Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: Video ultras

dom giu 11, 2023 18:37

LOUTS NAPOLI ha scritto:Ora lo scudetto...I cori del passato...Qualcuno ha rimesso i vecchi striscioni...
Una gioia grande...Immensa...



Visto che in curva non ci vado più (manco se mi pagano) potresti spiegarmi come mai a Napoli, piano piano, si stano "demilitarizzando" sia sui cori, non più secchi e duri (un vero cazzotto nei timpani, una specie di θρῆνος thrênos ) ma lunghi e melodiosi (come il Ricordo quando ero fanciullo ora sull'aria del Dale Boca o addirittura rispolverando cori anni '80) sia con le bandiere che ora, almeno un po' di bianco e azzurro ce l'hanno, al posto del tristissimo grigio e blu notte?

Attendo veloci riscontri

Re: Video ultras

lun giu 12, 2023 11:39

Napoli,oggi,è in trasformazione...
C'era voglia di cambiare...So cambierà...

Re: Video ultras

lun lug 17, 2023 15:59

https://video.gazzetta.it/sampdoria-e-c ... k=Videobar

Re: Video ultras

lun lug 17, 2023 16:44

Bentornato calcio giocato! :D

Re: Video ultras

ven ago 04, 2023 13:50

Re: Video ultras

ven ago 04, 2023 16:31

Non sono azioni che amo particolarmente queste, però c'è da dire che c'è gente che se le tira proprio le mazzate.

Re: Video ultras

lun ago 07, 2023 7:39

whensundaycomes ha scritto:Non sono azioni che amo particolarmente queste, però c'è da dire che c'è gente che se le tira proprio le mazzate.


Probabilmente perchè a festeggiare erano napoletani...Quindi tutto è giustificato...
Ammetto che a Napoli avremmo fatto lo stesso quindi,pur non giustificando certe azioni,le capisco e,rivolgendomi ai miei concittadini,dire che in casa di altri le cose vanno fatte con educazione e discrezione.
Detto ciò,volendo fare un ragionamento più da "ultras",mi chiedo perchè quando poi i napoletani da "picchiare" si presentano a casa tua vai via e torni solo quando sono chiusi in Questura.
Chi c'era sa...Chi non c'era tace!
Ad ogni modo questa stagione torneremo tutti i giro...Riabbracceremo tutti...

Re: Video ultras

mar ago 22, 2023 11:19

Hihihhi calorosi abbracci!

Re: Video ultras

mer nov 22, 2023 9:22

Rispondi al messaggio