spacer
     

CIAO GIANNI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

CIAO GIANNI

Messaggioda whensundaycomes » dom dic 21, 2008 12:24


Ciao Gianni,
ti scriviamo queste poche righe illudendoci che possano arrivarti al cuore, scrivendoti quello che avremmo voluto dirti se solo avessimo saputo cosa poteva riservarti ieri il tuo infame destino, su quella maledetta strada provinciale.
In trasferta eri sempre presente, che fosse Coppa, campionato e amichevole (ti ricordiamo a Brunico, al nostro fianco…) e ricordiamo con piacere il tuo sorriso, la tua disponibilita’, lealta’, il tuo modo di aggregare e fare comunita’, tutti valori che ai benpensanti potrebbero non piacere, per il tuo modo di essere ULTRAS, con la U maiuscola, nell’ accezione limpida del termine, accezione che tu incarnavi alla perfezione.
Ti ricordi quando ti sfottevamo per il tuo cappellino “Warner” sempre su, per i tuoi occhialetti da intellettuale, per la tua statura? Be’….non ti nascondiamo a posteriori che quelle parole che potevano sembrare beffarde erano parole di invidia e rispetto, per la tua persona e per il tuo carattere limpido e ricco di quei valori che sommariamente abbiamo citato su.
Ti rendi conto del vuoto che ci hai lasciato, Caciotta? Ti rendi conto che partire non sara’ piu’ lo stesso ora, senza quel sorriso che ci accompagnava sempre? Su quella strada non e’ finita solo la tua vita, ma si e’ spezzata anche la vita dei tuoi compagni di viaggio.

Un abbraccio particolare ad Alessandro “Lupin”, probabilmente la persona che conosceva meglio Caciotta su questo sito, ai familiari, agli affetti e a tutti coloro che si stringono attorno a questo grande dolore, sperando nella guarigione dei feriti del maledetto incidente fatale.

Un ringraziamento alla squadra per la solidarieta’ massima dimostrata ieri, e a CS Modena, per lo stesso motivo.

CIAO GIANNI, LA TUA TRASFERTA CONTINUA NEI NOSTRI CUORI!

CACIOTTA VIVE!

BARI.1908
Ultima modifica di whensundaycomes il dom lug 11, 2010 18:30, modificato 1 volta in totale.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda u'puerk » dom dic 21, 2008 12:33


CIAO GIANNI, LA TUA TRASFERTA CONTINUA NEI NOSTRI CUORI!

bari.rockon

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:22
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda bari.rockon » dom dic 21, 2008 12:41


UN GRANDE ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA DEL POVERO GIANNI.

ONESTAMENTE SONO CONTENTO X LA VITTORIA...MA IN QUESTI MOMENTI NON SI PUO' FESTEGGIARE!

:( :( :( :( :(

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda T.B.R.!! » dom dic 21, 2008 12:45


non riesco a scrivere qualcosa che sia minimamente accostabile a quanto riportato da Gianluca...

:(
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

oblio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: mar dic 09, 2008 20:52
Località: è il tempo dei saluti. Auguri a chi sta bene, ad ammalati e detenuti!
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda oblio » dom dic 21, 2008 13:22


sai caciò,,parole ne ho poche..forse sarebbe meglio scivere...cosi per colmare un vuoto che sento in direzione del petto.ti ricordi gli scoppoloni che ti menavano gli altri nocesi?tu che t'incazzavi e te la prendevi col primo che ti capitava sotto tiro.....ti ricordi anche quando ad ascoli mi dicevi di stare tranquillo che mi facevano entrare........e dentro la curva a prendere per il culo la scientifica che aveva fatto il video......mi han detto che i polignanesi ti avevano fatto la sveglia alle 6.30..cosi come da te richiesto....e che cercavano di avere info sull'incidente chiamando proprio te.....
certo possiamo passare ore e ore a discutere su quanto è beffardo il destino....modena bari..chiudeva il campionato d'inverno.......l'ultima prima di questo natale e queste feste che aspettavi.......modena bari........la prossima sarebbe stata bari salernitana..a bari....sicuramente avresti voluto fare festa con tanti amici che sarebbero venuti da salerno.....
ora...che ci rimane?il tuo ricordo,il ricordo di una persona allegra....e tranquilla.ora mi sento di dirti che come a me dicevi di stare tranquillo....io ti dico di stare tranquillo:ci rivedremo tutti quanti con una peroni e una sciarpa lassu...tu mi raccomando..non scordarti il cappellino della warner.
Ultima modifica di oblio il lun dic 22, 2008 11:55, modificato 1 volta in totale.
Post finito a c***o per i soliti noti che credo non termineranno la settimana come utenti attivi su questo forum.
Chiudo, altre informazioni datevele in mp.

barese89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8541
Iscritto il: mar dic 12, 2006 18:19
Località: BARI via Fanelli
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda barese89 » dom dic 21, 2008 13:28


ciao Gianni, vivrai per sempre nei nostri cuori...
non importa se non c'è scampo, se oggi è il cuore a scendere in campo...

LastOfTheMohicans

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: lun feb 18, 2008 13:40
Località: in giro per il mondo
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda LastOfTheMohicans » dom dic 21, 2008 14:02


sentite condoglianze alla famiglia

ciao gianni

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Dread » dom dic 21, 2008 16:36


GIANNI...
IL TUO RICORDO SEMPRE NEL CUORE!!! :cry:
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

QUARTIERECAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: mar nov 21, 2006 20:48
Località: BARI
Highscores: 3

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda QUARTIERECAR » dom dic 21, 2008 17:20


CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA, UN ABRACCIO SINCERO AI 4 RAGAZZI, A NOME DI TUTTI I RAGAZZI DI CARBONARA.

TI VOGLIAMO BENE GIANNI
BARI ALE' SUPER STAR, LA CURVA NORD IMPAZZISCE PER TE!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda edao » dom dic 21, 2008 19:29


affronti un viaggio, a volte i km sono interminabili, a volte non te ne accorgi nemmeno. poi ti capita di essere ubriaco, distrutto dalla stanchezza, dalla tensione di certe trasferte o carico come una mina. a volte la posizione in classifica ti da la carica, a volte te la toglie. il telefono che squilla. un amico ti avvisa della presenza degli avversari sulla strada. tu che chiami un amico in viaggio come te da un'altra direzione per chiedere "dove siete" o i fratelli rimasti a casa e poi l'organizzazione, i biglietti, l'autogrill, i panini, le birre, le sigarette, la sciarpa, uno stendardo...

finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensità a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".


Gianni...
tu eri uno di quelli che c'era sempre. Gianni, tu sei uno di quelli che resterà per sempre con noi.

grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarà sempre in noi, ovunque.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda UCN72 » dom dic 21, 2008 20:09


edao ha scritto:
finalmente arrivi al settore ospiti. te ne accorgi perchè riconosci quei colori che sono uguali ai tuoi.
allora dimentichi la stanchezza, si scrolla la tensione. i tuoi fratelli sono lì. non sei l'unico pazzo, adesso siete tanti pazzi. adesso siete gli ultras bari.
e abbracci il primo, saluti chi non vedevi da mesi. qualcuno ti offre una birra, tu ricambi con un borghetti e sono abbracci, strette di mano, semplici sorrisi o cenni del capo tutti gesti che cambiano intensità a seconda della confidenza fra mittente e destinatario, tutti con uno stesso identico significato: "ci sei anche tu!".




grazie Gianni..
perchè ieri ho capito qual è il vero valore dell'abbraccio di un fratello biancorosso che piange, ride, canta, lotta, viaggia insieme a te.



la Tua memoria insieme alla memoria degli altri fratelli mancati sarà sempre in noi, ovunque
.



edi, ho isolato alcuni stralci del tuo bellissimo intervento perchè li ritengo davvero significativi e commoventi...

Ciao Gianni...
BARESE A VITA

ucn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1358
Iscritto il: mar feb 22, 2005 0:29
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda ucn73 » dom dic 21, 2008 20:22


salernitana-ascoli
Curva in silenzio in rispetto del lutto che ha colpito i tifosi del Bari
Primi 45 minuti in silenzio per la Curva Sud granata. I tifosi della Salernitana hanno esposto un solo striscione “Uniti nel dolore” in segno di solidarietà per gli amici tifosi di Bari che hanno registrato la morte di un tifoso pugliese in un incidente stradale mentre si recava a Modena per incitare la squadra biancorossa.
mercanti&politicanti

BARI CONTRO MA.TARRESE


c'erano una volta gli ultras.......

Gladiatorteo

 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 22, 2008 1:00
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda Gladiatorteo » lun dic 22, 2008 1:05


Ciao a tutti,
sono un tifoso del Lecce.
Mi sono iscritto solo per esprimervi direttamente il mio cordoglio e quello di tutto il popolo giallorosso per la tragica morte di Gianni.
Di fronte a questi avvenimenti non esistono ne rivalità ne bandiere...portiamo tutti quanti la stessa bandiera di lutto..
Condolianze a tutto il tifo barese e in particolare alla famiglia di Gianni.
Tifosi si..ma prima di tutto uomini.
Ciao Gianni anche da tutti i tifosi del Lecce.

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda checco74 » lun dic 22, 2008 7:50


Un sentito grazie al tifoso e all'intera tifoseria leccese per la solidarietà dimostrata...


GIANNI PER SEMPRE CON NOI!!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

oblio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: mar dic 09, 2008 20:52
Località: è il tempo dei saluti. Auguri a chi sta bene, ad ammalati e detenuti!
Highscores: 0

Re: CIAO GIANNI

Messaggioda oblio » lun dic 22, 2008 8:11


il tuo ricordo..la mia forza.
Ultima modifica di oblio il lun dic 22, 2008 11:56, modificato 2 volte in totale.
Post finito a c***o per i soliti noti che credo non termineranno la settimana come utenti attivi su questo forum.
Chiudo, altre informazioni datevele in mp.

Prossimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti