spacer
     

CIAO GIANNI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Orange bud

 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 23, 2008 13:04
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Orange bud » lun dic 22, 2008 10:31


Ciao Gianni...pensare che al tuo posto ci sarebbe potuto essere qualsiasi ragazzo che come te, come me era in viaggio verso Modena...in certe occasioni non ci si può che arrendere alla imprevidibilità del caso con un brivido che ti sconquassa tutto..

Riposa in Pace..

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
LocalitĂ : N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda cammelloleggero » lun dic 22, 2008 13:13


edao ha scritto:affronti un viaggio, a volte i km sono interminabili, a volte non te ne accorgi nemmeno. poi ti capita di essere ubriaco, distrutto dalla stanchezza, dalla tensione di certe trasferte o carico come una mina. a volte la posizione in classifica ti da la carica, a volte te la toglie. il telefono che squilla. un amico ti avvisa della presenza degli avversari sulla strada. tu che chiami un amico in viaggio come te da un'altra direzione per chiedere "dove siete" o i fratelli rimasti a casa e poi l'organizzazione, i biglietti, l'autogrill, i panini, le birre, le sigarette, la sciarpa, uno stendardo...

finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensitĂ  a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".


Gianni...
tu eri uno di quelli che c'era sempre. Gianni, tu sei uno di quelli che resterĂ  per sempre con noi.

grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarĂ  sempre in noi, ovunque.



stupende parole

r.i.p. gianni!!
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilitĂ  per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
LocalitĂ : Carrassi
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda MAZZePANELL » lun dic 22, 2008 13:45


è stato tuto strano e rimarrà strano.................
il mio pensiero è stato "potevo esser io al posto suo"
è anche per questo che sono ancor più addolorato............
era un mio fratello di curva........e questo legame nn morirĂ  mai
PINO

ArmandoFoxBari

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 16608
Iscritto il: mer giu 15, 2005 11:37
LocalitĂ : â—„"Bari"â–ş
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda ArmandoFoxBari » lun dic 22, 2008 13:49


RIPOSA IN PACE CACIOTTA

HELLS VASTAS

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: sab gen 28, 2006 16:36
LocalitĂ : Bari City
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda HELLS VASTAS » lun dic 22, 2008 15:45


Ero incerto se scrivere 2 righe.
Il mio timore era quello di scadere nella retorica,
che vuoi o non vuoi, in determinati casi viene fuori.
Gianni, non era un mio amico, ma uno di quelli che se sei un Ultras a Bari, conosci.
Perche nei vari autogrill, nelle varie soste, nei vari stadi....ci si conosce un po tutti.
Ricordo un infrasettimanale di due anni fa a Bologna, dove viaggiammo con le auto in coppia fino
al dall'Ara.
Non so perche ho sempre collegato il suo sguardo complice, a una trasferta dove io e gli "avvocati" e qualcuno della "banda"giocavamo a pallone nell 'area di servizio Tortoreto Lido.....come dei forsennati. Ci guardava come per dire :"kiamind a kiss"...col sorriso sulle labbra.
Era uno come noi....a lui va il mio pensiero, consapevole di portare dentro di me, quel sorriso che spesso veniva fuori da sotto quel cappellino blu.
Ciao Gianni

manolesta73

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 28, 2005 16:42
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda manolesta73 » lun dic 22, 2008 16:46


ciao Gianni, riposa in pace

jo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: dom feb 25, 2007 18:01
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda jo » lun dic 22, 2008 16:50


edao ha scritto:affronti un viaggio, a volte i km sono interminabili, a volte non te ne accorgi nemmeno. poi ti capita di essere ubriaco, distrutto dalla stanchezza, dalla tensione di certe trasferte o carico come una mina. a volte la posizione in classifica ti da la carica, a volte te la toglie. il telefono che squilla. un amico ti avvisa della presenza degli avversari sulla strada. tu che chiami un amico in viaggio come te da un'altra direzione per chiedere "dove siete" o i fratelli rimasti a casa e poi l'organizzazione, i biglietti, l'autogrill, i panini, le birre, le sigarette, la sciarpa, uno stendardo...

finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensitĂ  a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".

Gianni...
tu eri uno di quelli che c'era sempre. Gianni, tu sei uno di quelli che resterĂ  per sempre con noi.

grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarĂ  sempre in noi, ovunque.

seguace 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7243
Iscritto il: gio nov 03, 2005 15:11
LocalitĂ : me ne frego!
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda seguace 89 » lun dic 22, 2008 17:14


jo ha scritto:
edao ha scritto:affronti un viaggio, a volte i km sono interminabili, a volte non te ne accorgi nemmeno. poi ti capita di essere ubriaco, distrutto dalla stanchezza, dalla tensione di certe trasferte o carico come una mina. a volte la posizione in classifica ti da la carica, a volte te la toglie. il telefono che squilla. un amico ti avvisa della presenza degli avversari sulla strada. tu che chiami un amico in viaggio come te da un'altra direzione per chiedere "dove siete" o i fratelli rimasti a casa e poi l'organizzazione, i biglietti, l'autogrill, i panini, le birre, le sigarette, la sciarpa, uno stendardo...

finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensitĂ  a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".

Gianni...
tu eri uno di quelli che c'era sempre. Gianni, tu sei uno di quelli che resterĂ  per sempre con noi.

grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarĂ  sempre in noi, ovunque.

gran belle parole

CIAO GIANNI! il tuo ricordo sempre con noi
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...



Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda ASB » lun dic 22, 2008 18:26


Gianni,sempre presente al solito posto,cantava sempre,faceva cantare,ti trasmetteva una carica insieme agli altri ragazzi della provincia presenti nello spicchio centrale superiore!
nonostante tutto,rimarrai sempre lì,sempre al solito posto,un pò più sopra,ma sempre ad inictare la Bari....ciao Gianni!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!

Jack Daniels

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: lun gen 27, 2003 13:59
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Jack Daniels » lun dic 22, 2008 18:34


edao ha scritto:affronti un viaggio, a volte i km sono interminabili, a volte non te ne accorgi nemmeno. poi ti capita di essere ubriaco, distrutto dalla stanchezza, dalla tensione di certe trasferte o carico come una mina. a volte la posizione in classifica ti da la carica, a volte te la toglie. il telefono che squilla. un amico ti avvisa della presenza degli avversari sulla strada. tu che chiami un amico in viaggio come te da un'altra direzione per chiedere "dove siete" o i fratelli rimasti a casa e poi l'organizzazione, i biglietti, l'autogrill, i panini, le birre, le sigarette, la sciarpa, uno stendardo...

finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensitĂ  a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".


Gianni...
tu eri uno di quelli che c'era sempre. Gianni, tu sei uno di quelli che resterĂ  per sempre con noi.

grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarĂ  sempre in noi, ovunque.


:cry: belle parole....................................ONORATO DI ESSERTI FRATELLO!!! :(

CIAO GIANNI :wink:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
LocalitĂ : Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda galactico » lun dic 22, 2008 19:14


Ci hanno uniti i nostri colori,i km percorsi per la nostra amata,le gioie per le vittorie, i dispiaceri delle sconfitte,i cori interminabili,gli abbracci per ogni gol,l'allegria e quella fratellanza che solo chi macina km e km può capire,una volta tutti uniti non ci divide nessuno,siamo un'unica cosa e tale resteremo...oggi una tua parente con una tua foto in mano diceva:"Guarda i tuoi amici Gianni,sono qui per te".Ho avuto i brividi,li ho ancora adesso che scrivo,ma mi permetto di aggiungere:"Eravamo lì per te e con te,perchè continuerai a seguirci in ogni stadio,nei nostri cuori,insieme a tutti i fratelli che come te purtroppo ci hanno lasciato troppo presto,non ti dimenticheremo,continua a sostenerci da lassù...Ciao Gianni,Ciao fratello!!"
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

oblio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: mar dic 09, 2008 20:52
Località: è il tempo dei saluti. Auguri a chi sta bene, ad ammalati e detenuti!
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda oblio » lun dic 22, 2008 19:24


galactico ha scritto:Ci hanno uniti i nostri colori,i km percorsi per la nostra amata,le gioie per le vittorie, i dispiaceri delle sconfitte,i cori interminabili,gli abbracci per ogni gol,l'allegria e quella fratellanza che solo chi macina km e km può capire,una volta tutti uniti non ci divide nessuno,siamo un'unica cosa e tale resteremo...oggi una tua parente con una tua foto in mano diceva:"Guarda i tuoi amici Gianni,sono qui per te".Ho avuto i brividi,li ho ancora adesso che scrivo,ma mi permetto di aggiungere:"Eravamo lì per te e con te,perchè continuerai a seguirci in ogni stadio,nei nostri cuori,insieme a tutti i fratelli che come te purtroppo ci hanno lasciato troppo presto,non ti dimenticheremo,continua a sostenerci da lassù...Ciao Gianni,Ciao fratello!!"


quoto aurelio..anche se i msg in questo post sarebbero tutti da quotare.
caciò..hai visto oggi??La Genova blucercerchiata che ti piaceva tanto..........,Salerno,Barletta,Monopoli,Martina,Andria,Casarano,Noci....addirittura aurelio mi ha detto che sulla bara è stato posato un cappellino da trieste...... :wink: Un saluto,gianfranco.
Post finito a c***o per i soliti noti che credo non termineranno la settimana come utenti attivi su questo forum.
Chiudo, altre informazioni datevele in mp.

"biancorossi si nas

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven giu 06, 2008 23:49
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda "biancorossi si nas » lun dic 22, 2008 20:34


condoglianze alla famiglia e agli amici...
riposa in pace fratello...

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
LocalitĂ : Babylon
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Dread » lun dic 22, 2008 20:50


CARO CACIOTTA...
ERO LI' COL CUORE...
APPENA APPRESA LA NOTIZIA NN HO TRATTENUTA LE LACRIME...
GIANNI ERA UN RAGAZZO D'ORO...
SEMPRE DISPONIBILE E PRONTO X GLI AMICI...
AVEVA SORRISI X TUTTI...
ANKE KI NN CONOSCEVA DI PERSONA...
ED ERA SEMPRE LI'... OVUNQUE ANDASSIMO...
CI MANKERAI TANTO...
UN ABBRACCIO FRATERNO CACIOTTA...
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Lupin » lun dic 22, 2008 22:05


Caro Gianni,
hai visto quante facce note e quante sconosciute c'erano oggi?
hai visto quante sciarpe, maglie e fotografie ad accompagnarti?
hai visto quanta gente sgomitava per portarti sulle proprie spalle?
hai sentito i cori della tua curva?

Ci vediamo alla prossima trasferta Caciò, e ricordati che mi devi ancora pagare la birra promessa!

Ciao amico mio
ovunque con noi

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti