spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » mer set 14, 2011 13:19


A Bari siamo tutti bravi a chiacchiere,ditemi quale tifoseria negli ultimi anni se ne è tornata a casa con le ossa rotte
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda mrbrown » mer set 14, 2011 13:54


35007 ha scritto:A Bari siamo tutti bravi a chiacchiere,ditemi quale tifoseria negli ultimi anni se ne è tornata a casa con le ossa rotte

come??nn ricordi le dichairazioni di guerra ai romani,napoletani,juventini e leccesi???mi ricordo un episodio molto forte e violento,una sciarpa e bandiera rubata a bimbi di 8/9 anni in tribuna est per poi bruciarla trionfalmente nella nord!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda G.N.1973 » mer set 14, 2011 14:34


Ferrea gioventù ha scritto:Personalmente ero contrario a tali iniziative perchè come poi è accaduto i nodi son venuti al pettine sottolineando che per molti gli interessi ed altro erano e sono la priorità, l'obiettivo e la situazione attuale ne è la conseguenza.

Infatti Ferrea i "collusi" a dir poco non erano i Diego, i Bocia (visto che c'e' chi la menzionati prima di me) ed altri che davvero ci credevano ma le strisciate che han fatto un clamoroso voltafaccia, differente il discorso romano in generale (differente perchè vedi come stanno messi gli irriducibili esistono più???e sponda romanista altri che dalla Sud sono andati nella curva opposta insomma a Roma regna/va il caos....ma almeno quello che fanno lo fanno sempre a testa alta)"capi delle strisciate" a cui "quasi" tutti, sino a poco tempo fa, leccavano il culo....invece come dire nella botte piccola ci stava il vino buono poi se vogliamo approfondire meglio lo spauraccchio non era P.u. che doveva solo essere un mezzo da usare ma non a tutti andava bene ok...presto fatto si sono tirati indietro e si dedicano ad altro...forse anche a cose che possono dare più soddisfazione dal momento che chi c'era e si sbatteva non lo faceva per lucro...cmq da là perdemmo l'occasione di essere uniti davvero e forti poi mettici che in tutto questo chi s'era fatto i suoi conti ne ha beneficiato...ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, noi abbiamo perso l'occasione.
Chi di voi era a milano o Bologna lo può confermare era "bello" vedere sfilare seppur separate tifosere che si odiavano/no contro certe cose nel nome dell'essere Ultras ma bisognava battere il ferro finchè era caldo, crederci, sarebbe bastato poco forse eravamo a tanto così...invece abbiamo fatto solo 30....il 31 l'ha fatto, molto tempo dopo, maroni & c.

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer set 14, 2011 16:13


G.N.1973 ha scritto:
Ferrea gioventù ha scritto:Personalmente ero contrario a tali iniziative perchè come poi è accaduto i nodi son venuti al pettine sottolineando che per molti gli interessi ed altro erano e sono la priorità, l'obiettivo e la situazione attuale ne è la conseguenza.

Infatti Ferrea i "collusi" a dir poco non erano i Diego, i Bocia (visto che c'e' chi la menzionati prima di me) ed altri che davvero ci credevano ma le strisciate che han fatto un clamoroso voltafaccia, differente il discorso romano in generale (differente perchè vedi come stanno messi gli irriducibili esistono più???e sponda romanista altri che dalla Sud sono andati nella curva opposta insomma a Roma regna/va il caos....ma almeno quello che fanno lo fanno sempre a testa alta)"capi delle strisciate" a cui "quasi" tutti, sino a poco tempo fa, leccavano il culo....invece come dire nella botte piccola ci stava il vino buono poi se vogliamo approfondire meglio lo spauraccchio non era P.u. che doveva solo essere un mezzo da usare ma non a tutti andava bene ok...presto fatto si sono tirati indietro e si dedicano ad altro...forse anche a cose che possono dare più soddisfazione dal momento che chi c'era e si sbatteva non lo faceva per lucro...cmq da là perdemmo l'occasione di essere uniti davvero e forti poi mettici che in tutto questo chi s'era fatto i suoi conti ne ha beneficiato...ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, noi abbiamo perso l'occasione.
Chi di voi era a milano o Bologna lo può confermare era "bello" vedere sfilare seppur separate tifosere che si odiavano/no contro certe cose nel nome dell'essere Ultras ma bisognava battere il ferro finchè era caldo, crederci, sarebbe bastato poco forse eravamo a tanto così...invece abbiamo fatto solo 30....il 31 l'ha fatto, molto tempo dopo, maroni & c.

Permettimi di non concordare l'ultimo periodo del tuo post...
Vdere sfilare insieme tutte quelle frange mi ha fatto solo vomitare...
Quelle erano per l'appunto SFILATE carnevalesce a chi aveva lo stendardo più figo...
Non metto in dubbio che fra loro c'era realmente qualcuno che aveva interessi nobili...
Erano sfilate,punto e basta...Sfilate per lavarsi la faccia con a speranza che qualcuno si dimenticasse di certe cose...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » mer set 14, 2011 18:25


bella tifoseria quella nocerina.
a parte la rivalità,mi piacciono.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Stampo Italiano » mer set 14, 2011 18:50


35007 ha scritto:A Bari siamo tutti bravi a chiacchiere,ditemi quale tifoseria negli ultimi anni se ne è tornata a casa con le ossa rotte

beh...non direi.
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » mer set 14, 2011 18:56


Vabbè Colin,so a cosa ti riferisci...ma per tutto il resto,boh...poca cosa,davvero poca cosa...leccesi in primis
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Stampo Italiano » mer set 14, 2011 19:08


35007 ha scritto:Vabbè Colin,so a cosa ti riferisci...ma per tutto il resto,boh...poca cosa,davvero poca cosa...leccesi in primis

credo che qualcosina la si è fatta, nei limiti del possibile.
purtroppo oggi è tutto diverso... non si possono fare confronti con gli anni addietro: telecamere, scorte e rischi vari (vedi arresti in flagranza e diffide di 5 anni con firma plurima, per non parlare delle discriminazioni a certi livelli lavorativi).
comunque, credo che a riguardo possano avere voce in capitolo solo quelle persone che, almeno una volta nella loro vita, hanno deciso di rischiare. "vecchi"o "nuovi" che siano. e non su un forum. :wink:
bene, ora possiamo tornare a parlare di bari-nocerina...almeno stavolta vedremo un settore pieno, seppur tesserato. ma ditemi voi...può un paese socialmente disadattato come nocera abbracciare la causa del "no tessera" con la propria squadra che st vivendo uno dei massimi livelli della propria storia?
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » mer set 14, 2011 19:21


E' ovvio che non si possono fare confronti col passato però...vabbù mi fermo qui,sai che non mi piace fare del gossip su di un forum (d'altronde ne abbiamo parlato tempo fa al cell :smoke:)
Un abbraccio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

colinultras

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1620
Iscritto il: mer feb 11, 2009 21:48
Località: Madonnella city!!
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda colinultras » mer set 14, 2011 19:24


Stampo Italiano ha scritto:
35007 ha scritto:Vabbè Colin,so a cosa ti riferisci...ma per tutto il resto,boh...poca cosa,davvero poca cosa...leccesi in primis

credo che qualcosina la si è fatta, nei limiti del possibile.
purtroppo oggi è tutto diverso... non si possono fare confronti con gli anni addietro: telecamere, scorte e rischi vari (vedi arresti in flagranza e diffide di 5 anni con firma plurima, per non parlare delle discriminazioni a certi livelli lavorativi).
comunque, credo che a riguardo possano avere voce in capitolo solo quelle persone che, almeno una volta nella loro vita, hanno deciso di rischiare. "vecchi"o "nuovi" che siano. e non su un forum. :wink:
bene, ora possiamo tornare a parlare di bari-nocerina...almeno stavolta vedremo un settore pieno, seppur tesserato. ma ditemi voi...può un paese socialmente disadattato come nocera abbracciare la causa del "no tessera" con la propria squadra che st vivendo uno dei massimi livelli della propria storia?

scusa ma anche gli ultras della juve stabia stanno vedendo la serie b dopo 50-60 anni xrò credo che nn siano tesserati!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » mer set 14, 2011 19:31


Io dico che due sono le cose:
o decidi di non tesserarti per portare avanti la tua battaglia contro il sistema e quindi per coerenza rimani sulla tua linea
oppure ti tesseri come hanno fatto i veronesi che se ne son fregati di tutto (e non come hanno fatto i Mods a Bologna che prima hanno detto no alla tessera e poi quest'anno si son tesserati tutti...giusto per fare un esempio tra i tanti)
A Nocera ad esempio non so se hanno portato avanti la battaglia antitessera...su questo sono molto poco informato,se non lo hanno fatto credo che non ci sia nulla da obiettare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Stampo Italiano » mer set 14, 2011 19:32


colinultras ha scritto:scusa ma anche gli ultras della juve stabia stanno vedendo la serie b dopo 50-60 anni xrò credo che nn siano tesserati!!

parliamo di qualche decina di persone...onore a loro. scelta non facile ma più che dignitosa.
il discorso è un'altro: quando la squadra va bene (vedi bari anno scorso), son tutti a dire "faccio la tessera, non ho nulla da nascondere". e chi "crede ultras" è solo una piccola, piccolissima, fetta di tifoseria che, per una serie di motivi ("confronti" di opinioni su internet e giornalisti "terroristi") ha sempre meno "appeal" nei confronti della massa caprona.
a maggior ragione, nelle realtà sociali disastrose, dove il calcio rappresenta una speranza di vita, è difficile dire "non andiamo in trasferta perchè siamo contro la tessera (a empoli anche senza "ultras" - giunti comunque a empoli in 15 e rimasti a vedere la partita da un ponte- gli stabiesi erano in buon numero).
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » gio set 15, 2011 0:16


LOUTS NAPOLI ha scritto:
G.N.1973 ha scritto:
Ferrea gioventù ha scritto:Personalmente ero contrario a tali iniziative perchè come poi è accaduto i nodi son venuti al pettine sottolineando che per molti gli interessi ed altro erano e sono la priorità, l'obiettivo e la situazione attuale ne è la conseguenza.

Infatti Ferrea i "collusi" a dir poco non erano i Diego, i Bocia (visto che c'e' chi la menzionati prima di me) ed altri che davvero ci credevano ma le strisciate che han fatto un clamoroso voltafaccia, differente il discorso romano in generale (differente perchè vedi come stanno messi gli irriducibili esistono più???e sponda romanista altri che dalla Sud sono andati nella curva opposta insomma a Roma regna/va il caos....ma almeno quello che fanno lo fanno sempre a testa alta)"capi delle strisciate" a cui "quasi" tutti, sino a poco tempo fa, leccavano il culo....invece come dire nella botte piccola ci stava il vino buono poi se vogliamo approfondire meglio lo spauraccchio non era P.u. che doveva solo essere un mezzo da usare ma non a tutti andava bene ok...presto fatto si sono tirati indietro e si dedicano ad altro...forse anche a cose che possono dare più soddisfazione dal momento che chi c'era e si sbatteva non lo faceva per lucro...cmq da là perdemmo l'occasione di essere uniti davvero e forti poi mettici che in tutto questo chi s'era fatto i suoi conti ne ha beneficiato...ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, noi abbiamo perso l'occasione.
Chi di voi era a milano o Bologna lo può confermare era "bello" vedere sfilare seppur separate tifosere che si odiavano/no contro certe cose nel nome dell'essere Ultras ma bisognava battere il ferro finchè era caldo, crederci, sarebbe bastato poco forse eravamo a tanto così...invece abbiamo fatto solo 30....il 31 l'ha fatto, molto tempo dopo, maroni & c.

Permettimi di non concordare l'ultimo periodo del tuo post...
Vdere sfilare insieme tutte quelle frange mi ha fatto solo vomitare...
Quelle erano per l'appunto SFILATE carnevalesce a chi aveva lo stendardo più figo...
Non metto in dubbio che fra loro c'era realmente qualcuno che aveva interessi nobili...
Erano sfilate,punto e basta...Sfilate per lavarsi la faccia con a speranza che qualcuno si dimenticasse di certe cose...


Tralasciando per un attimo le sfilate su cui sono d'accordo con Louts.
Genoa il discorso non riguarda Diego, il Bocia, le romane e chi aveva interessi nobili ed erano molti, ma ciò che mi aspettavo si è verificato, cioè che ci sono stati errori di valutazione e gente che lì in mezzo non c'entrava un c***o e i fatti hanno dato ragione a chi era scettico e tu lo sai bene. Alcuni personaggi sono e sono stati la rovina del mondo Ultras in Italia, coltivano solo i loro interessi e con questi non puoi condividere e portare avanti una lotta comune che sarebbe stata necessaria ma che in concreto non si è mai intrapresa seriamente secondo il mio punto di vista. L'intenzione c'era, i fatti dicono altro.
No way out.

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » gio set 15, 2011 0:46


Stampo Italiano ha scritto:
35007 ha scritto:Vabbè Colin,so a cosa ti riferisci...ma per tutto il resto,boh...poca cosa,davvero poca cosa...leccesi in primis

credo che qualcosina la si è fatta, nei limiti del possibile.
purtroppo oggi è tutto diverso... non si possono fare confronti con gli anni addietro: telecamere, scorte e rischi vari (vedi arresti in flagranza e diffide di 5 anni con firma plurima, per non parlare delle discriminazioni a certi livelli lavorativi).
comunque, credo che a riguardo possano avere voce in capitolo solo quelle persone che, almeno una volta nella loro vita, hanno deciso di rischiare. "vecchi"o "nuovi" che siano. e non su un forum. :wink:
bene, ora possiamo tornare a parlare di bari-nocerina...almeno stavolta vedremo un settore pieno, seppur tesserato. ma ditemi voi...può un paese socialmente disadattato come nocera abbracciare la causa del "no tessera" con la propria squadra che st vivendo uno dei massimi livelli della propria storia?


A Bari qualcosa è stato fatto nonostante la situazione attuale e le conseguenze.
Sui nocerini, li rispetto, li reputo una bella realtà, ma non condivido la storia della tessera come conseguenza del disadattamento sociale e della categoria. Ci sono ideali e lotte che bisogna portare avanti sapendo rinunciare a qualcosa.
No way out.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » gio set 15, 2011 9:25


35007 ha scritto:A Bari siamo tutti bravi a chiacchiere,ditemi quale tifoseria negli ultimi anni se ne è tornata a casa con le ossa rotte


see vabbè.
ma di cosa stiamo parlando.....
oggi te ne vai in galera x aver acceso un fumogeno,figurati se vai oltre...
a Bari poi tra servizio d'ordine migliore d'Italia,telecamere,ubicazione dello stadio,parcheggio ospiti custodito e ben recintato etc.etc.etc. è praticamente impossibile fare qualsiasi tipo di azione.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti