 20, 2024 15:12
ven set 20, 2024 16:42
Spero marcisca in carcere quella z*****a! Altro che "è un'altra persona"Francesco 88 ha scritto:Bergamini, chiesti 23 anni per l'ex fidanzata Isabella Internò: "È la responsabile della sua morte"
La donna è unica imputata: "Ha agito con volontà, con premeditazione e motivi abietti e futili figli della gelosia esasperata", dice il procuratore
"Isabella Internò va condannata 23 anni di reclusione perché responsabile della morte di Donato Bergamini, ha agito con volontà, con premeditazione e motivi abietti e futili figli della gelosia esasperata, omicidio fatto da persone in corso di identificazione". È la richiesta del procuratore generale della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio davanti ai giudici del Tribunale di Cosenza. "Merita attenuanti generiche perché sono passati 35 anni e oggi la Internò è un’altra persona". Oggi ha 55 anni, compiuti lo scorso gennaio.
Lo stesso D’Alessio durante la requisitoria ha rimarcato come "quella morte non è estranea alla Internò, ma è il pensiero che si rincorre a quello che voleva, come aveva raccontato pochi giorni prima della morte alla sua amica Rota". Certezza che ha ribadito anche il pubblico ministero Luca Primicerio: "L’assassinio di Bergamini è la realizzazione del progetto di Isabella. Ha sempre raccontato il falso, in contrasto con tutti gli elementi raccolti in questo processo". Il procuratore generale D’Alessio si è soffermato molto sulla testimonianza di Tiziana Rota, amica sincera di Isabella e moglie di Lucchetti all’epoca calciatore del Cosenza. "La sua testimonianza equivale agli accertamenti fatti dai Ris su come è avvenuta la morte di Bergamini ("asfissia meccanica violenta", si era detto nella requisitoria del giorno prima, ndr)" ha detto D’Alessio durante la requisitoria. Il pm Primicerio ha poi aggiunto, a proposito di un’altra testimonianza: "Se quella di Tiziana Rota è la voce di Isabella, le dichiarazioni fornite da Roberta Alleati sono quella di Denis".
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... erno.shtml
sab set 21, 2024 11:34
sab set 28, 2024 21:41
dom set 29, 2024 5:19
dom set 29, 2024 7:53
É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
dom set 29, 2024 12:02
dom set 29, 2024 13:08
È stata un’iniziativa dei tifosi del Cosenza, a cui hanno aderito tante tifoserie35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
dom set 29, 2024 22:06
grande fratello ha scritto:É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
calamaro ha scritto:È stata un’iniziativa dei tifosi del Cosenza, a cui hanno aderito tante tifoserie35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
dom set 29, 2024 22:33
L’amicizia tra alcuni rappresentanti dell’una e dell’altra curva c’è già, non so se è condivisa da tutti. Con gli ascolani per esempio, i bulldog non ne vogliono proprio sapere di allacciare rapporti35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcalamaro ha scritto:È stata un’iniziativa dei tifosi del Cosenza, a cui hanno aderito tante tifoserie35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Io mi ricordo che con questi c'erano pessimi rapporti, non è che facciamo amicizia pure coi cosentini?
lun set 30, 2024 0:05
grande fratello ha scritto:L’amicizia tra alcuni rappresentanti dell’una e dell’altra curva c’è già, non so se è condivisa da tutti. Con gli ascolani per esempio, i bulldog non ne vogliono proprio sapere di allacciare rapporti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lun set 30, 2024 9:03