spacer
     

Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
gionatha spinesi

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven mag 30, 2008 19:24
Località: altamura in provincia di BARI
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda gionatha spinesi » dom feb 08, 2009 14:57


cery ma la tua macchina è quella del tuo avatar?
Se si,carina :wink:

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 14:59


CERY SCUSACI SE "TI ABBIAMO ATTACCATO" MA SPERO SI CAPISCA CHE TI SIAMO VICINI E CHE NON VOLIAMO ACACDANO PIU' STE COSE!

A PARTE TUTTO BISOGNA DARTI ATTO DI AVR PUBBLICATO UN'ESPERIENZA NEGATIVA, IN POCHI LO FANNO.

SPERO CHE MOLTI LE PROSSIME VOLTE FACCIANO TESORO DELLA TUA ESPERIENZA.

UNA BUONA DOMENICA A TE ED ALLA TUA FIDANZATA, SPERO CHE VI SIATE RASSERENATI VEDNDO LA POCHEZZA TECNICA E DI CIVILTA' DEI BRESCIANI.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

dar1mod

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 427
Iscritto il: sab giu 28, 2008 14:22
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda dar1mod » dom feb 08, 2009 15:00


A me dispiace soltanto che tu sia costretto (sicuramente per motivi di lavoro) a vivere al Nord!
Quanti anni ci sono stato io e grazie a Dio sono ritornato. Li odio tutti: dal primo all'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 15:00


T.B.R.!! ha scritto:CERY SCUSACI SE "TI ABBIAMO ATTACCATO" MA SPERO SI CAPISCA CHE TI SIAMO VICINI E CHE NON VOGLIAMO ACACDANO PIU' STE COSE!

A PARTE TUTTO BISOGNA DARTI ATTO DI AVR PUBBLICATO UN'ESPERIENZA NEGATIVA, IN POCHI LO FANNO.

SPERO CHE MOLTI LE PROSSIME VOLTE FACCIANO TESORO DELLA TUA ESPERIENZA.

UNA BUONA DOMENICA A TE ED ALLA TUA FIDANZATA, SPERO CHE VI SIATE RASSERENATI VEDNDO LA POCHEZZA TECNICA E DI CIVILTA' DEI BRESCIANI.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Gianca 70 » dom feb 08, 2009 15:04


dar1mod ha scritto:A me dispiace soltanto che tu sia costretto (sicuramente per motivi di lavoro) a vivere al Nord!
Quanti anni ci sono stato io e grazie a Dio sono ritornato. Li odio tutti: dal primo all'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mah...io ho vissuto 13 mesi a Brescia da Dio e da 8 a Milano altrettanto bene..occhio a non generalizzare...e poi onestamente come fai ad andare in trasferta da solo con la tua ragazza con materiale ultras in evidenza....

Cery

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: sab gen 17, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Cery » dom feb 08, 2009 15:06


Grazie per la solidarietà! In ogni caso non mi sento affatto attaccato, figurati! So di aver commesso una leggerezza e questo è il più grande cruccio che mi porto dentro da ieri. E parole come le vostre, di gente sicuramente più esperta di me, non possono che farmi maturare come ultras. Ma indipendentemente dalla mia ingenuità, la loro vigliaccata resta ed è giusto che si sappia.
T.B.R. grazie per le tue parole. Buona domenica anche a te

Cery

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: sab gen 17, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Cery » dom feb 08, 2009 15:17


Gianca 70, io a milano ci vivo da 15, tra università e lavoro, e ci sto benissimo. Milano è la città più cosmopolita, multirazziale e tollerante d'Italia. Brescia mi sembra cosa diversa e comunque, lungi da me dall'esprimere giudizi di disvalore nei confronti dei bresciani (tra cui ho anche molti amici), io parlavo della tifoseria. Con la mia ragazza per il dopo partita avevamo pensato di andare a vedere la mostra di van gogh (che termina oggi) e poi cenare in un ristorante carino nel centro di brescia. Ora, anche a causa del diluvio che si è scatenato a fine partita, ci è passata la voglia e siamo tornati a milano. Io sotto un anonimo giubbotto avevo la felpa del bari e la maglia del centenario. Non posso mica cenare col giubbotto, mi son detto, che c***o ne so se becco qualche cameriere pazzo che mi piscia dentro il piatto?

ldg

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 202
Iscritto il: mer feb 08, 2006 10:33
Località: da bari a milano andata e ritorno
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda ldg » dom feb 08, 2009 15:17


la prox volta che vorrai andare in trasferta e muoverti da milano... contattami in mp... noi ci muoviamo oltre che in coppia anche in gruppo... :wink:

Cery

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: sab gen 17, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Cery » dom feb 08, 2009 15:20


certo, Idg, grazie!

nicoubares

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 444
Iscritto il: mer feb 04, 2009 19:26
Località: OSTUNI (la città bianca...e rossa)
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda nicoubares » dom feb 08, 2009 15:37


bastardi!!!!!

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Gianca 70 » dom feb 08, 2009 15:39


Cery ha scritto:Gianca 70, io a milano ci vivo da 15, tra università e lavoro, e ci sto benissimo. Milano è la città più cosmopolita, multirazziale e tollerante d'Italia. Brescia mi sembra cosa diversa e comunque, lungi da me dall'esprimere giudizi di disvalore nei confronti dei bresciani (tra cui ho anche molti amici), io parlavo della tifoseria. Con la mia ragazza per il dopo partita avevamo pensato di andare a vedere la mostra di van gogh (che termina oggi) e poi cenare in un ristorante carino nel centro di brescia. Ora, anche a causa del diluvio che si è scatenato a fine partita, ci è passata la voglia e siamo tornati a milano. Io sotto un anonimo giubbotto avevo la felpa del bari e la maglia del centenario. Non posso mica cenare col giubbotto, mi son detto, che c***o ne so se becco qualche cameriere pazzo che mi piscia dentro il piatto?


Ripeto, ho vissuto benissimo a Brescia, anche meglio di Milano, per qualità della vita, è che sapendo di andare in giro per la città prima e dopo la partita sarei andato in borghese ma non solo a Brescia ma in qualunue altra città proprio perchè i cretini sono presenti dappertutto purtroppo...
Ultima modifica di Gianca 70 il dom feb 08, 2009 16:20, modificato 1 volta in totale.

beppe94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1769
Iscritto il: ven gen 09, 2009 12:17
Località: abbash a'cast
Highscores: 1

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda beppe94 » dom feb 08, 2009 15:53


che pezzi di m***a 7 contro 1 e 1 ragazza

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda whensundaycomes » dom feb 08, 2009 16:09


Cery, ieri ero uno di quei ragazzi che si e' avvicinato appena saputo l' accaduto per chiederti come stessi e come fosse andata. La prossima volta indossate materiale biancorosso, ma solo quando arrivate nel settore ospiti, per il resto di' alla tua ragazza che potete tranquillamente venire a Livorno e che e' un piccolo incidente di percorso. :wink:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

UCN VICENZA

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 08, 2003 15:21
Località: Vicenza
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda UCN VICENZA » dom feb 08, 2009 16:16


Ciao Cery, io ieri quand ti sei fermato a chiedere ai vigili ero dietro di te ed ho chiesto la stessa cosa, (croma grigia), ho visto dove hai parcheggiato ma io ho voluto comunque riuscire ad entrare nel parcheggio ospiti, forte di esperienze analoghe del passato sopattutto a bergamo, dove dei vigliacchi pedinavano alla fine della partita chi usciva dal settore ed andava a prendere l'auto fuori dai parcheggi ospiti... una volta fini' anche a mazzate, meno male che eravamo in 4! non mi sono accorto comunque di quello che vi e' successo altrimenti saremmo intervenuti. Consiglio.... parcheggiare sempre in settore ospiti o muoversi in tanti! i vigliacchi in quel che resta delle tifoserie del nord si trovano sempre! Ciao ed alla prossima!
Sempre Solo Bari!

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Dread » dom feb 08, 2009 16:58


CIAO CERY...
SICURAMENTE COME DICE WHENSUNDEY...
E' STATO UN INCIDENTE DI PERCORSO...
XO' SE SEI SOLO E SOPRATTUTTO IN "DOLCE" COMPAGNIA...
NN DOVEVI AVERE NULLA ADDOSSO...
BRESCIA NN E' UNA GITA COME NN LO E' NESSUNA TRASFERTA...
LA PROX VOLTA KIEDI INFORMAZIONI SU DOVE VAI... :wink:
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti