C o s e n z a * ha scritto:jackfrusciante ha scritto:Ma perchè appendere uno striscione di nascosto ed in incognito in orari particolari a qualche cosa di attinente all'essere ultras?
Pure cn la U maiuscola?
Cn tutto il rispetto per voi..in Calabria solo CZ!
HLVS
Invece far sorvolare il cielo da professionisti o rimanere a casa durante la trasferta vietata è piu ultras,vero? Parli di orari particolari,secondo te sarebbe possibile andare ad attaccare un striscione in orari normali con tutto quel servizio d'ordine?? E poi forse non hai capito che ultras resistiamo non è un affronto alla tifoseria locale ma un gesto per combattere questi assurdi divieti..in effetti tutte le altre tifoserie hanno capito ( soprattutto i catanzaresi da te citati) e non hanno mosso un dito...Ancora non riusciamo a capire che questa guerra tra di noi ci sta portando alla fine

Sul fatto dell'aereo nn metto bocca nn conosco i particolari e cmq perlomeno mi hanno fatto sorridere....
Io parlo di quello ke mi riguarda e ripeto nn vedo nessuna grande impresa nel vostro gesto ne tantomeno un barlume di mentalidà ultrass ke più di qualcuno si propaga per diffondere da assoluto portatore sano....
Nn conosci nemmeno i particolari..visto ke il servizio d'ordine era inesistente come da tempo ormai da noi quando le trasferte sono vietate agli ospiti ma anche in altre particolari partite ...il loro problema siamo sempre noi...difficile da spiegare..bisognerebbe viverlo!
Detto qst se pensate di combattere i decreti e le leggi andando ad appendere striscioni da clandestini e imboscati beati voi...il tempo dirà chi ha capito e chi no..
Sarebbe ora di capire ke il tutto è finito....nn si vive piiù di striscioni,curve,fumogeni e quant'altro nel tempo ci ha dato emozioni...nn esistono più gli ultras e nn esisteranno più...io sinceramente ho apprezzato più la vs azione dello scorso anno cn Siena ke le minchiate pubblicitarie...qst è il mio personale pensiero..stop.
Si voleva venire da voi (rossano) proprio per ribadire determinati concetti ma purtroppo è saltato tutto....
Poi sui CZ (che sono distanti anni luce da me nel pensiero) la stima nasce da comportamenti da strada ke mi hanno rinforzato il concetto...tutto qua.
Distinti saluti
HLVS