spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » ven set 16, 2011 20:08


...negli anni 90 non abbiamo abbandonato mai la squadra anche in eccellenza....vedete in questa partita di spareggio per la D al san paolo quanti eravamo...

Immagine

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » ven set 16, 2011 20:14


...si ma tesserati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » ven set 16, 2011 20:18


Non so capit nudd...ma domani solo i tesserati potranno venire??
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda checco74 » ven set 16, 2011 20:30


QUARTIERECAR ha scritto:
nessun dorma ha scritto:arrivati alla stazione centrale di Napoli dirttamente da salerno
prelevati da un intero plotone
corteo a quadrato e compatto all'inverosimile che certi si sognano per proteggere lo striscione
fuori 2 bus messi a disposizione
eravamo 100
ma 100 con i controcoglioni
con noi una 15 di fratelli di salerno
percorso il pieno centro con bus che si sfascia...
nessun napoletano ci viene per salutarci...
dopo come per magia invece di dirigersi al san paolo...
ci troviamo al porto...
chiusi, ingabbiati tra un cerchio di carabinieri e polizia
e da li...tensione a mille...
dal porto dopo un bel pò...
direzione stazione torre annunziata... belle facce in giro....
ma calma piatta...


quel giorno in quel porto c'era la stessa gente che c'è ora in curva, la stessa gente che tu sputtani infanghi e infami su un sito pubblico senza metterci la faccia.

FORZA BARI



quel giorno lì ero presente...SEQUESTRATI AL PORTO!!! ald l' chiacchr...bel gruppo davvero tosto ...ricordo ancora nel sottopasso della stazione di NAPOLI il boato quando passammo tutti uniti a formare un quadrato impenetrabile!!!

Immagine

Immagine
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven set 16, 2011 21:00


checco74 ha scritto:
QUARTIERECAR ha scritto:
nessun dorma ha scritto:arrivati alla stazione centrale di Napoli dirttamente da salerno
prelevati da un intero plotone
corteo a quadrato e compatto all'inverosimile che certi si sognano per proteggere lo striscione
fuori 2 bus messi a disposizione
eravamo 100
ma 100 con i controcoglioni
con noi una 15 di fratelli di salerno
percorso il pieno centro con bus che si sfascia...
nessun napoletano ci viene per salutarci...
dopo come per magia invece di dirigersi al san paolo...
ci troviamo al porto...
chiusi, ingabbiati tra un cerchio di carabinieri e polizia
e da li...tensione a mille...
dal porto dopo un bel pò...
direzione stazione torre annunziata... belle facce in giro....
ma calma piatta...


quel giorno in quel porto c'era la stessa gente che c'è ora in curva, la stessa gente che tu sputtani infanghi e infami su un sito pubblico senza metterci la faccia.

FORZA BARI



quel giorno lì ero presente...SEQUESTRATI AL PORTO!!! ald l' chiacchr...bel gruppo davvero tosto ...ricordo ancora nel sottopasso della stazione di NAPOLI il boato quando passammo tutti uniti a formare un quadrato impenetrabile!!!

Immagine

Immagine


Ricordo quella giornata,ultimissimo periodo in cui sono stato presente...
Qualcuno di noi cercò di raggiungervi,ma risultò vano...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viafiorino » ven set 16, 2011 21:05


nocera ha scritto:
tranex ha scritto:....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere


si è vero anche i tarantini andarono in molti a salerno e su molte loro discussioni dicono che solo noi e i tarantini ci siamo presentati in massa al vestuti...sai a quei tempi non c'erano scorte..e solo chi aveva le palle se ne fregavi di chi incontrava...i tarantini però a differenza nostra..oltre alla città molto più grande della nostra ebbero molti più problemi rispetto a noi a salerno.....e poi che dirti sicuramente a noi non ci sono più i personaggi degli anni 80 ma anche 90 che veramente facevano paura....ma i tempi sono cambiati un pò ovunque...ma comunque domani saremo in 1300..sono 1276 i biglietti venduti..e di questi tempi è tanta roba....
in effetti...negli anni 90 Nocera era una delle piazze più calde d'Italia..e 1300 persone in trasferta, di sabato non è da tutti..al di là della rivalità..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Mister libidine » ven set 16, 2011 21:29


viafiorino ha scritto:
nocera ha scritto:
tranex ha scritto:....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere


si è vero anche i tarantini andarono in molti a salerno e su molte loro discussioni dicono che solo noi e i tarantini ci siamo presentati in massa al vestuti...sai a quei tempi non c'erano scorte..e solo chi aveva le palle se ne fregavi di chi incontrava...i tarantini però a differenza nostra..oltre alla città molto più grande della nostra ebbero molti più problemi rispetto a noi a salerno.....e poi che dirti sicuramente a noi non ci sono più i personaggi degli anni 80 ma anche 90 che veramente facevano paura....ma i tempi sono cambiati un pò ovunque...ma comunque domani saremo in 1300..sono 1276 i biglietti venduti..e di questi tempi è tanta roba....
in effetti...negli anni 90 Nocera era una delle piazze più calde d'Italia..e 1300 persone in trasferta, di sabato non è da tutti..al di là della rivalità..

Certo se fossero stati tutti non tesserati sarebbe stata tutta un altra cosa
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » sab set 17, 2011 2:51


Louts vero ciò che dici, ma l'impressione, confermata anche da alcuni di voi di mia conoscenza, è sempre stata quella di qualcosa di organizzato e preventivato.
No way out.

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » sab set 17, 2011 2:56


Nocera la presenza sarebbe più che dignitosa ma figlia della tessera.
No way out.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » sab set 17, 2011 9:08


nocera ha scritto:
tranex ha scritto:....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere


si è vero anche i tarantini andarono in molti a salerno e su molte loro discussioni dicono che solo noi e i tarantini ci siamo presentati in massa al vestuti...sai a quei tempi non c'erano scorte..e solo chi aveva le palle se ne fregavi di chi incontrava...i tarantini però a differenza nostra..oltre alla città molto più grande della nostra ebbero molti più problemi rispetto a noi a salerno.....e poi che dirti sicuramente a noi non ci sono più i personaggi degli anni 80 ma anche 90 che veramente facevano paura....ma i tempi sono cambiati un pò ovunque...ma comunque domani saremo in 1300..sono 1276 i biglietti venduti..e di questi tempi è tanta roba....


tanta roba? :shock: :shock: :shock:
sicuramente erano tanta roba i 4mila a Salerno.
ma a Bari (stadio più tranquillo e sicuro d'Italia) con 60mila posti
a vs.disposizione (xchè i baresi al massimo saranno 5mila in tutto lo stadio)
venire (tutti tesserati) in 1.300 con l'entusiasmo a 500mila (xchè x voi la B è la realizzazione di un sogno,dopo tanti anni di assenza) è appena sufficiente.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nessun dorma » sab set 17, 2011 11:16


no @Carbonara
io non getto m**** non infango nessuno
dico solo le cose che non mi piacciono più di una curva che ormai non sento più mia.
non penso che intacchi il rispetto che provo verso chi porta ancora in alto il teschio alto...
ma in che modo lo si porti questo è il problema

se poi uno deve dire solo grandi,forti,belli..
poi scusami, finchè si fanno complimenti su un sito fanno piacere,
quando poi si parla di dire cose non piacevoli...un sito non va più bene

nomi di persona mai sono stati fatti da me e mai ne farò,ho parlato solo della nord in generale

con rispetto verso tutti...!

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Sangue-spartano » dom set 18, 2011 9:51


FOX 73 ha scritto:
nocera ha scritto:
tranex ha scritto:....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere


si è vero anche i tarantini andarono in molti a salerno e su molte loro discussioni dicono che solo noi e i tarantini ci siamo presentati in massa al vestuti...sai a quei tempi non c'erano scorte..e solo chi aveva le palle se ne fregavi di chi incontrava...i tarantini però a differenza nostra..oltre alla città molto più grande della nostra ebbero molti più problemi rispetto a noi a salerno.....e poi che dirti sicuramente a noi non ci sono più i personaggi degli anni 80 ma anche 90 che veramente facevano paura....ma i tempi sono cambiati un pò ovunque...ma comunque domani saremo in 1300..sono 1276 i biglietti venduti..e di questi tempi è tanta roba....


tanta roba? :shock: :shock: :shock:
sicuramente erano tanta roba i 4mila a Salerno.
ma a Bari (stadio più tranquillo e sicuro d'Italia) con 60mila posti
a vs.disposizione (xchè i baresi al massimo saranno 5mila in tutto lo stadio)
venire (tutti tesserati) in 1.300 con l'entusiasmo a 500mila (xchè x voi la B è la realizzazione di un sogno,dopo tanti anni di assenza) è appena sufficiente.



beh nn voglio fare l'avvocato "al gratis" dei nocerini, ma io credo che di questi tempi mettere voti sia un'impresa ardua..... lo stesso nocerino, (e confermato dal mio stesso concitadino Tranex che di "movimenti2 se ne intende di gran lunga piu di me :D )ha ammesso che i molossi di altri tempi erano altra cosa.....però io credo che di quei 1200 nocerini (oh ca po 1200 è un numero rispettabile a mio parere) che siano venuti ieri, anche se magari nn tuti ultras, di belle facce ce ne dovevano essere parecchie, mentre di tifosi da "pasta al forno e dfoto di gruppo" al seguito, molto pochi......

e sinceramente preferisco una trasferta dl genere agli esodi dei reggini el loro primo anno di A, 10.000 a San Siro di cui molti calabresi emigranti (co famiglie al seguito) e magari diversi manco di Reggio Calabria...

un po' anche come voi a Roma nel 2009, 12.000 e ottima prestazione canora e numerica ma a livello di densità quanta stoffa ultras c'era?

molto meglio i vs 4000 di Napoli Bari del 94.... :D

all' "amico" nocerino invece vorrei chiedere se ha qualcosa da raccontare in merito ai veronesi.....so che c'è un nocerina verona o un verona nocerina nn ricordo di cui si parla abbastanza. ma nn ho capito bene cosa sia successo! :smoke:

buona domenica a tutti! :krnut:

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » dom set 18, 2011 12:04


...ragazzi che mi fate sentire....risulta vera la notizia che 4 baresi son stati "mazziati" dai nocerini?......

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda whensundaycomes » dom set 18, 2011 12:05


Si, entrando in curva nord ed uscendo in tribuna est passando per lo Iacovone.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda mrbrown » dom set 18, 2011 13:06


tranex ha scritto:...ragazzi che mi fate sentire....risulta vera la notizia che 4 baresi son stati "mazziati" dai nocerini?......

anche io l'ho saputo,sotto la sud,pare proprio un pestaggio.....bò!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti