spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » lun set 19, 2011 23:50


Dal 1910, ti ha già risposto Tonzula.
No way out.

not_omologated

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 366
Iscritto il: gio apr 23, 2009 16:47
Località: DueMilaSei!
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda not_omologated » mar set 20, 2011 0:22


tranex tranex andarsene dietro le chiacchere di ragazzini di 14 anni..

c'è chi ha risposto già..
i molossi potevano e non hanno voluto con chi se l'è andata a cercare.. mi sà che non solo a taranto i bus sono sigillati..
e poi di sti tempi farsi vedere sotto il settore è un impresa..
ma per voi quando lo fanno i baresi non è azione degna di nota..!
Duemilasei!

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » mar set 20, 2011 8:21


tranex ha scritto:...l anno scorso i nocera vennero a TA in un migliaio...tutti tesserati naturalmente e iper scortati già da prima di massafra....bella prova canora e di colore...ma tutto qui...anzi no...qualche bomba buttata qua e li...ma sempre rigorosamente dai bus.....certo le scorte...ma se cè la volontà qualcosa si riesce ancora a fare...evidentemente a taranto i bus hanno le porte bloccate(tranne i cosenza, che ad onor di cronaca, scesero in buon numero) poi solo vittimismo(sulle loro reti televisive locali, i tarantini additati come la peggior razza di selvaggi assetati di sangue...provare youtube...per credere) alcuni che asserivano di essere stati vittime di fantomatiche aggressioni altri di aver "rischiato la vita"...per qualche buffetto e per un loro pulmino bruciato a metaponto tanto baccano...sapete noi nel limite del possibile...ancora cerchiamo


voi siete troppo forti.
siete i più pericolosi.
siete i migliori.
si sa.
meno male che l'anno prossimo il Bari scende in C e voi salite in B,altrimenti sai che paura......
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » mar set 20, 2011 8:28


not_omologated ha scritto:tranex tranex andarsene dietro le chiacchere di ragazzini di 14 anni..

c'è chi ha risposto già..
i molossi potevano e non hanno voluto con chi se l'è andata a cercare.. mi sà che non solo a taranto i bus sono sigillati..
e poi di sti tempi farsi vedere sotto il settore è un impresa..
ma per voi quando lo fanno i baresi non è azione degna di nota..!

Onest
Saluto i Maroni fans (denominati così da qualcuno su facebook) :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pallanch1980

 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 19, 2011 15:05
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda pallanch1980 » mar set 20, 2011 9:00


buongiorno ragazzi permettetemi di intervenire sul vostro forum giusto per dirvi che sono rimasto molto dispiaciuto di vedere quel bellissimo stadio praticamente vuoto e questo mi ha fatto capire che i problemi sono uguali in tutte le città ki più ki meno...per quanto riguarda la questione delle porte siggillate 8) sapete benissimo che non possono avere tutti la stessa mentalità ci vuole un pò di fortuna nel trovare il giusto bus 8) magari se avessero incontrato il primo..... :lol: :lol: comunque onore ai ragazzi della curva vicino a noi bell'azione (merce rara) seppur in numero minore ...peccato per il ritardo...ricordatevi che siamo un piccolo anzi due paesi di 70mila tot....abbiamo fatto sempre le serie minori facciamo quel che possiamo ultras da tastiera e quaqquaraquà non è che ce li abbiamo solo noi.....
vi saluto con la speranza di rivederci l'anno prossimo in uno stadio pieno... 8)

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » mar set 20, 2011 9:08


Mister libidine ha scritto:io so che fuori al settore ospiti i nocerini hanno iniziato a buttare pietre e bottiglie ai baresi (ucn per lo piu) che si sono avvicinati per cercare lo scontro, anche se non sbaglio ci sono stati scontri fisici tra un gruppo barese e alcuni nocerini



...con questi io so...e mi hanno detto...tu dov'eri? io ero lì....e ti dico che poteva succedere ma poi con l'arrivo della polizia non è successo niente...basta...
per il tarantino...volevo dire che rispetto molto la vostra tifoseria...anzi siete una grossa tifoseria...ma i pulma li hai visti i movimento sicuramente...se non si ferma con la polizia alle spalle non penso che la gente si posso lanciare fiuori dai finestrini....l'impresa la potevi fare se a metaponto invece di affrontare in 30 una auto con 5 persone ti scagliavi contro la carovana....ma forse avete pensato anche alle conseguenze e non vi posso dare tutti i torti...ma la prossima volta cercate di venire numerosi anche voi a nocera che fino adesso siete stati sempre pochissimi.

Anonym1908

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3093
Iscritto il: lun set 19, 2011 0:59
Località: UP THE BELTS!
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Anonym1908 » mar set 20, 2011 9:10


SI VABBE' AMA FE' ASSE' A PARLE' D STI CAZZ D NOCERIN? OK SIETE VENUTI A BARI,AVETE CERCATO LO SCONTRO...MA MO AVAST NON E' CHE DOBBIAMO PARLARNE FINO A CAPDANN.
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » mar set 20, 2011 10:10


pallanch1980 ha scritto:buongiorno ragazzi permettetemi di intervenire sul vostro forum giusto per dirvi che sono rimasto molto dispiaciuto di vedere quel bellissimo stadio praticamente vuoto e questo mi ha fatto capire che i problemi sono uguali in tutte le città ki più ki meno...per quanto riguarda la questione delle porte siggillate 8) sapete benissimo che non possono avere tutti la stessa mentalità ci vuole un pò di fortuna nel trovare il giusto bus 8) magari se avessero incontrato il primo..... :lol: :lol: comunque onore ai ragazzi della curva vicino a noi bell'azione (merce rara) seppur in numero minore ...peccato per il ritardo...ricordatevi che siamo un piccolo anzi due paesi di 70mila tot....abbiamo fatto sempre le serie minori facciamo quel che possiamo ultras da tastiera e quaqquaraquà non è che ce li abbiamo solo noi.....
vi saluto con la speranza di rivederci l'anno prossimo in uno stadio pieno... 8)


siete una grande tifoseria,x passione,presenza e numeri,soprattutto considerata la popolazione della vostra città e la vicinanza a Napoli a cui siete legatissimi :wink:
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda whensundaycomes » mar set 20, 2011 11:39


Io dò ragione a Tranex a prescindere, senza averlo nemmeno letto.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

boys89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: mer ott 24, 2007 14:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda boys89 » mar set 20, 2011 14:52


nocera ha scritto:i nocerini presenti a bari....

Immagine


I NOCERINI TESSERATI m**** COME I VERONESI TESSERATI
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

boys89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: mer ott 24, 2007 14:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda boys89 » mar set 20, 2011 14:52


whensundaycomes ha scritto:Io dò ragione a Tranex a prescindere, senza averlo nemmeno letto.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda celerex » mar set 20, 2011 15:02


..
Ultima modifica di celerex il lun ott 17, 2011 11:04, modificato 1 volta in totale.

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » mar set 20, 2011 16:30


...prima di tutto faccio outing è dichiaro pubblicamente il mio amore per when.....prima o poi faremo la "fuina"....premessa fatta, torno in topic e dico....primo, non ho detto, ne alluso che le "azioni" baresi non son degne di nota...anzi se i fatti son davvero questi, la cosa vi fa onore...posso capire che non siete quelli di un tempo, ma il ferro sotto la ruggine cè sempre...punto secondo mi rivolgo ai nocera e dico che ho semplicemente raccontato i "fatti" della vostra trasferta a TA, dove avete fatto troppi piagnistei, chiacchierando un pò troppo, e l osservatorio del c.azzo mio, ha preso la palla al balzo per l ennesima volta additando i tarantini(come dice Fox) come "pericolosi brutti e cattivi...in poche parole altra "tegola" in testa e addio trasferte....anche perchè a differenza vostra cari nocera....noi non ci tesseriamo...a proposito, come ti ho già detto in mp, siete comunque una bella realtà....però un pò di umiltà ci vuole...e sappi che a nocera tarantini sempre presenti senza scorta....

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Stampo Italiano » mar set 20, 2011 19:13


"Essere Ultras e 1312 lo si è dentro, a vita, nell'animo."
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viafiorino » mar set 20, 2011 20:59


e se aveste parlato già troppo??tutti quanti???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti