spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda mrbrown » gio set 15, 2011 23:43


LOUTS NAPOLI ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
New player ha scritto:Alla fine lo ritengo un difetto perchè quella coi salernitani è la rivalità più sentita che abbiamo dovuta anche al fatto che non ci hanno mai onorato della loro presenza a Nocera nonostante almeno 50 derby giocati fino a inizio anni '90...se si esclude questa cosa,comunque grave,sono cmq a mio avviso una buona tifoseria che stimo(senza stima dell'avversario non ci può essere odio vero).Per quanto riguarda sabato ero già convinto prima delle vostre parole che non avremmo trovato il pubblico delle grandi occasioni,speriamo comunque di divertirci;noi dovremmo arrivare in 1000-1200 credo.Saluti.


i salernitani non sono mai venuti a Nocera Inferiore in tutta la storia? :shock: :shock: :shock:
davvero?

CONFERMO,
mi permetto di sostituirmi all'amico di Nocera,avendo vissuto da dentro la realtà curvaiola del San Francesco.
I vostri amici salernitani hanno sempre buvato Nocera,anche se in altre circostanze si sono fatti vedere...Ma se parli con qualsiasi molosso che mastichi un pò di calcio campanilistico,ti dirà la stessissima cosa...
Leggenda?Realtà?Le prove fin'ora portate dai salernitani sono sempre presenze in campo neutro...

Se voi conosceste più approfonditamente le realtà come Nocera,Pagani,Angri,Cava,Battipaglia,Savoia,Turris e Eboli,vi accorgereste che esistono storie incredibili che farebbero invidia anche alle mlte tifoserie del Nord,famose per le loro rivalità campanilistiche...Per esempio un Atalanta-Brescia degli anni '80/90 vale un Nocerina-Paganese degli stessi anni...
più o meno sono i paesi che ho citato io,ne ho visti di derby e amichevoli in quegli stadi,ho fatto il militare vicino salerno e ho girato quei campetti per via delle amicizie che feci in campania..........la mia l'ho già scritta nei primi post!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » ven set 16, 2011 6:44


....in campania ci siam sempre divertiti.....in tutti quei "paesi"....peccato che abbiam perso mezza curva per diffide in quei luoghi

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » ven set 16, 2011 7:02


...i molossi, di sicuro un tempo "bella gente"...ora solo tesserati e un pò troppo "quaquaraquà"....più fatti e meno scorte...a proposito Louts...mi chiedo...voi che siete uno dei pochi "seri" baluardi anti-tessera ma soprattutto siete"Ultras", come l avete presa sta cosa?

EL MATADOR

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:22
Località: NAPOLI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda EL MATADOR » ven set 16, 2011 7:50


Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 59313
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » ven set 16, 2011 8:25


EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:

auè non stai sul tuo forum che puoi offendere...salernitani prego
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda YO74 » ven set 16, 2011 8:26


ha ragione Lotus, ho vissuto realtà pugliesi amare e so perfettamente di cosa sta parlando, per chi non avesse afferrato negli anni 80 inizi 90 ti prendevi anche l'ombrello in testa da quarantenne con tanto di baffone giallo e giacchetta !!! con sbirri del posto ( quando ce n'era qualcuno ) spesso compiacenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

New player

 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:35
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda New player » ven set 16, 2011 8:58


Sempre presenti i nocerini a Salerno,non lo dico io,ci sono foto e fatti a testimoniarlo...mio padre mi raccontava che da giovane lui e suo fratello,storico capo dei Mastiff's,aspettavano la giornata di Salernitana-Nocerina molto più di qualsiasi altra gara(anche più della stessa gara giocata al San Francesco)e mi hanno raccontato di epiche scazzottate sul lungomare.Ricordo anche di una partita del 1981 sospesa al Vestuti perchè i nocerini avevano alzato le reti di recinzione e lanciavano bombe in campo mentre dall'alto piovevano vasi dai balconi dei palazzi circostanti.ALTRI TEMPI...ALTRE CURVE!!!

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » ven set 16, 2011 12:37


EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

EL MATADOR

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:22
Località: NAPOLI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda EL MATADOR » ven set 16, 2011 13:00


FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....

...a dire il vero vi rifuggiaste nel porto.....ben blindati dai guardi (x vs fortuna) :smoke:

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven set 16, 2011 13:08


FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....


So anche di qualcuno che vi portò solidarietà cercando di parlare con le Forze dell'Ordine,inutile...Avevano già deciso da prima.Purtroppo il dialogo con loro per noi è sempre stato impossibile,non ultimi i "non fatti" di Roma quando ci venne tesa quella trappola...A proposito,dov'era la solidarietà ultras che sventoavano alle manifestazioni?

@35007
Quaa offendono sempre i napoletani...Un pisciaiolo ogni tanto non fa mai male,se detto nei limiti della decenza...Almeno credo...
:D
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

difrankinoseguace

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 19, 2010 22:03
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda difrankinoseguace » ven set 16, 2011 14:52


EL MATADOR ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....

...a dire il vero vi rifuggiaste nel porto.....ben blindati dai guardi (x vs fortuna) :smoke:


Non diciamo cazzate per cortesia, fummo portati al porto e sequestrati senza poter far nulla.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » ven set 16, 2011 15:18


EL MATADOR ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....

...a dire il vero vi rifuggiaste nel porto.....ben blindati dai guardi (x vs fortuna) :smoke:


sicuramente stai scherzando.
non posso credere che sei davvero convinto di quello che hai scritto :shock: :shock: :shock:
cioè secondo te da Bari partono 300 persone in trasferta x Napoli con l'obiettivo di rifugiarsi nel porto? :o
ti prego,dimmi che stai scherzando........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

viscera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2652
Iscritto il: sab ott 08, 2005 15:04
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viscera » ven set 16, 2011 15:32


uagnu ma dietro a quel c******e di Matador andate? ma non lo vedete che risposte da bimbominkia,sicuramente è uno dei tanti trimoncelli internettiani,super-eroe da tasiera,che il massimo dello scontro che ha fatto è contro il pavimento quando ci è caduto da piccolino
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO

ICF

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:10
Località: treno
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda ICF » ven set 16, 2011 15:55


Chi era presente quel giorno nel porto sa benissimo come sono andate le cose. E mi fermo qui. STOP.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10447
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nessun dorma » ven set 16, 2011 17:00


arrivati alla stazione centrale di Napoli dirttamente da salerno
prelevati da un intero plotone
corteo a quadrato e compatto all'inverosimile che certi si sognano per proteggere lo striscione
fuori 2 bus messi a disposizione
eravamo 100
ma 100 con i controcoglioni
con noi una 15 di fratelli di salerno
percorso il pieno centro con bus che si sfascia...
nessun napoletano ci viene per salutarci...
dopo come per magia invece di dirigersi al san paolo...
ci troviamo al porto...
chiusi, ingabbiati tra un cerchio di carabinieri e polizia
e da li...tensione a mille...
dal porto dopo un bel pò...
direzione stazione torre annunziata... belle facce in giro....
ma calma piatta...

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti