spacer
     

Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

Cery

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: sab gen 17, 2009 19:19
Highscores: 0

Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Cery » dom feb 08, 2009 14:15


Ragazzi, volevo raccontarvi quello che mi è successo nella (in)civilissima Brescia. Eravamo (io e la mia ragazza) appena arrivati allo stadio in macchina da Milano (dove vivo) e per non avere problemi subito chiedo a una vigilessa se ci fosse un parcheggio attiguo al settore ospiti. Mi risponde con accento della Val Trompia (poi i terroni siamo noi!) che un parcheggio ospiti non c'era e che mi conveniva parcheggiare subito appena trovavo posto per poi raggiungere il settore ospiti a piedi. Mi adeguo. Parcheggio, stacco il navigatore, smonto l'ipod, insomma cazzegio un po' in macchina prima di scendere perché noto un gruppetto di 7 bresciani dall'aspetto apparentemente innocuo che guarda insistentemente dentro la macchina con noi dentro. La mia ragazza mi fa: guarda che quelli non mi piacciono e mi pare pure che uno abbia nascosto un coltello in tasca. Sei la solita paranoica le rispondo, e così attendiamo ancora in macchina, aspetto che quelli si allontanino e finalmente scendo dalla macchina, nascondendo la sciarpa dentro il giubbotto. Non nascondo, invece, il cappellino "stampo italiano" che tengo in testa non per provocare, ma percHè sono due settimane che con questo tempo di m**** a milano ho febbre e cervicale e poi mi dico: che c***o non sto facendo del male a nessuno, non posso nemmeno avere un cappello in testa. Ci avviamo verso lo stadio quando a un certo punto, uno di questi 7 (e ribadisco 7) figli di p*****a, mi dà da dietro un colpo di ombrello in testa (non facendomi un c***o, meno male) ma tanto basta a far cadere il cappello che subito prende scappando. Io, ovviamente reagisco, lo inseguo e vengo circondato dagli altri loro compari, che mi dicono: figlio di p*****a, barese di m****, cosa credi di stare a Bari? Vattene via terrone di m****, altrimenti spacchiamo la testa a te e alla tua ragazza. Ragazzi, non potete immaginare il dolore che ho provato a lasciarli andare, ma non potevo rischiare di far coinvolgere la mia ragazza. Mi sarei pure fatto spaccare la testa da quei 7 (che vi assicuro, presi singolarmente, non avrebbero fatto paura a nessuno, sembravano impiegati del catasto, con tutto il rispetto per questi ultimi!), ma non potevo far coinvolgere la mia ragazza. Così siamo andati dagli stessi vigili che ci avevano fatto parcheggiare lì, protestando. Questi si sono stretti nelle spalle e l'unico favore che mi hanno fatto è stato di farmi parcheggiare davanti a loro, perché ovviamente nel frattempo non mi sentivo più sicuro per la macchina che ormai quegli s*****i avevano identificato (è targata Milano, ma è una Mini biancorossa, vedete voi!!). Alla fine sono andato in curva e la tensione si è stemperata tifando. La mia ragazza e tutt'ora molto spaventata e non vuole seguirmi a Livorno. Ne ho fatte di trasferte, mai mi era capitato un episodio del genere. Avevano gli occhi iniettati di sangue e secondo loro avevano portato a termine una razzia ultras da veri fighi in 7 contro 1 e una donna. Una tifoseria del genere prima di parlare di serie A farebbe bene a farsi un bagno di civiltà e magari, visto che i soldi a Brescia non mancano, anche a costruire uno stadio meno da terzo mondo come quello attuale, che con tutti quei vicoletti senza alcun controllo sembra fatto apposta per agguati da veri uomini come quello che ho subìto io. Forza a Bari, ci vediamo a Livorno

Nandrolone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: lun gen 12, 2009 19:31
Località: San Giovanni Valdarno
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Nandrolone » dom feb 08, 2009 14:18


che schifo.
mamma mia che schifo

bresciani bastardi infami
AMAB

SEZIONE BORGHETTI

walter92 ha scritto:Nandro the best u rest ind o cess

walter92 ha scritto:cmq topic piu inutile nn s poteva fare....nn m riferisco al primo mess ma a tutti gli altri si

bulldogxxcepxx

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 447
Iscritto il: gio nov 06, 2008 12:49
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda bulldogxxcepxx » dom feb 08, 2009 14:23


MENTALITA ZERO..... E QUESTI SONO I BRESCIANI DI OGGI..... LORO KE HANNO STORIA.... MA MI SAAAA KE ABBIAMO PIU NOI MENTALITA ULTRAS KE LORO.......QUESTI ROSIKANO PER FATTI VEKKI SUCESSI A BRESCIA........HANNO ANCORA IL NODO AL FAZZOLETTO.....

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 14:25


CON TUTTO IL RISPETTO SE MINIMAMENTE SAI CHE SIGNIFICA POSSEDERE DEL MATERIALE DEL GENERE NON DOVEVI ANDARE IN MACCHINA SOLO CON LA TUA RAGAZZA A BRESCIA.

LA TUA STORIA DEVE FAR RICREDERE I MOLTI CHE DISPREZZANO LA NOSTRA TIFOSERIA E PIANGONO PER I "CHEYENNE" CHE LA CONTADDISTINGUONO ORTANO AD ESEMPIO REALTA' COME QUELLA DI BRESCIA.

BHE DOPO AVERLI ISTI IN STAZIONE A BARI SCALCIARE DISTRIBUTORI DI LATTINE ASSIEME ALLA TUA STORIA. E AGGIUNGENDO IL FATTO CHE IERI COL c***o SI SAREBEBRO AVVICINATI AI NOSTRI PULLMAN ( SUGLI SPALTI TRA L'ALTRO NONOSTANTE NOSTRE CONGENITE LACUNI GLI SI è PISCATOLETTERALMENTE IN TESTA) CREDO PROPRIO CHE PRIMA DI MITIFICARE CERTE PERSONE BISOGNEREBBE PENSARE A QUANTO DI BUONO FACCIAMO NOI E QUANTO DI BELLO PRTIAMO ALLA REALTA' ULTRAS NAZIONALE.

BRESCIA COME ALTRE ITTADELLE DEL CAZZODEL NORD.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 14:27


MI SA CHE QUEL NODO SE LO TERRANNO CARO CARO PER SEMPRE SE CONTINUANO COSI'...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda la bomba » dom feb 08, 2009 14:29


BRESCIANO FIGLIO DI PUTTAN.A







SONO TERRONE E ME NE VANTO
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 14:30


VEDI CHE TERRONE E' UN COMPLIMENTO :lol: IERI DURANTE IL MATCH SIAMO RIUSCITI A ORTARE IL SOLE!
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda la bomba » dom feb 08, 2009 14:32


T.B.R.!! ha scritto:CON TUTTO IL RISPETTO SE MINIMAMENTE SAI CHE SIGNIFICA POSSEDERE DEL MATERIALE DEL GENERE NON DOVEVI ANDARE IN MACCHINA SOLO CON LA TUA RAGAZZA A BRESCIA.

LA TUA STORIA DEVE FAR RICREDERE I MOLTI CHE DISPREZZANO LA NOSTRA TIFOSERIA E PIANGONO PER I "CHEYENNE" CHE LA CONTADDISTINGUONO ORTANO AD ESEMPIO REALTA' COME QUELLA DI BRESCIA.

BHE DOPO AVERLI ISTI IN STAZIONE A BARI SCALCIARE DISTRIBUTORI DI LATTINE ASSIEME ALLA TUA STORIA. E AGGIUNGENDO IL FATTO CHE IERI COL c***o SI SAREBEBRO AVVICINATI AI NOSTRI PULLMAN ( SUGLI SPALTI TRA L'ALTRO NONOSTANTE NOSTRE CONGENITE LACUNI GLI SI è PISCATOLETTERALMENTE IN TESTA) CREDO PROPRIO CHE PRIMA DI MITIFICARE CERTE PERSONE BISOGNEREBBE PENSARE A QUANTO DI BUONO FACCIAMO NOI E QUANTO DI BELLO PRTIAMO ALLA REALTA' ULTRAS NAZIONALE.

BRESCIA COME ALTRE ITTADELLE DEL CAZZODEL NORD.
QUOTO. ONORE AGLI U.C.N '76 :sciarpata: :italy: :sciarpata: :italy:
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

tezuya

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio feb 12, 2004 17:50
Località: bari
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda tezuya » dom feb 08, 2009 14:39


senti gesto infame non ci sono dubbi ma te lo sei cercato potevi evitare il cappello stampo italiano per il tratto fino al settore ospiti e poi dici di aver esperienza ma ti sei mosso come un pischello per giunta con la ragazza a seguito.....
onora la tua citta' e difendine i colori

gionatha spinesi

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven mag 30, 2008 19:24
Località: altamura in provincia di BARI
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda gionatha spinesi » dom feb 08, 2009 14:44


che pezzi di m**** vigliacchi polentoni

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda 35007 » dom feb 08, 2009 14:46


Sono d'accordo con tezuya,mi dspiace tantissimo per l'accaduto però che diamine...era una partita a rischio,potevi mimetizzarti oppure accodarti con tutto il resto dei baresi.Nessuno si è permesso di avvicinarsi...la paura fa 90 quando si è in tanti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BARI-nel-cuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer gen 31, 2007 14:52
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda BARI-nel-cuore » dom feb 08, 2009 14:51


qualcuno ha foto ??

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 14:53


CMQ UN ERRORE LO POSSONO FARE TUTTI MA PIU' CH CONDANNARE IL NOTRO FRATELLO, RICORDIAMOCI DEI BRESCIANI...NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA E NON FAVOLEGGIAMO PIU' SULLE LORO "AZIONI"...BASTA AD ESALTARE DOTI SPARITE COL TEMPO!

BRESCIANO PROVINCIALE NON SEI PIU' ULTRAS MA SOLO UN m****e! (BRESA' SUNI!)
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Cery

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: sab gen 17, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Cery » dom feb 08, 2009 14:54


tezuya, lo so, hai ragione. Mi servirà di lezione

gionatha spinesi

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven mag 30, 2008 19:24
Località: altamura in provincia di BARI
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda gionatha spinesi » dom feb 08, 2009 14:56


MEGLIO TERRONE CHE POLENTONE :D

Prossimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti